giovedì 24 maggio 2012

CHE "VENE" ... PARE?

Il MIO REGNO E' COME un Figlio che ricevuta la "PAGHETTA" dal Padre, la spende con gli amici FINO al punto di PAGARE TUTTO LUI.
Il Padre, alquanto DisOrientato, lo Rim-PROVERA, dicendogli: "NON è GIUSTO CHE TU SPERPERI QUELLO CHE E' MIO con chi non è mio ... ANCORA, come quando dai le perle ai porci".
Il Figlio, ABBAstanza meravigliato, gli risponde: "PAPA' ma MELA hai prestata o DONATA? E' sempre TUO quello che diventerebbe MIO? ... anche il MIO SENTIRE...o mento?".
La MADRE li guardava e RIDEVA.

21 commenti:

  1. «Vegliate su voi stessi e su tutto il gregge, in mezzo al quale lo Spirito Santo vi ha costituiti come custodi per essere pastori della Chiesa di Dio, che si è acquistata con il sangue del proprio Figlio.
    Io so che dopo la mia partenza verranno fra voi lupi rapaci, che non risparmieranno il gregge; perfino in mezzo a voi sorgeranno alcuni a parlare di cose perverse, per attirare i discepoli dietro di sé. Per questo vigilate, ricordando che per tre anni, notte e giorno, io non ho cessato, tra le lacrime, di ammonire ciascuno di voi.
    E ora vi affido a Dio e alla parola della sua grazia, che ha la potenza di edificare e di concedere l’eredità fra tutti quelli che da lui sono santificati.
    Non ho desiderato né argento né oro né il vestito di nessuno. Voi sapete che alle necessità mie e di quelli che erano con me hanno provveduto queste mie mani. In tutte le maniere vi ho mostrato che i deboli si devono soccorrere lavorando così, ricordando le parole del Signore Gesù, che disse: “Si è più beati nel dare che nel ricevere!”».
    Dopo aver detto questo, si inginocchiò con tutti loro e pregò. Tutti scoppiarono in pianto e, gettandosi al collo di Paolo, lo baciavano, addolorati soprattutto perché aveva detto che non avrebbero più rivisto il suo volto. E lo accompagnarono fino alla nave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. «Padre santo, custodiscili nel tuo nome, quello che mi hai dato, perché siano una sola cosa, come noi.
      Quand’ero con loro, io li custodivo nel tuo nome, quello che mi hai dato, e li ho conservati, e nessuno di loro è andato perduto, tranne il figlio della perdizione, perché si compisse la Scrittura. Ma ora io vengo a te e dico questo mentre sono nel mondo, perché abbiano in se stessi la pienezza della mia gioia. Io ho dato loro la tua parola e il mondo li ha odiati, perché essi non sono del mondo, come io non sono del mondo.
      Non prego che tu li tolga dal mondo, ma che tu li custodisca dal Maligno. Essi non sono del mondo, come io non sono del mondo. Consacrali nella verità. La tua parola è verità. Come tu hai mandato me nel mondo, anche io ho mandato loro nel mondo; per loro io consacro me stesso, perché siano anch’essi consacrati nella verità».

      Elimina
  2. bella roba.................

    RispondiElimina
  3. «Non prego solo per questi, ma anche per quelli che crederanno in me mediante la loro parola: perché tutti siano una sola cosa; come tu, Padre, sei in me e io in te, siano anch’essi in noi, perché il mondo creda che tu mi hai mandato.
    E la gloria che tu hai dato a me, io l’ho data a loro, perché siano una sola cosa come noi siamo una sola cosa. Io in loro e tu in me, perché siano perfetti nell’unità e il mondo conosca che tu mi hai mandato e che li hai amati come hai amato me.
    Padre, voglio che quelli che mi hai dato siano anch’essi con me dove sono io, perché contemplino la mia gloria, quella che tu mi hai dato; poiché mi hai amato prima della creazione del mondo.
    Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto, e questi hanno conosciuto che tu mi hai mandato. E io ho fatto conoscere loro il tuo nome e lo farò conoscere, perché l’amore con il quale mi hai amato sia in essi e io in loro».

    RispondiElimina
  4. Ti ho amato ancor prima che TU mi amassi.

    RispondiElimina
  5. Lo sapevamo da tempo Angelo, senza alcun dubbio!...pure Gus è terribilmente innamorato di se stesso!
    Magari riuscissi io a volermi un pò di bene! :(

    RispondiElimina
  6. Non ci si ama quando siamo vuoti ... disabitati ... nudi.
    Ma c'è chi ci copre con la SUA OMBRA e ci riempie di GRAZIA.
    Non disperarti!
    Adesso puoi solo riempirti di LUI, che non è Gus.
    Gus è un recipiente, una bisaccia come TUTTI NOI.

    RispondiElimina
  7. Ogni piccola onda ha lasciato la mia TERRA....
    rimane solo l'involucro ...che si riempe di LUI!
    Lui è la mia Forza che si espande DENTRO
    "DENTRO?" Sì! oltre l'involucro


    http://youtu.be/Bzxi7MnObQ4

    RispondiElimina
  8. Nemmeno quello rimarrà, perchè come il mare si riprende lo scoglio su cui impetuoso si è continuamente infranto, così MINUTA sai presa dallo SPIRITO. Conterò io stesso i tuoi granelli scegliendoli per formano un altro contenitore limpidissimo.

    RispondiElimina
  9. Che "passione" wow! ottima domanda e e risposta! :)
    Bravi!
    P.s Angelo in quel contenitore potremmo mettere....mi hai capito vero? Come fare!? :(

    RispondiElimina
  10. Per FOR MANs.
    Ci sarà ma MODI-FICATO, come lo spermatozoo nell'ovulo, come il bruco nel baco.

    RispondiElimina
  11. ecco! questa è DOC per FOR MANs

    http://youtu.be/4ZgGudRa-oc

    RispondiElimina
  12. Questa è la VERA MAMMA per l'Angelo!

    http://youtu.be/QcrtdkdY5Mg

    RispondiElimina
  13. non sono in....VENA stamattina ma sono in...CAZZA...ta,
    lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova a CAZZArti l'aVENA, chissà che fermi l'eMORRAgia.

      Elimina
  14. non posso CAZZArmela perCHE' non riESCO e sono Qua per ricorDARTELO che sono il TUO inCU..........BO!!!!

    piera da Pavia

    RispondiElimina
  15. Tutto è a similitudine DEL Cielo. NON RICORDI?
    Io sono nel "CUBO" e ho smesso di "cercare" di entrare.
    SONO ENTRATO!
    Tu, in VECE, ti piace ANCORA rimanere SUL cubo ... e allora BALLA!
    Mia eterna SUcCUBA.
    O preferisci un PALO ... per ARROWigliarti sopra?
    Non rovinarti TANTO, altrimenti devi aspettare la NUOVA ... MUTA.

    RispondiElimina
  16. SI DEL SERPente che ti avVOLGE inTORNO..per QUANTO riGUARDA il PAlo sai GIA' cosa devi fARE io ti OSSErvo da LONTAno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu devi bAlLARE ancora!
      Io ti osSERVO!
      E se è un SuRF ... chiama le altre SEI delle SETTE.

      Elimina
  17. o le sette dell'otto??

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.