venerdì 1 novembre 2024

SI AMO APERTI x i Santi ma chi usi x i morti

 Chi diavolo è tra i DUE?





SIETE DEI ... TUTTI SANTI



Ma perché non la diciamo tutta e interra LA VERITÀ? Che altro tempo dobbiamo aspettare?
Ma non sentite, non vedete cosa succede nel mondo?
Sembra come vivere in quelle celle in A.T.tesa di entrare nell'arena dell'angelo apocalittico di turno per venir serviti in pasto ai loro leoni.
Come i primi cristiani: ladri, prostitute e schiavi di un Dio menzognero fin da principio, che riconobbero invece il loro Vero Dio e Vero Uomo in chi li considerò suoi figli adottivi, venendo punito e anche a morire come un demonio per renderci come Lui, VERI anche nel peccato.
SIETE GIÀ TUTTI SANTI per volere del SIGNORE NOSTRO che si è spezzato per noi versando tutto il Suo Sangue.
I leoni possono mangiarci e bere il nostro sangue per far capire che anche loro devono combattere fino alla fine e non scappare quando arriva il leone subentrante che uccide anche i suoi cuccioli e stupra le loro madri.
Il ViScovo vestito di bianco ma con i pantaloni e le scarpe nere, come un lupo vestito da agnello, aprirà LA PORTA per far uscire le Sue pecore e anche e soprattutto le Sue capre, da quel REcinto carcerario, come era l'EDEN, come fa un buon cane pastore, ex lupo che il Padre pasto-re a.C.colse come un amico, nonostante fosse stato svezzato con il sangue delle sue pecore.

Se invece è diversa la vostra Fede, cosa vuoi che vi dica?
In Africa vanno anche nudi a Messa.
Vi scandalizzate di questo?
quando vedrete che vi passeranno avanti tutti quelli che VOI considerate non meritevoli di gloria, cosa penserete?
Vi ribellerete al Vistro Dio come fece il fratello maggiore nella parabola del figliuolo sprecone?
Forse dovreste allenarvi a scendere per strada nudi per andare incontro al Signore di tutti gli Angeli e anche Capo dei Demoni.
Non sapete che i carnefici di Gesù furono perdonati e il loro Capo lo riconobbe come Vero Dio
E che dire dei ladroni che, entrambi, lo riconobbero, chi per voler ritornare a vivere sulla Terra e chi a chiedergli per favore di venir tolto anche di un corpo peccatore.
San Bartolomeo alias figlio di Timeo, Natanaele per alcuni, morì scuoiato vivo da quelle pelli che quel dio rivestì i primi dopo essere diventati già come quello stesso dio che cambia pelle ogni bella stagione.