lunedì 23 gennaio 2017

GENE SI TRE

Dite che IO SONO incomPRENSIBILE e all'ORA DECI-FRATE questo:

"Come per gli uomini è stabilito che muoiano una sola volta, dopo di che viene il giudizio, così Cristo, dopo essersi offerto una sola volta per togliere il peccato di molti, apparirà una seconda volta, senza alcuna relazione con il peccato, a coloro che l’aspettano per la loro salvezza.

 
E questo lo comPRENDETE?
In quel tempo, gli scribi, che erano scesi da Gerusalemme, dicevano: «Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del capo dei demòni».
Ma egli li chiamò e con parabole diceva loro: «Come può Satana scacciare Satana? Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non potrà restare in piedi; se una casa è divisa in se stessa, quella casa non potrà restare in piedi. Anche Satana, se si ribella contro se stesso ed è diviso, non può restare in piedi, ma è finito.
Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire i suoi beni, se prima non lo lega. Soltanto allora potrà saccheggiargli la casa.
In verità io vi dico: tutto sarà perdonato ai figli degli uomini, i peccati e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato in eterno: è reo di colpa eterna».
Poiché dicevano: «È posseduto da uno spirito impuro».

11 commenti:

  1. Fratelli, Cristo è mediatore di un’alleanza nuova, perché, essendo intervenuta la sua morte in riscatto delle trasgressioni commesse sotto la prima alleanza, coloro che sono stati chiamati ricevano l’eredità eterna che era stata promessa.

    RispondiElimina
  2. Perché dicevano che lo Spirito Santo è impuro. O perché dicevano cose che si contraddicevano?

    RispondiElimina
  3. E poi io lo so CHI è il capo dei demoni...la prima parte è più difficile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non CONOsci l'INIZIO c'OME puoi tROVAre la FINE?

      Elimina
  4. La fine l'abbiamo già conosciuta nella notte dei tempi. Ora siamo all'inizio, anzi a metà + o -

    RispondiElimina
  5. Ma Anche La Via Di MezzO

    RispondiElimina
  6. La tua. Di mezzo e più di una.

    RispondiElimina
  7. Si e VerO SoNo Al CENtRO

    RispondiElimina
  8. Poco piu' in giù l'altra via . Quella più larga

    RispondiElimina
  9. a PecoRina con Il Bue E LaSiNO

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.