mercoledì 21 novembre 2018

la piccola biglia di Dio

Mauro Biglino:
PIANO PIANO... le cose che dico emergono in superficie
PRIMA scompare la “vergine che partorirà” dalla profezia di Isaia nelle Bibbie tedesche…
ORA…
...
Da ormai un anno vado raccontando nelle conferenze come (San??) Pietro abbia ammazzato Anania e Saffira perché si erano trattenuti del denaro che invece andava consegnato agli apostoli (Atti degli apostoli 5)
Nel corso della udienza ai seminaristi della Lombardia del 16 ottobre scorso, Don Davide, diacono della diocesi di Milano, chiede al pontefice come ci si deve porre davanti agli scandali che coinvolgono anche i consacrati.
Papa Francesco inizia la sua risposta con questa affermazione:
«È necessario che ci siano degli scandali” – dice Gesù. Lo scandalo è dall’inizio della Chiesa: pensate ad Anania e Saffira, quei due che volevano truffare la comunità: uno scandalo. Pietro ha risolto in modo chiaro lo scandalo, in quel caso: ha “tagliato la testa” a tutt’e due. »
Non so se chi ha trascritto in modo ufficiale l’intervento (https://press.vatican.va/…/pubbl…/2018/10/16/0758/01597.html) ha messo le virgolette per "evidenziare o tentare di mitigare" le parole di papa Francesco, lascio aperte le due ipotesi ma l’evidenza dei fatti è innegabile: Pietro ha ucciso i due affinché i componenti della comunità non pensassero di poter fare di testa loro (Atti 5, 5-11).
Tutti dovevano rispettare la regola: il denaro andava messo ai pedi degli Apostoli che poi lo “amministravano”(Atti 4, 35-37) e per quel denaro si uccideva (invece di perdonare fino a 70 volte sette chi non lo consegnava ).
Ne arriveranno molte altre di conferme... basta attendere con paziente determinazione 😊 😊 😊
PS Ringrazio la scrittrice Annamaria Beretta per la gentile e preziosa segnalazione.

ANGELO ANONIMO:
Tu sai perfettamente che la traduzione della preghiera del Padre Nostro è corretta, cioè il indurre-condurre-portare non può essere cambiato in abbandonare-impedire-lasciare.
Eppure il Vicario di Cristo lo ha fatto.
Non vedo l'ORA che questo FUOCO si a
ccenda nella MIA CHIESA "UNIVERSALE".
Non so se è scandaloso richiamare l'uccisione di quei trasgressori o il primo DEI trasgressori:

"Molti dei Giudei che erano venuti da Maria (non da Lazzaro o Marta), alla vista di quel che egli aveva compiuto (liberazione del lazzarone), credettero in lui. Ma alcuni andarono dai farisei e riferirono loro quel che Gesù aveva fatto. Allora i sommi sacerdoti e i farisei riunirono il sinedrio e dicevano: "Che facciamo? Quest'uomo compie molti segni. Se lo lasciamo fare così, tutti crederanno in lui e verranno i Romani e distruggeranno il nostro luogo santo e la nostra nazione" (e cosa aveva fatto di strano - salvare un morto!?). Ma uno di loro, di nome Caifa, che era sommo sacerdote in quell'anno, disse loro: "VOI NON CAPITE NULLA E NON CONSIDERATE COME SIA MEGLIO CHE MUOIA UN SOLO UOMO PER IL POPOLO E NON PERISCA LA NAZIONE INTERA". QUESTO PERO' NON LO DISSE DA SE STESSO, MA ESSENDO SOMMO SACERDOTEPROFETIZZO' CHE GESU' DOVEVA MORIRE PER LA NAZIONE E NON PER LA NAZIONE SOLTANTO, MA ANCHE PER RIUNIRE INSIEME I FIGLI DI DIO CHE ERANO DISPERSI. Da quel giorno dunque decisero di ucciderlo.

GRAZIE Biglino per quello che stai facendo per la CHIESA CATTOLICA DEI FIGLI DISPERSI in scimmie di dio!

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.