Vi dico chi IO SONO perché non abbiate a scandalizzarvi. Vi scacceranno dalle chiese purittane; anzi, verrà l'ora in cui chiunque vi ucciderà crederà di rendere culto a Dio. E faranno ciò, perché non hanno conosciuto né il Padre né me. Ma io vi ho detto queste cose perché, quando giungerà la loro ora, ricordiate che ve ne ho parlato. Non ve le ho dette dal principio, perché ero con voi.
Ora però vado da colui che mi ha mandato e nessuno di voi mi domanda: Dove vai? Anzi, perché vi ho detto queste cose, la tristezza ha riempito il vostro cuore. Ora io vi dico la verità: è bene per voi che io me ne vada, perché, se non me ne vado, non verrà a voi Colui che convincerà sul mondo quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono in me; quanto alla giustizia, perché vado dal Padre e non mi vedrete più; quanto al giudizio, perché il principe di questo mondo è stato giudicato e condannato allo stesso vostro giudizio e condanna, rendendo ME e voi una cosa sola.
E' ORA di svelarvi tutto, anche se non siete pronti e capaci di sopportarne il peso. Solo chi ha in se il VERO AMORE e LO SPIRITO di VERITA' che rende veramente liberi, può comprendere e umiliarsi di non avere visto, udito e toccato Colui che prima di voi è stato perseguitato da spiriti che abitano nelle regioni celesti.
Chi mi glorificherà, IO lo glorificherò, come io stesso sono stato glorificato da chi IO ho glorificato quale vero Padre.
La vostra vista si offuscherà, l'udito si ovatterà e perderete in tatto, ma chi potrà togliervi da Colui che fin da principio ha preso le vostre difese, fino a riscattarvi in tutto e per tutto, prendendo su di se TUTTE le COLPE?
In verità, in verità vi dico: voi piangerete e vi rattristerete, ma il mondo si rallegrerà. Voi sarete afflitti, ma la vostra afflizione si cambierà in gioia.
Queste cose ve le dissi in similitudini; ma ADEsso è l'ORA in cui non vi parlerò più in similitudini, ma apertamente vi parlerò del Padre. Il Padre stesso AMA chi MI AMA.
ORA SONO QUI per rimorire per ognuno di voi.
Non ABBIATE PAURA di ospitarmi.
Non vi possiedo! Siate voi a possedermi!
In mio nome?Qual e il suo nome?
RispondiEliminaamore? tesoro?
EliminaA quindi è posseduto?
RispondiEliminaDa "noi"? io sono preoccupata si di essere una creatura che un attrezzo e posso pure vivere senza frequentare i bar. Ma anche frequentandoli.
Hai provato ha frequentare attività paroCHIali?
EliminaPure io sono posseduta da chi AMO.
RispondiEliminaIl probLEMMA è oDIOare chi ti po'SIEDE
EliminaE chi è?
EliminaSempre Lui
EliminaE' vero. Ecco. Hai ragione.
EliminaNon devo e non voglio odiare.
Da molto attendo il Giorno del Signore, ma pensare a chi vuole uccidere il prossimo in nome di Dio proprio mi fa incaxxare. E le sofferenze? La gente che è diventata razzista in nome di Dio, la terra che trema, inondazioni bombe..
RispondiEliminaE Dio che dà e toglie tutto, compreso la Vita. Non cadere in quella tentazione di pensare che sia colpa della belva di turno che è solo un .AtreZZO!
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaIo penso che è colpa di Dio infatti.
EliminaGli altri 2 commenti quando li posti se li posti li cancello.
Di un certo Dio.
EliminaHAI FATTO MALISSIMO A CANCELLARLI!
EliminaE' vero! Ma ormai lo avevo promesso.
EliminaMa perché?
EliminaTanto è rimasto l'altro in cuu pensi che la colpa è di Dio.
La colpa inizia da noi stessi,che pensiamo male
EliminaSI, a.C.cUSIAMO altri per non voler capire che si amo solo o getti di Esseri a noi superiori.
EliminaDare la COLPA vuol dire anche riconoscere il GETTO, la SPINTA, il DISPORRE dal latino CEL-LO e greco KEL LO.
O vogliamo A.T.tirBUIrci di aver noi ca'USATO il BIG-BANG?
Se l immaginazione,o pensiero si può trasformare in realtà,si
EliminaFALLO
EliminaHo scritto SE è una supposizione no affermazione
EliminaLe virgule ti hanno fregata.
Elimina