lunedì 28 maggio 2018

Di che misura lo preferite?


L'ho anche rigato e sagomato!

Per le pecore che pensano di essere più forti dei lupi, senza pastore:
E perché andiamo a votare anche per il Parlamento europeo?...
Non sarebbe meglio fare un ripasso di Diritto Pubblico per capire chi sceglie e nomina il Governo Italiano, sentiti i partiti che formano il Parlamento, a prescindere di chi vince le elezioni?
Non sapete che non basta vincere ma avere la maggioranza per dare la fiducia anche ad un Governo deciso dal Presidente della Repubblica? Lui non è un NOTAIO ma chi salvaguardia eventuali eccessi di potere a discapito di tutta l'ITALIA.
Che paura avete? Potete non farlo approvare in Parlamento se siete sicuri di aver vinto ... senza dirci che volevate uscire dall'Europa (per poi dividere l'Italia?).
Io l'ho sempre sostenuto che questo populismo è stato costruito da tavolino da chi loro dicono di combattere ma non conosco le loro ARMI.
Non siamo autonomi e indipendenti senza avere petrolio e potere economico in politica estera. Gli U.S.A e la Russia, come anche la Cina e altre potenze superiori all'Italia non vogliono un'Europa forte con una moneta forte. Se volete ritornare a essere schiacciati dal dollaro e dal marco ... DITELO! Così ci riprendiamo il VOTO di PRO-TESTA, per riportarlo dove NOI ci riconosciamo dopo avere versato anche SANGUE, combattendo chi pensa di riportare l'Italia ai mondiali di calcio o vincere la Champions League senza rispettare le REGOLE.
Ma non dovevano eliminare la corruzione in Italia tra italiani?
Ma di cosa parliamo, in un Bar, per poi riconoscersi professionista dei soli suoi affari, pensando di trattare gli altri come colleghi in affari o nemici, anche a discapita di chi conosce bene le ambiguità del mondo.
Finalmente un Presidente con le PALLE e si vede che ha avuto un fratello ucciso da italiani ... non europei.
E che dire della Meloni che ora appoggia la marcia su Roma? Dopo avere detto di tutto contro l'alleanza dei populisti?
Gli errori vengono da lontano! Da quando abbiamo confuso la libertà di parola con il ritorno di chi fa di tutto per ritoglierla.
Io CROCIFIGGEREI l'infiltrato che ha distrutto CHI VERAMENTE attaccò Banche, Assicurazioni e gestori telefonici e avrebbe fatto il culo anche a Google e a FB, se non lo avessero messo da parte per non interessarsi al Parlamento Europeo per il quale erano stati VOTATI e MANDATI (vedi 40% e l'assenteista razzista).
E DIO PAGO!

8 commenti:

  1. i comunisti vogliono questo solo loro...

    RispondiElimina
  2. no SOlo bRUTTI

    RispondiElimina
  3. io Quello lunnGO

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato già PER NOTATO perdi ma IO.

      Elimina
  4. Ma non si merita la croce come Gesù ecchecca!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.