domenica 31 dicembre 2017

BUON ANO!

Oroscopo cristiano

Se siete nati tra il *1° gennaio e il 31 dicembre,* voi siete sotto il segno della Grazia di Dio, apportatrice di salvezza per tutti gli uomini” (Tito 2, 11).

*Astro dominante:* la brillante stella del mattino, Gesù Cristo, perché “grazie alla bontà misericordiosa del nostro Dio,  […] verrà a visitarci dall’alto un sole che sorge” (Luca 1,78).

*Amore:* La vostra felicità risiede nell’essere amati da Dio e nell’amarlo in contraccambio perché “né potenze, né altezza né profondità, né alcun’altra creatura potrà mai separarci dall’amore di Dio, in Cristo Gesù, nostro Signore” (Romani 8,39). 

*Viaggi:* “Il Signore veglierà su di te, quando
esci e quando entri, da ora e per sempre” (Salmo 121,8).

*Salute:* “Certa è questa parola:  Se moriamo con lui, vivremo anche con lui” (2 Timoteo 2,11); “Non angustiatevi per nulla, ma in ogni necessità esponete a Dio le vostre richieste, con preghiere, suppliche e ringraziamenti” (Filippesi 4,6).

*Denaro:*  “Dio, a sua volta, colmerà ogni vostro bisogno secondo la sua ricchezza con magnificenza in Cristo Gesù” (Filippesi 4,19), “poiché ho imparato a bastare a me stesso in ogni occasione” (Filippesi 4,11).

*Avvenimenti internazionali:* voi "sentirete parlare di guerre e di rumori, guardatevi dall'agitarvi, perché bisogna che queste cose accadano". Ma "la buona novella del Regno di Dio sarà predicata nel mondo intero" per servire di testimonianza "a tutte le nazioni" (Matteo 24,6 e 14).

*Imprevisti:* “Del resto, noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio, che sono stati chiamati secondo il suo disegno” (Romani 8,28); “Che diremo dunque in proposito? Se Dio è per noi, chi sarà contro di noi?” (Romani 8,31). il mio destino "è nelle tue mani" (salmo 31,16).

Questi insegnamenti non sono legati a nessuna influenza lunare. Fateli vostri sempre, in ogni luogo e situazione.

Andate e vivete con la pace e la gioia del Signore!

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.