venerdì 14 dicembre 2018

Ma i SANTI non riESCO a PRENDERLI!

Hey tipa. vieni in camera con me! Luccico, quando esco per la strada. Luccico, non esco se non ho un completo lucido la tua tipa mi guarda, ah dubito che voglia solo fare amicizia, mi vuole subito (Wow!) mi vede e dice "WOW" e le sue amiche "WOW" santarelline ma a me mi sembra Bendhouse. QUANTO SEI PORCA dopo una vodka, me ne vado e lascio un post-it sulla porta. Le more, le bionde, le rosse, le mechesate vestite da suore o con le braccia tatuate le alternative, le snob pettinate, spettinate sotto le lenzuola ubriache. Le tipe che ho avuto, le tipe che avrò, so che mi vuoi non dire di no. Lasciami il numero e se mi ricordo, magari un domani ti richiamerò. Io non lo so cosa ti faccio, però mi cerchi lo so che ti piaccio. SONO UNA MERDA RAGIONO COL CAZZO OGGI TI PRENDO, domani ti lascio. Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! (PURE?) Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! (QUANTE?) Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! (SEI?) Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! (NEGLI INFERI?) Hey TROIA! VIENI IN CAMERA CON LA TUA AMICA PORCA quale? quella dell'altra volta FACCIO PAURA, sono di spiaggia VI FACCIO UNA DOCCIA, pinacolada BEVILA se sei veramente grezza, sputala poi LECCALA, LECCALA (LA PISCIA o lo sperma?) limonatevi mentre Gordo recca GIOCO a biliardo, CON LA MIA STECCA SOLO con le BUCHE SOLO con le STUPIDE 'STE PUTTANE da backstage SONO LURUDE che simpaticone! VOGLIONO UN CAZZO CHE NON RIDE SONO SCORCIA-TROIE S I E T E   F A C I L I,   V I   F I N I S CO   S U B I T O "Mi piaci, gioco hard" dubito di te tipa, che vieni a casa mia con la tua amica se non è una quinta amicca! Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! Dico Hey tipa! vieni in camera con me! e portati un'amica po-portati un'amica! Dico! VI VAGLIO COME IL GRANO! Ma i SANTI non riESCO a PRENDERLI!

4 commenti:

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.