venerdì 19 giugno 2015

Questa è la LUCE del SUO A-MORE da SEMPRE



Fra TE..li', se solTANTO PO'TESTE SOpPORTARE un po’ della MIA FOLLIA!
SOpPORTEreste Ia mia GELO-SIA nei vostri conFRONTI. Una SPECIE di PRO-MESSA inFATTIi A.D. un unico sposo, preSENT'andovi come VERGINE CASTA. Temo però che, come il Ser Pente con la sua malizia sedusse la prima donna, così i vostri pensieri vengano in qualche modo traviati dalla loro semplicità e purezza nei riguardi dello SPOSO. 
InFATTI, se il PRIMO "VENUTO" vi sembra diVERSO da quello che vi hanno predicato, o se ricevete uno spirito diverso da quello che avete ricevuto, o un altro vangelo che non avete ancora sentito, voi siete ben disposti ad accettarlo. Ma IO, ORA riTENGO di non essere in nulla inferiore a questi “super PREDIcatori”! E se anche sono un prof.ANO nell'arte del parlare, non lo sono però nella dott.TRINA, come ABBY-AMO diMOSTRAto in tutto e per tutto davanti a voi.
O forse commisi una colpa abbassando me stesso per esaltare voi, quando vi ho annunciato gratuitamente il vangelo di Dio? Ho impoverito altre Chiese accettando il necessario per vivere, allo scopo di servire voi. E, trovandomi presso di voi e pur essendo nel bisogno, non sono stato di peso ad alcuno, perché alle mie necessità ho provveduto da SOLO. In ogni circostanza ho fatto il possibile per non esservi di aggravio e così farò in avvenire. LUI mi è TESTI-MONE: nessuno mi toglierà questo vanto sulla TERRA! Perché? Forse perché non vi amo? Lo sa LUI!

4 commenti:

  1. Nel mio blog prima scrivevi tu, ora vengono i testimoni di geova.
    Perché non torni da chi ti vuol bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandalo damè.
      Io, invece, e la Singer abbiamo avuto modo di imBATTERCI con un MORMONE.
      Ho imPARATO tanto da CHI mi aiutato a far SBOTTARE una che S.O.S.teneva la PACE.
      RiVUOI la GUERRA?
      Non fare come chi mi disse che andavo alle CATECHESI per mettere zizzania e poi quando mene andai, mi disse che si annoiava.
      LO SAI CHE SONO UN AFFAMATO e ASSETATO.
      Ti LEGGO ma tutto mi scivola via.
      Colpa TUA o MIA?

      Elimina
  2. Spero che tu possa leggere nel mio blog qualcosa d'accattivante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a.C.CATTIV'ante?
      Che bel TERMINE simile ad ABBrAvante e amMASCHIante.
      Sai che se è troppo VELATO nemmeno un figlio della Luce riuscirebbe a scORGErlo.
      Anche a MOSE' parve vedere nel TALAMO VELATO adAMO edEVA, ma non erano quelli del PASSATO e nemmeno del PRESENTE, ma DEL futuro.
      Continuerò a LEGGERTI e se inTRA-VEDERò ... in TE r VERRO'.
      Lo sai che IO SONO troppo LASSU'riOSO.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.