venerdì 4 giugno 2021

sei sei sei 666 www

 Mons. Viganò: "Chi presiede la Chiesa è marionetta nelle mani del burattinaio" - Numero6.org

Ma questo suo parlare in prima persona non dimostra che lui è posseduto da chi vuole la fine dell'umanità?
O lo fa per considerarsi anche lui colpevole di non essersi accorso di quel che stava accadendo?
A voi la decisione! (Giovanni D'Elia)

 soliti profeti di sventura che San Giovanni XXIII volle sbattere fuori dalla Chiesa Cattolica con il Concilio Vaticano II.
Mentre quel fumo di Satana che San Paolo VI percepiva sempre più forte in quella Chiesa Cattolica che adesso è perseguitata molto di più rispetto agli inizi.
(Lucio Albini)
Sta a noi ora decidere chi è il vero Divisore ovvero il Diavolo. (Anna Introna).

PERCIO' A.T.TENTI ad ubbidire al SERVO che prende il posto del Padrone. Luca 12, 41-50

29 commenti:

  1. E perché il Papa non lo scomunica?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può scomunicare chi è stato liberato APP OSTA per quei 100 anni che stanno per sterminare?

      Elimina
    2. Che Satana serve per vagliarci.

      Elimina
    3. ... non avendo più il potere di evitare che tutti i demoni s'incarnano nel Corpo del Figlio tra mite il suo Ser pente.

      Elimina
    4. Nel corpo del Figlio?
      Quale Figlio? Quello che ora è Padre?
      O quello che opera in mezzo a noi?

      Elimina
    5. La Carne è della Madre e il Sangue è del Padre.

      Elimina
  2. Lo sapevo che avresti fatto un post su questo Viganò..lo aspettavo.

    RispondiElimina
  3. https://i.ytimg.com/vi/bb3k12a1C0c/maxresdefault.jpg

    La Chiesa è dialogo e confronto e non può esserci divisione al suo interno, ma condivisione. In una famiglia se non c’è un confronto onesto tutto si sgretola. Queste esternazioni sono molto pericolose perché creano confusione e spaccature e fanno proselitismo. Francesco chiede incessanti preghiere per lui ma bisognerebbe pregare anche per chi illudendosi e credendo di far bene crea immense spaccature all’interno della Chiesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho nulla contro il bronzo e il cembalo.

      "SATANA è l'essere più coerente di tutta la creazione":
      vive solo con le nostre contraddizioni. Come può Satana scacciare satana? L'avversario è chi noi non comprendiamo, come il diavolo colui che divide il nostro patrimonio o bottino. Può Satana ribellarsi contro se stesso?
      Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire le sue cose se prima non avrà legato l'uomo forte; allora ne saccheggerà la casa.
      In verità vi dico: tutti i peccati saranno perdonati alle figlie degli uomini e anche tutte le bestemmie che diranno e le porcate che faranno, ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo, non avrà perdono in eterno: sarà reo di colpa eterna".

      Elimina


    2. La bestemmia contro lo Spirito Santo non sarà perdonata: vuol dire che difficilmente se ne otterrà il perdono non perché la potenza di Dio sia limitata o perché la Chiesa non abbia potere di rimetterla (è dogma di fede che la Chiesa può rimettere tutti i peccati senza alcuna eccezione) ma per la chiusura all’azione della grazia da parte di chi lo compie.

      Elimina
    3. Io non voglio chiudermi alla grazia.
      Alcuni dicono che il peccato contro lo Spirito Santo sia pensare che Dio (Cristo?) sia in combutta con il male.

      Elimina
    4. Perché dice "figlie degli uomini" e non "figli degli uomini"?

      Elimina
    5. Perché la carne è femmina.

      Magari fosse così la bestemmia contro il ... S...angue.

