mercoledì 5 settembre 2018

SO LA SOgl'YA



Io, sinora, sono rimasto nascosto.
Non ho potuto parlare al vostro angelo, ma solo percuotendovi nella carne.
Non vi ho dato da bere ancora il mio sangue, perché non ne eravate capaci. E neanche ora lo siete; perché siete ancora confusi nella carne: dal momento che c'è tra voi invidia e discordia, non siete forse confusi nella carnei e non vi comportate in maniera tutta perfetta?
Quando uno dice: «Io sono di Dio», senza conoscerlo, non vi dimostrate semplicemente umani?
Ma che CHI è mai il vostro Dio?
Non riuscite a conoscerlo nememno se esce fuori di voi ed entra nel vostro prossimo.
Che ministri siete, attraverso i quali siete venuti alla fede e ciascuno secondo il volere del Signore?
Lui decide!
Io vi percuoto la carne per farvi uscire fuori LO SPIRITO che vi ABITA.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.