mercoledì 16 ottobre 2019

NOI SI AMO



Tutti ti avevamo riconosciuto, CHI si "NASCOnD'EVA" in te.
Ci avevi ammoniti di non dirlo in giro, ma continuavi a dimostrare eri l'IO SONO.
Io non volevo che ti prendessero in giro, mi tormentava il tuo modo strano di essere il MEsSIA.
IO ero sicuro che ti saresti liberato il giorno che ti avrebbero messo le mani addosso.
Ti ho considerato troppo uomo per quel tuo modo di essere troppo simile a noi.
Ora ho capito!
Non ti denuncerei mai!
Farò come Simone … rinnegandoti settanta volte sette.
Non per farti morire come moriamo noi, ma per farti vivere in me per sempre.

2 commenti:

  1. "Te la vedi tu e il mese di Marzo" https://www.facebook.com/inchiostrodipuglia/videos/vb.529647897134419/2930520463642425/?type=2&theater

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.