giovedì 9 maggio 2019

SEnza VERa GOGNA



Voi non siete miei amici.
Io ho visto il FIGLIO e cerco di farVELO vedere A.T.traVERSO ME.
Non siete stati voi a scegliere me, ma io ho scelto voi affinché la mia VERITA' rimanga in VOI. Se poi la comprendeRETE potete fare altrettanto VERSO chi scegliete voi.
Poi se volete andarvene, FATE pure. Ho scelto anche questo.
Voi non siete in grado di decide. Sembra a voi ma faccio tutto io.

Se il Signore, mio Dio, non abbreviasse questi giorni, nessuno si salverebbe. Ma a motivo degli eletti in voi che IO ho scelto, Lui ha abbrevierà i vostri giorni. Perciò, al momento, dunque, se qualcuno vi dirà: "Ecco, E' qui, prendetelo, o ecco è là", non ci credete; perché io sono in TUTTI, anche in VOI e in chi mi tradisce.
Non credete a chi riesce a fare segni e portenti per ingannare, se fosse possibile, anche gli eletti in VOI. Voi però state attenti! Io vi ho predetto tutto. NON FIDATEVI nemmeno di ME quando sarò costretto a mentirvi, ma mai contradicendomi su quanto VI DISSI.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.