lunedì 20 giugno 2016

QUO VADIS DOMINE



CHE VERITA' PERFETTA: VENIR GIUDICATI C'OME SI GIU'DICA.
Un GIU'd'IZIO senza apPELLO!
Diceva ancora: "Quando vedete folli di genti salire dal meriDIOne, subito dite: 'Ora aumenterà il POPULISMO, e così accade. E quando ci sono BOMBE d'a.C.QUA e stagioni sBALLATE, dite: Non ci sono le stagioni di una VOLTA, e così accade'. IPO-CRITIci! Sapete GIU'dicare l'aspetto imMEDIAto della terra e dei popoli, come mai questo tempo non sapete giudicarlo? E perché non giudicate da voi stessi ciò che è GIU'STO'? Quando vai con il tuo avversario davanti al magistrato, lungo la strada PRO-CURA di a.C.cord'ARTI c'OME si DEVE con LUI, perché non ti trascini davanti al GIUdiC'E' SU-PREME e il GIU'STO GIUd'IZIO ti a.C.c'USI di essere debitore verso quei PRO-FUGHI, MISER'ABILI e RI-FUGIATI della TERRA e del CIELO che VENGONO per VAGLIARVI c'OME il GRANO o BRUCIARVI c'OME PULA.
IO SONO QUI per ASSI-CURARE che TUTTO il MAL-TOLTO venga REiSTITUITO con inTE-RESSI fino all'ULTIMO millennio".

16 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. L'espressione ira di Dio, nella teologia biblicacristiana, indica la radicale opposizione, l'intolleranza, manifestata da Dio verso tutto ciò che è peccato.

    Sebbene l'amore sia inerente alla natura del Dio cristiano, la sua ira è qualcosa che viene suscitato dalla malvagità delle creature umane. Il peccato offende gravemente il suo amore e la sua benignità, è un affronto alla sua misericordia. Esso, quindi, suscita la sua legittima ira. L'ira di Dio è considerata dallaBibbia come un'opera "singolare" ed "inaudita"[2]. La misericordia di Dio è inerente al suo stesso carattere (non l'effetto della bontà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MISERICORDIA non vuol dire ESSERE BUONO sempre, ma PROprIO l'apPARTEnenza alle stesse VISCERE ovvero CARATTERE.
      L'IRA si sPRE-GIONA quando CHI apPAR-TIENE a LUI si CONTRAdDICE.

      Elimina
  3. si, l' ira si incazza quando i ciarlatani nel nome del Signore credono di appartenere a lui ( o meglio di essere cristiani) nella indisponente, intollerante contraddizione perpetua. e pure nelle parole ca..o!!
    la misericordia e' la discesa dello Spirito e pure Santo. la mia sta salendo e non so dove purtroppo. non li sopporto piu' .il grande Papa insegna: un bel pugno sul naso ben assestato forse servirebbe a volte..ma a me non basta! Grande ma al contrario quando sostiene che l' uomo ( e la donna soprattutto) di oggi considera piu' il cane che il vicino di casa...ma come contraddirlo? ma va benissimo. Che mantengano pure cani, gatti e topi, ma certi soggetti devono stare lontano da casa mia. Agli animali puoi fare tutto cio"che voi. il confronto con il prossimo per certi individui anonimi e scellerati non puo' avere dialogo, molti sono soggetti insopportabili, odiosi e lo sanno benissimo.

    RispondiElimina
  4. non mi ricordo la dinamica... il perché Gesù disse di legare un laccio al collo e buttarlo in mare. E Dio come le 7 D' Egitto ( cosa c' entravano i bambini?) doveva essere davvero incazzati. Si puo' perdonare quando avviene giustizia e non dimenticare che il perdono, la misericordia perpetua alimenta il male. i fatti di oggi lo dimostrano ampiamente. io non sono né spirito ne santa ...per fortuna!

    RispondiElimina
  5. e il carattere cambia fanciullo. prova ad avere anche solo 4 o 5 situazioni gravi una dietro l' altra e vedi come ti cambia la vita, altro che carattere sciocco! prova a convivere con un dolore, una malattia cronica per tutta la vita e poi vedrai come ti sedano per farti diventare buono. Rifletti prima di scrivere. a volte sembri un babbeo....un tonto per meglio dire, anche se non sembrerebbe. ma tra i tutti qui intorno c' e' solo da piangere. lo ripeto: quando comincerò a volermi piu' bene vi chiudero' le mie porte. per quelle della Chiesa chiedo molta attenzione ai veri "custodi" ...fuori con un bel calcio in culo.

    RispondiElimina
  6. l' uomo sciocco dorme. safari Ipad? ihihi

    RispondiElimina
  7. LI' CAN-CELLerai o aspetti chi TELI CAN-CELLA con le PAROLE del V°Angelo?
    Non ti BASTO...no?
    Ne vuoi altre?
    Ti percuoti da SOLA e nemmeno TANE a.C.cORGI.
    Ma-so-CHI-stà.
    In TE.

    C'OME VEDI certe cose TUE le PUBBLICO VOiLENTI-ERI.
    VOiMITA anCORA che riPULIRAI tutto con la stessa TUA LINGUA.
    Sei I.N.R.I.CUPErABILE.

    Non riUSCIRAI a farti GETTARE FUORI da questo MONDO perchè TELO ME-RITI TUTTO.

    RispondiElimina
  8. i miei commenti ti piacciono eccome. sono coraggiosa quanto te, ma tu sei un lecchino ...banderuola

    RispondiElimina
  9. so quello che vuoi dire. ho compreso benissimo.
    si oggi ci sono più diavoli che angeli e questo non è bene...no.

    RispondiElimina
  10. si come Gesu' Cristo merita voi.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.