venerdì 27 dicembre 2013

A VOI extra...NEI

A VOI estranei del MIO SIGNORE, quello che era da principio NOI abbiamo udito, quello che abbiamo veduto con i NOSTRI occhi, quello che contemplammo (NOI, NOn voI) e che le NOSTRE mani toccarono del VERBO della VITA – la Vita inFATTI si manifestò, NOI l’abbiamo veduta e di ciò diAMO anCORa testiMONIanza e ANNUnCI-AMO la VITA E TERNA, che era presso il PADRE e che si manifestò a NOI –, quello che ABBI-AMO veduto e udito, noi lo ANNUnCI-AMO anCORa a voi, non per CHI-amaRvi in comunione con noi ma per CON-d'ANNArVI a l'ERA imminente. VERO CON-FINE tra NOI e VOI.
La NOSTRA COMUNI-ONE E' CON il PADRE del Padre Nostro e LO SPIRITO SANTO INSIEME a NOI che lo RENDE UNO e TRINO in NOI.

Queste cose vi scriviamo, perché la nostra gioia sia piena, con o SENZA di VOI.

S-VELARE le scritture è segno di SEPARAZIONE dell'OPERA dai riFIUTI.

SperaTE sempre nella MISERICORDIA del SIGNORE VOSTRO se lo conoscete come NOI lo conosciamo a.D. un SOLO PATTO.

Basterebbe UNIRE i VANGELI e VIVERLI manifestando il TEMPO UNICO per capire CHI VIDE MARIA di Magdala, COSA comprese l'Apostolo che il MIO SIGNORE AMAVA e COME era vestito SIMONE, detto Pietro, in quel mo'MENTO che dà compimento all'AvVENTO di DIO in NOI.

 
La BARBA MELA AVETE FATTA SPUNTARE da un .. TEMPO

10 commenti:

  1. CALgagnoMATI ... MIO ANGELO!
    SONO QUI ... IO

    http://www.youtube.com/watch?v=xN5TEKqGCUg

    SOLO TU SAI riconoscermi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gagno?
      magno o cagno?
      E' proprio dalla GH che ti ho riconosciuta!

      Elimina
  2. e sai cosa fare di me..

    RispondiElimina
  3. la devi pagare caro angelo lo sai bene che e' cosi usciro' dall'ospedale e verro' da te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUANDO?
      Lo sai che per i ... LETTI si conBATTE!
      La mia BARAella è troppo STRETTA.

      Elimina
  4. non fare il furbo e aspettami che io verro...perche' io al contrario delle altre vengo sempre tu voui questo cioe' che io venga??? ti piace che io venga da te o con te???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il CUORE reggerà?
      Anche senza autoREG.genti, ma preTENDO il certificato per SPORT agonistici e non di SOLA robusta COSTITUZIONE.
      Anzi visto che la COSTITUZIONE la mandano sempre a FOTtersi ... MEGLIO quello per iDONEità a SFORZI ESTREMI.

      Elimina
  5. la tua BARAella sara' stretta ma la mia invece e' LARGA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai l'accompagnamento?
      La c'entro4?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.