venerdì 11 settembre 2020

l'USCITA dalla Casa del Padre per farsi il GIU'STO' REGNO!



Non è facile comprendere la differenza tra il battesimo di Giovanni eseguito per immersione e quello di Gesù per aspersione.
Già da qui si dovrebbe intuire il significato ExSENO di quell'immergersi quotidianamente per ricordare la purificazioni di certi spiriti che hanno deciso d'incarnarsi in un in VOI lucro fatto di a.C.QUA! E' necessario comprendere questo e per questo la Chiesa Cattolica lo RICORDA già da piccoli, a seguito della decisione DEI geni tori, o di chi conosce questa VERITA'.
Ma non basta sapere questo, visto che il lo stesso VERO PORTATORE di LUCE s'incarna per A.T.triBUIrsi tutte le colpe di un mondo alquanto apPARENTEmente imperfetto. Così pensavano gli ExSENI, sentendosi più puri di altri. Questo è il peccato di Giovanni il Battista, per cui perse la TESTA che divenne quella di Gesù, uscito dagli ESSENI per venir a.C.colto dai pagani, prostitute, ladri e soprattutto PECCATORI, nel senso buono del termine, cioè sGOimitare per sopravvivere.
Non è dato conoscere queste perle a chi non si predispone a uscire dai CANI e dai PORCI, anch'essi benedetti per incarnare certi demoni, ma non degni del BATTESIMO dello SPIRITO.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.