venerdì 9 maggio 2025

amici del pescatore


Questi amici premonitori di quanto avverrà al pescatore DANNO una visione un po' terrificante.
Per Francesco si limitarono a segnalarlo svolazzando sulla piazza e UNO posandosi proprio sul co'mignolo. Mentre per Leone XIV avviene un pasto vomitevole da parte del gabbiano genitore che dà per cibo al piccolo un topolino, che poi alla fumata bianca scappano con il piccolo che rotola giuù dal tetto?
Cosa vogliono dirci? Questo Papa suiciderà la nascente Chiesa di Francesco?
Profetizzata già da quella colomba attaccata da un corvo e poi divora da un gabbiano.




Ma non allarmatevi perché tutto questo avverrà alla vista di morti e non DEI VIVENTI.
Il saluto di pace del nuovo PONTEfice, rivolto a tutto il mondo, non è quello del RISORTO che, inVECE, SALUTO SOLO i SUOI.
E dovete essere tutti come il DIdiMO ToMASO che pretese, non di vedere, ma di TOCCARE le PIAGHE del SIGNORE.
La CHIeSa di CRISTO non è una ONSUL o una lobby politica come la voleva Don Sturzo.
La CHIeSA di CRISTO è quella di Don Milani, Don Diana, Don Puglisi, Don Bello e tanti altri la fa espandere non con le parole o l'imposizione - anche delle mani - ma con i fatti che contagiano le ANIME che il Padre che è nei CIELI vuole ASSE'!
SE non venite perseguitati da spiriti malvagi del Cielo non sarete mai di CRISTO.


  
Ma non disperatevi perché LO SPIRITO SANTO non elegge un umano per mano di umani, ma cerca di raddrizzare il TIRO come ha sempre fatto fin dagli inizi ... nell'EDEN.





 

Che il SIGNORE VI DIA LA VERA PACE e non quella che sembra esserci in un recinto, in una gabbia o in un paese sotto regime totalitario.
La Bibbia parla di questa LIBERTA' che gli umani non riescono a comprendere se non con l'AIUTO delle SPIRITO di VERITA'.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.