lunedì 15 gennaio 2018

E-BREI TREdici virGOLA DUE


 
SI AMO nono SIA MO imMAGIne a SOMIglianza di Dio?
BEATO il P.E.C.cATTO dell’ERrO-RE di voler CONoSCIeRE “l’eSSeRE” E-TERNO.
Quell’ESSE-RE ARMOnico con CUI ci CON-FRONTI-AMO SEmPRE. “Non avrai altri fuori di me!”.

EQUA-STO’ SEGNI-FICA SEmPLICOeMEnTE che: all’inTERNO del MEglio di noi c’E’ QUAlche MALE, e all’inTErno del pEgGIA’ di noi c’è QUAlcOSA di BUONO. QUAnDO’ ArRIVA-AMO a VEDE-RE quESTo, AsSUMI-AMO un diVERSO A.T.tegGIA’mento VERso gli INDIviDUI. La PERSOna che vi oDIO di più ha QUAlcOSA di buono in eSSaa. EQUAnDO’ ArRIVAte  al pUNTO che guARDITE in FAcCIA’ ogni uOMO e VEDEte nel proFONDO del suo INtiMO ciò che la rELI-GIONA CHI-AMA “imMAGIne di Dio”, cOMInciATEE ad AMArlo NONOstANTE TUtto. Nono imPORTA quELlo che FA, voi vedRETE l’imMAGIne di Dio E’LI’. C’E’ un ELeMENTO di bONTA’ di cui nono PO’TRAI mai LI’berARSI. ScopriRE QUEllo che di BUOMO c’E’ nel vOSTRO  nèMICO. E MEN-TREe cercATE di oDIOarlo, trOVAte il C’E’ntroo della bONTA’ ALI’ PO’neTE la vOSTRA A.T.tenzione e AsSU-METE un alTRE A.T.tegGIA’mento.

Un alTRE mODO per AMA-RE il vOSTRO AvVERSArio è QUA-STO’: QUAnDO’ VISIi PRE-SENTA l’opPORTO-UNITA’ di sCONfiggERE il vostro nèMICO, QUEllo è il MO’MENTO in cui nono DO’VETO. Ci sARA’ un altro MO’MENTO, in molTE OCA-SIONi, QUAnDO’ la PER-SONO che vi oDIO di più, la PERSOna che ha più aBUSSATO di voi, la perSona che ha più sPETTO-GOLAto su di voi, la PErsoNA che ha più diVULGAto voci sul vOSTRO CONto, verRA’ un moMENto in cui avRETE l’OpPORTA-UNITA’ di sCONFIggerNE QUElla VERITA’. PO’TREBBIE PRE-SENT’ARSI in TER-MINI di una RACCoMANDAzione per un LAVOro; PO’TREBBIE PRE-SENT’ARSI in TER-MINI di un PIACERE per fare QUAlche cOSA nella VITA. QUEllo è il MO’MENTO in cui DO’VETO FArlo. QUEsto è il SEGNO-FICAto di A-MORE. In ulTIMA ANALisi l’A-MORE nonè QUE-STO’ QUAlcOSA di SENTI-MENTAle di cui PAR-LI’AMO. Nonè SEmPLICOeMENTE QUAlcOSA dieMOTIVO. L’A-MORE è creATTIVO, è buONa volONTA’ che comPRENDE tutti gli uOMIni. E’ il riFIUTO di sCONfiggERE QUAlcUNO. QUAnDO’ SOlLEVATE il LI’VELLO dell’A-MORE, della sua glande bELlezza e PO’TERRE, voi CERcATE di distRUGGIRE solo ISIStemi MALvAGI. Gli INDIviDUI SEmembraNO ESSE-RE cATTuratI da QUE-STO ISISItema, mAVOi AMA-TE e CERChiATE di sCONfiggERE il ISIS-Tema.

4 commenti:

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.