      Elimina

    6. Il Catechismo della Chiesa Cattolica (del Concilio Vaticano II) afferma: “La misericordia di Dio non conosce limiti, ma chi deliberatamente rifiuta di accoglierla attraverso il pentimento, respinge il perdono dei propri peccati e la salvezza offerta dallo Spirito Santo. Un tale indurimento può portare alla impenitenza finale e alla rovina eterna”
      Per questo S. Tommaso scriveva a questo proposito: “Questo non impedisce all’onnipotenza e alla misericordia di Dio di trovare la via del perdono e della guarigione che talora sana spiritualmente anche costoro in una maniera quasi prodigiosa”
      Ma io mi domando: chi induce con il proprio comportamento e con le proprie “predicazioni” a fuorviare il prossimo non si rende solo responsabile della propria rovina ma anche di quella degli altri, perciò bisogna temere chi insidia e attenta alla nostra vita eterna Matteo 10,28. Quindi satana ci può insidiare doppiamente: attraverso noi stessi e attraverso falsi profeti che sono più pericolosi di cecchino o di parenti che ti trascinano in campagna per ucciderti perché sei una diciottenne “disobbediente”.

      Elimina
    7. EQUI' sta la CONOscienza del P.E.C.atto contro lo Spirito Santo!
      I parenti che hanno punito la MINOR "n" hanno peccato contro lo Spirito Santo?
      Questi falsi proFETI?
      CHI per TE?
      Chi uccide il corpo o chi fa perire l'anima per imPO'SESSOarsi del corpo per sempre?

      Elimina
    8. Non sono i falsi profeti ad uccidere l’anima ma noi stessi nel momento in cui ci poniamo in un atteggiamento di rifiuto, per questo è importante imparare a pregare lo Spirito Santo perché ci aiuti a fare chiarezza. Lo Spirito Santo è Uno che ti insegna, non fa le cose per te ma ti guida nel farle perché ti ama troppo per toglierti la tua autonomia e sa che le cose le vivi tu e le fai tu. Quando invochiamo lo Spirito Santo arrivano anche “gli Altri Due” il Padre e il Figlio perché loro fanno tutto insieme, quindi ci insegnerà ogni cosa e ci ricorderà le cose che ci sono state dette e ci insegnerà le cose future. Chi uccide un essere umano si macchia di una grave colpa ma può sempre ravvedersi, finché vive può implorare il perdono e la misericordia, nulla è perduto “finché c’è vita c’è speranza”.

      Efesini 6:11-18

      Rivestitevi dell'armatura di Dio, per poter resistere alle insidie del diavolo. La nostra battaglia infatti non è contro creature fatte di sangue e di carne, ma contro i Principati e le Potestà, contro i dominatori di questo mondo di tenebra, contro gli spiriti del male che abitano nelle regioni celesti.

      In questi versetti, Paolo ci dice di fortificarci nel Signore e nella forza della sua potenza. In questa battaglia, nel combattimento duro in cui ci troviamo, le nostre forze non basterebbero mai. Solamente se ci fortifichiamo nel Signore possiamo resistere e avere la vittoria. Quindi è un lavoro quotidiano su noi stessi e nonostante noi stessi perché spesso le nostre inclinazioni ci “remano contro”. Satana usa l’insidia di cercare di farci credere che non ce la facciamo, cerca di farci credere che è impossibile vincere. Se lo crediamo, a quel punto ci arrendiamo. Qui entra in gioco lo Spirito Santo perché dove io non arrivo e quando non ce la faccio ho bisogno di un aiuto.
      Lo Spirito Santo che il Padre manderà vi insegnerà ogni cosa Gv 14,23-2

      Elimina
    9. Saremo tutti di tutti e tutti di Dio, non avremo più paura perché non moriremo più e conosceremo finalmente l’amore autentico.

      Elimina
    10. DI on IN Dio?
      Hai paura dell'AMOR TE?

      Elimina
    11. Un po’ si. A volte penso alla mia ultima ora, a come succederà e ho paura.

      Elimina
    12. Il MO'mento più bello della MIA VITA è stato quando ho con diviso il Suo Trono anche con l'altro che pre tend eva di scendere proprio avendolo riconosciuto che avesse anche questo PO'TERRE.

      https://www.youtube.com/watch?v=6gTiZMZBi9E

      Elimina
    13. ❤️
      https://youtu.be/C7q8CFyWAq0

      Elimina
    14. https://www.youtube.com/watch?v=kXkrQpBve2M&t=26s

      Elimina
  4. Praticamente Viganò parla di se stesso..

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.