mercoledì 27 maggio 2015

LA VERITA' CHE CI LIBERA



E vide queste anime, che erano buone, e stette in mezzo a loro, e disse: “Questi li farò miei governatori”, poiché stava tra i loro spiriti, IN SPIRITO, e vedendo che erano buoni aggiunse: “VOI SIETE quelli che scelsi già PRIMA della MIA VENUTA”.

E ve ne stava UNO fra essi che era simile a LUI; ed egli disse a quelli che erano con lui: “NOI scenderemo, poiché vi è dello spazio laggiù; e prenderemo di questi materiali e faremo una terra sulla quale costoro possano dimorare.
E in questo modo li metteremo alla prova, per vedere se essi faranno tutte le cose che IO comanderò loro.
E a coloro che mantengono il loro PRIMO stato, sarà dato in aggiunta; e coloro che non mantengono il loro primo stato non avranno gloria nello stesso regno con quelli che mantengono il loro primo stato; e a coloro che mantengono il loro secondo stato sarà aggiunta GLORIA sul loro capo per sempre e in eterno”.
E il S’IGNORE disse: “Chi manderò? E rispose uno, simile al Figlio dell’Uomo: “Eccomi, manda me”. E un altro rispose, e disse: “Eccomi, manda me”. E il Signore disse: “Manderò il primo”.
E il secondo si adirò, e non mantenne il suo primo stato; e in quel giorno molti lo seguirono.

2 commenti:

  1. La verità che ci libera principalmente e' non raccontare palle nel reale e nemmeno nel virtuale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TUTTO in VERITA!
      Perché ti in FASTI dice?
      Nel REALE e nel VIRTUALE c'è molto di PIU'.
      Io cOPPIO e in COLLO semplice mente.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.