sabato 20 maggio 2023

Giovanni ha detto!


Vi dico chi IO SONO perché non abbiate a scandalizzarvi. Vi scacceranno dalle chiese purittane; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio. E faranno ciò, perché non hanno conosciuto né il Padre né me. Ma io vi ho detto queste cose perché, quando giungerà la loro ora, ricordiate che ve ne ho parlato. Non ve le ho dette dal principio, perché ero con voi.

Ora però vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: Dove vai? Anzi, perché vi ho detto queste cose, la tristezza ha riempito il vostro cuore. Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi Colui che convincerà sul mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato e condannato allo stesso vostro giudizio e condanna, rendendo ME e voi una cosa sola.

E' ORA di svelarvi tutto, anche se non siete pronti e capaci di sopportarne il peso. Solo chi ha in se il VERO AMORE e LO SPIRITO di VERITA' che rende veramente liberi,  può comprendere e umiliarsi di non avere visto, udito e toccato Colui che prima di voi è stato perseguitato da spiriti che abitano nelle regioni celesti.

Chi mi glorificherà, IO lo glorificherò, come io stesso sono stato glorificato da chi IO ho glorificato quale vero Padre.

La vostra vista si offuscherà, l'udito si ovatterà e perderete in tatto, ma chi potrà togliervi da Colui che fin da principio ha preso le vostre difese, fino a riscattarvi in tutto e per tutto, prendendo su di se TUTTE le COLPE?

In verità, in verità vi dico: voi piangerete e vi rattristerete, ma il mondo si rallegrerà. Voi sarete afflitti, ma la vostra afflizione si cambierà in gioia.

Anche Eva, dopo aver "man giato", fu afflitta fino a credere di morire; ma quando dette alla luce Caino, dimenticò quell'afflizione per la gioia di aver a.C.quiSTATO un UOMO da quel Dio che scelse di venire tra chi lo avrebbe a.C.COLTO.

In verità, in verità vi dico: Se chiederete qualche cosa al Padre nel MIO NOME, egli ve la darà. Finora non avete chiesto nulla nel MIO NOME. Chiedete e otterrete, perché la vostra gioia sia piena.
Queste cose ve le dissi in similitudini; ma ADEsso è l'ORA in cui non vi parlerò più in similitudini, ma apertamente vi parlerò del Padre. Il Padre stesso AMA chi MI AMA.
USCII dal Padre per venire tra voi nel mondo per poi lasciarlo per ritornare dal Padre.
ORA SONO QUI per rimorire per ognuno di voi.
Non ABBIATE PAURA di ospitarmi.
Non vi possiedo! Siate voi a possedermi! 

Vi dico queste cose perché abbiate pace in me. Voi avrete tribolazione nel mondo, ma abbiate fiducia; io ho vinto il mondo!

24 commenti:

  1. In mio nome?Qual e il suo nome?

    RispondiElimina
  2. A quindi è posseduto?
    Da "noi"? io sono preoccupata si di essere una creatura che un attrezzo e posso pure vivere senza frequentare i bar. Ma anche frequentandoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai provato ha frequentare attività paroCHIali?

      Elimina
  3. Pure io sono posseduta da chi AMO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il probLEMMA è oDIOare chi ti po'SIEDE

      Elimina
    2. E chi è?

      Elimina
    3. Sempre Lui

      Elimina
    4. E' vero. Ecco. Hai ragione.
      Non devo e non voglio odiare.

      Elimina
  4. Da molto attendo il Giorno del Signore, ma pensare a chi vuole uccidere il prossimo in nome di Dio proprio mi fa incaxxare. E le sofferenze? La gente che è diventata razzista in nome di Dio, la terra che trema, inondazioni bombe..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Dio che dà e toglie tutto, compreso la Vita. Non cadere in quella tentazione di pensare che sia colpa della belva di turno che è solo un .AtreZZO!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    4. Io penso che è colpa di Dio infatti.
      Gli altri 2 commenti quando li posti se li posti li cancello.

      Elimina
    5. Di un certo Dio.

      Elimina
    6. HAI FATTO MALISSIMO A CANCELLARLI!

      Elimina
    7. E' vero! Ma ormai lo avevo promesso.

      Elimina
    8. Ma perché?
      Tanto è rimasto l'altro in cuu pensi che la colpa è di Dio.

      Elimina
    9. La colpa inizia da noi stessi,che pensiamo male

      Elimina
    10. SI, a.C.cUSIAMO altri per non voler capire che si amo solo o getti di Esseri a noi superiori.
      Dare la COLPA vuol dire anche riconoscere il GETTO, la SPINTA, il DISPORRE dal latino CEL-LO e greco KEL LO.
      O vogliamo A.T.tirBUIrci di aver noi ca'USATO il BIG-BANG?

      Elimina
    11. Se l immaginazione,o pensiero si può trasformare in realtà,si

      Elimina
    12. Ho scritto SE è una supposizione no affermazione

      Elimina
    13. Le virgule ti hanno fregata.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.