giovedì 20 luglio 2017

AL ME e i Suoi Figli



Mi disse: "Si-MONE di Giovanni, MI AMI tu più di costoro?". Gli risposi:
"Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene". Lui aggiunse: "Pasci i miei AGNELLI". Poi mi ripetette: "Si-MONE di Giovanni, MI AMI ?". Gli risposi: "Certo, Signore, tu lo sai che ti voglio bene". Nuovamente mi aggiunse: "Pasci le mie PECORELLE". PERLA terza volta mi disse: "Simone di Giovanni, MI VUOI ALMEno BENE?". ImPIETRIto rimasi addolorato che per la terza volta mi dicesse se lo AM'AVO o gli volEVO BENE e gli dissi: "Signore, tu sai tutto; tu sai che T.V.B. (Tutto Va Bene)". Mi rispose ANCORA: "Pasci le mie PECORINE. In verità, in verità ti dico: quando eri più giovane facevi quel che volevi, e andavi dove volevi; ma quando sarai vecchio tenderai le tue mani, e un altro ti toglierà il VESTITO e ti FARA' quello che tu non vuoi". Questo MI disse per indicarmi con quale morte io avrei glorificato Dio. E detto questo concluse con un: "Seguimi".

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.