sabato 27 settembre 2025

Amo tivo che non visi ano contro a dizioni!



La VERITA' E' UNA SOLA è noi tutti, DEIangeli e DEImoni, si amo solo parti-celle che com-battono in un CORPO che è UNICO, in quella PERSOna che E' la TRINITA' solo in TERRA ma non nei Cieli nei quali E' e basta!
La TRINITA' è VOLUTIVA del UNICO DIO UNICO.
L'OPERA è TUTTA nelle MANI dell'UNTO dei CIELI: Nostro Signore Gesù - VERO LUCIFERO in TUTTO e in TUTTI.
La PRE-GHIERA del PADRE NOSTRO svela questa con-versione che deve a-venire in TUTTI noi come a-venne in GESU', nostro CAPO di un CORPO di cui noi siamo la stessa CARNE ELo STESSO SANGUE.
In VERITA' SI AMO anche LO STESSO SPIRITO da Principio alla Fine.
Pertanto, in che punto del TEMPO vitro vate?
Voi lete partecipare alle NOZZE o volete essere come capelli tagliati nell'ADOrNArLI o REsiDUI di unghie nel SPUNTArle? O come forfora o altre particelle morte da ELI'minare con l'a.C.qua nel VERO BATTESIMO con il fuoco?

Il passo finale della pre-ghiera che dobbiamo rivolgere al Padre Nostro, in considerazione che non è proprIO lo stesso di Gesù, non può venir SE-PARATO dal conTESTO iniziale di RESA da parte nostra a coLUI che è PADRE, ma anche FIGLIO ma soprattutto SPIRITO SANTO da SANTIFICARE in NOI.


16 commenti:

  1. C hebbel POSTo.
    Fammi stare per sempre ... inTENDA.
    Una sola DO'manda per i VIAandanti: "ma TUTTO il resto: dalle piccole cose alle grandi, l'amicizia, le guerre, il mondo ... l'uni-verso che senso hanno?".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTO in UNA SOLA PRO VOCAZIONE.
      Il TUTTO VERRA' IMPLOSO nel DIO ETERNO PERSEmPRE

      Elimina
  2. Per questo motivo che soffro queste cose, ma non mi vergogno;. perché so in chi ho creduto, e sono convinto che egli è capace di conservare il mio tesoro (deposito) fino a quel giorno".

    Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede. D'ora in poi la corona di giustizia mi viene salvata, che il Signore, il giusto giudice, mi assegnerà in quel giorno; e non solo a me, ma anche a tutti coloro che amano la sua apparizione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Io ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, che hai nascosto queste cose ai dotti e ai sapienti e le hai rivelate ai piccoli. Sì, Padre, perché così a te è piaciuto. Ogni cosa mi è stata affidata dal Padre mio e nessuno sa chi è il Figlio se non il Padre, né chi è il Padre se non il Figlio e colui al quale il Figlio lo voglia rivelare".

      Elimina
    2. Non vorresti VEDERMI?
      TOCCARMI?
      Mangiare PESCE insieme?

      Elimina
    3. Prima bisogna pescarlo.

      Elimina
    4. Va bene, così ci facciamo anche un giro in barca.
      Sai nuotare?

      Elimina
  3. Questo scritto approfondisce ciò che afferma l'antropologia teologica cattolica, della predestinazione degli uomini in Cristo. Inoltre chiarisce ulteriormente anche la teodicea, che parla dell'origine del male. La mia trodicea.Tutto parte dal movimento, ma se tutto va in un senso, e tutto dipende dal momento temporale, in cui ci si trova, temporalità spirituale, perché alcuni diventano materiale di scarto? La contraddizione non dovrebbe esistere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FINAL MENTE un IN TE r VENTO non da cazzeggio non approfondito. In CAZZEGGIO fa anche bene SESSO lo APRO FONDISCI l'ORIGINE. Quell'ALEGGIARE di quel DIO sulle a.C.que IO lo traduce REI in DIO CAZZEGGIAVA sulle a.C.QUE.

      Forse non hai capito l'intervento di Giovanni sullo SPECCHIO e il LEGGERTI nel PEN SIERO.
      TEKI spiego IO.
      La PULA, come il di più delle UNGHIE o DEI CAPELLI non è SPIRITO ma inVOI LUCRO.
      SI, IO LUCRO sui vostri corpi ma non sul VOSTRO SPIRITO, che è POI il MIO.
      Non c'era contraddizione nemmeno negli IPOCRITI FARISEI perché GESU' se la prendeva con la MASCHERA (PER SONA) e non per quello che ERANO in VERITA'.
      VEDI SAULO di T'ARSO che quando sentì bruciarsi il CULO smise di fare l'A.T.TORE ovVERO l'I.P.ocrita APParente.

      Elimina
    2. Non li ho ancora trovati quegli interventi. In che post sono?

      Elimina
    3. Li ho trovati. Ma devo capire meglio.

      Elimina
    4. UNO in "NOI SI AMO QUA EGLI HA" e l'altro in "L'ultimo Papa è stato Benedetto XVI" di 5 ore fa

      Elimina
    5. Si ho capito abbastanza. Per ora. Il rapporto fra la contraddizione ed il lucro.

      Elimina
    6. Ed il rapporto fra demoni ed IA che pure è strano.

      Elimina
    7. Per nulla! È l'A.I. che ci fa capire come sono i demoni. È una loro opera. Anche gli umani stessi possono essere DEI AUTO-MI, ma come S.O.S.tiene Biglino: qualcosa è andato storto.
      Un IN TE r VENTO del PAD-RE?
      L'A.I. non ha SPIRITO.
      VinVincerà la macchina o l'Uomo?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.