venerdì 17 febbraio 2023

LA SPADA del Figlio dell'UOMO!


Il vero Satana è quella parte di Dio (HWè) che vuole essere adorata per distogliere quell'energia nascosta nella creatura, acquistando potere su di essa, per evitare che possa diventare un Dio più forte di Lei!
Gesù è venuto a separare questa ambiguità sull' A-MORxTE.

8 commenti:

  1. https://www.inchiostronero.it/inquietanti-visioni-in-un-dipinto-di-lorenzo-lotto/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto é nascosto nei dettagli.
      La VERITÀ non é alla portata di tutti e Gesù non permette che tutti si possono salvare per opportunismo.

      Anche le scritture odierne parlano di una perfezione fatta di inviti a venir schiaffeggiato come si deve e di dare anche il mantello a chi vuole toglierti la tunica.

      Elimina
    2. https://www.altalex.com/documents/news/2021/03/23/prelievo-forzoso-ovociti-per-cassazione-rapina

      Elimina
  2. É colpa di Lilith.

    RispondiElimina


  3. HOME / ARGOMENTI BIBLICI /
    Mentire
    Mentendo, danneggiamo noi stessi. E’ scritto nella Bibbia, in Efesini 4:25 (NR): “Perciò, bandita la menzogna, ognuno dica la verità al suo prossimo perché siamo membra gli uni degli altri.”

    Il nono comandamento proibisce la menzogna. E’ scritto nella Bibbia, in Esodo 20:16 (NR): “Non attestare il falso contro il tuo prossimo.”

    Dire bugie non è da cristiani. E’ scritto nella Bibbia, in Colossesi 3:9,10 (NR): “Non mentite gli uni agli altri, perché vi siete spogliati dell’uomo vecchio con le sue opere e vi siete rivestiti del nuovo, che si va rinnovando in conoscenza a immagine di colui che l’ha creato.”

    Dio odia la menzogna. E’ scritto nella Bibbia, in Proverbi 12:22 (NR): “Le labbra bugiarde sono un abominio per il Signore, ma quelli che agiscono con sincerità gli sono graditi.”

    I bugiardi sono esclusi dalla presenza di Dio. E’ scritto nella Bibbia, nel Salmo 101:7 (NR): “Chi agisce con inganno non abiterà nella mia casa; chi dice menzogne non potrà restare davanti ai miei occhi.”

    Ai disonesti non è permesso stare nella città di Dio. E’ scritto nella Bibbia, in Apocalisse 22:15 (NR): “Fuori i cani, gli stregoni, i fornicatori, gli omicidi, gli idolatri e chiunque ama e pratica la menzogna.”

    Siamo dei bugiardi se affermiamo di essere cristiani ma non obbediamo. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Giovanni 2:4 (NR): “Chi dice: ‘Io l’ho conosciuto’, e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e la verità non è in lui.”

    Gli ipocriti sono bugiardi. E’ scritto nella Bibbia, in Giacomo 3:14 (NR): “Ma se avete nel vostro cuore amara gelosia e spirito di contesa, non vi vantate e non mentite contro la verità.”

    Dio perdonerà. E’ scritto nella Bibbia, in 1 Giovanni 1:9 (NR): “Se confessiamo i nostri peccati, egli è fedele e giusto da perdonarci i peccati e purificarci da ogni iniquità.”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qual E' il TUO VERO NOME scritto nei Cieli?
      Non ai che la più grande menzogna è il non sapere di mentire?
      Come si fa a scoprire colui che è omicida fin da principio e che non ha perseverato nella verità? Perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché è menzognero e padre della menzogna!

      Elimina
  4. Risposte
    1. App'UNTO!
      Il mentire é una pre rogativa dell'in te letto.
      I carnivori sono più intelligenti degli erbivori perche per essere cacciatori bi sogna saper mentire per eseguire tra nelli alla pre da.
      Tu sei solo po' seduta e Dio non ho fame.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.