mercoledì 17 giugno 2015

Non vi piace come BUONA NOTIZIA?



Essere religiosi vuol dire essere pensanti e capire l'esistenza stessa con conSIDERazione e CURA. ComPRENDERE le continue scelte alla quale SI AMO POSTi e sottoPOSTi (comMENTI). E' TUTTO sPIEGATO nell'eTIMOlogia della PAROLA stessa.
Lottare SI, cOME combattere contro una debolezza o malattia.
Pace SI, cOME equilibrio, conSAPEVOlezza di comPRENDERE tutto quello che a.C.CADE, nel MALE e nel BENE.
Cercare e TROVARE la GIU'stizza di DIO.
C'è VITA e vita.
E' una domanda che mi faccio spesso come anche se è meglio lottare per la vita o se è meglio lottare per la giustizia.
La risPOSTa è in NOI e BEATO colui che la perCEPISCE anche se è povero, malato ... perseguitato da CHI è CON SENTITO che ci MALtratti o ci GRATIfichi.
PRE-PARATEVI al PEGGIO e ALZATE il CAPO se conoscete la VERITA', perchè la VOSTRA SALVEZZA non è più vicina ma E' in ATTI.

2 commenti:

  1. Dove, Signore? Ed egli disse loro: Dove sarà il cadavere, là si raduneranno anche gli avvoltoi.
    Il cadavere è il suo corpo morto, ma non c'è più perché risorto. Avvoltoooiii, tiè! State solo perdendo tempo, siete votati all'estinzione, ma perché cercate tra i cadaveri colui che è vivo? I vivi vi faranno morire di fame tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe anche non essere stato mai messo nel sepolcro, per toglierlo a chi si sarebbe vantato di averlo gettato fuori dal loro mondo, il PRINCIPE che stava diventando RE dell'UNI-VERSO.
      NON CERCATE COSE che dimostrano la SUA MORTE, ma TROVATE LUI che è VIVO SEMPRE in NOI, finché ci sarà CH VIENE nel NOME del SIGNORE.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.