mercoledì 5 aprile 2023

Giovanni, capitolòitredici?


ANGELOANONIMO: Giovanni, capitolòitredici?

Cosa voleva dire Gesù in Gv 13,7, quando dice: "Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo".

Lavare i piedi vuol dire levare la terra dai piedi.

Perciò cosa vuol dire essere o non essere mondi?
Ora sapete cosa vi ho detto e, per tanto, se lavare i piedi vuol dire levare la Terra da sotto i piedi, di conseguenza elevare cosa vuol dire?
Vi sto consegnando l'exEmpio Dei exEmpi!
Il giorno che metterete in pratica questo mio "TRA DIRE" queste parole, sarete beati.
Non sto parlando alla parte polverosa di voi ma a chi IO HO SCELTO!
All'ORA, cosa dice il Salmo 41,10? Chi è l'UNICO AMICO di TUTTI? Gesù chi individua quale AMICO, se Giovanni stesso si ritiene amico dello Sposo? VELO sto SVELANDO, prima che a.C.cada IN VOI! VELO dico fin d'ora perché voglio che voi mi riconosciate quando questo a.C.cadrà. "In verità, in verità vi dico: Chi accoglie colui che io manderò, accoglie me; chi accoglie me, accoglie colui che mi ha mandato".
ORA AVE TE IN TESO di chi parla Gesù in PERSONA n DOLO in
GIU' DA'
?

Vi avverto! Questo deve a.C.cadeRE per riconoscermi in coLUI che doveva VENIRE per svelarvi tutto! Non sono la polvere che vi parla ma coLUI che mi disse di parlare a chi mi considerava SUO AMICO! Speso che almeno ri USCITE a distinguere un figlio di donna dal FIGLIO dell'UOMO UNIGENITO e MAX ch'IO!

11 commenti:

  1. A tra dire lo Sposo è sempre il suo amico che in port'UNA LA SPOSA.

    https://www.youtube.com/watch?v=XJ-K3cdAfeE&t=644s

    RispondiElimina
  2. Rm 8,5-6
    5Quelli che vivono secondo la carne, tendono verso ciò che è carnale; quelli invece che vivono secondo lo Spirito, tendono verso ciò che è spirituale. 6Ora, la carne tende alla morte, mentre lo Spirito tende alla vita e alla pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ciò ri cordati che lo Spirito deve prova Re la Morte e la Sofferenza e non prende.se la con Giobbe che in segna come esse Re super.ore agli Angeli. E' scritto!
      Inri ferimenti cieli cerchi ali tu.

      Elimina
    2. Giobbe dici...? 🤔
      Devo cercare e chiedere di questo... non ricordo insegnasse ad essere Superiori agli Angeli, bensì che con l'aiuto degli Angeli (tutti, sia dall'Alto che dal Basso) ci si elevasse sopra la velenosa testa del Satan...
      Grazie della soffiata...

      Elimina
    3. Angeli si può anche tradurre in Dei.
      Giobbe insegna ad essere superiori agli Dei, compreso quel Satan che tu vedi come nemico ma è il più bravo dei mai estri.

      Elimina
    4. Uffa...mi confondi sempre...
      Ma perché dici che Satana sia maestro?
      Non è altro che polvere e nebbia...non è una entità vivente...
      Non lo vedo nemmeno più come nemico, io non ho nemici se non nascosta in me stessa!
      Uffa...

      Elimina
    5. Chi si nasconde in TE STESSA?

      Elimina
  3. Angeli Dei? Questo lo dicono gli umani...no?

    RispondiElimina
  4. SoNo Tra NOi

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.