venerdì 20 maggio 2016

SENZA DIO CON C'E' SALVEZZA!



Fratelli miei, da dove vengono le guerre e le liti che sono in mezzo a voi? Non vengono forse dalle vostre passioni che fanno guerra nelle vostre membra? Siete pieni di desideri e non riuscite a possedere; uccidete, siete invidiosi e non riuscite a ottenere; combattete e fate guerra! Non avete perché non chiedete; chiedete e non ottenete perché chiedete male, per soddisfare cioè le vostre passioni. Gente infedele! Non sapete che l’amore per il mon...do è nemico di Dio?
Chi dunque vuole essere amico del mondo si rende nemico di Dio. O forse pensate che invano la Scrittura dichiari: «Fino alla gelosia ci ama lo Spirito, che egli ha fatto abitare in noi»? Anzi, ci concede la grazia più grande; per questo dice:
«Dio resiste ai superbi, agli umili invece dà la sua grazia».
Sottomettetevi dunque a Dio; resistete al diavolo, ed egli fuggirà lontano da voi. Avvicinatevi a Dio ed egli si avvicinerà a voi. Peccatori, purificate le vostre mani; uomini dall’animo indeciso, santificate i vostri cuori. Riconoscete la vostra miseria, fate lutto e piangete; le vostre risa si cambino in lutto e la vostra allegria in tristezza. Umiliatevi davanti al Signore ed egli vi esalterà.

7 commenti:

  1. Cos'è, "partito"? https://www.youtube.com/watch?v=VEzg4Mju9kk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto SEGNO-FICA-DIVO.

      Elimina
    2. Segna, segna! https://www.youtube.com/watch?v=Z8gt-DzP9nU

      Elimina
    3. QUA-STO il TUO LI'MITE.
      Ti fermi al TITOLO e non NOTI che TELO ME RITI!
      RESE GRAZIE anche GESU' a questa VERITA' SCHIERAnDOSI con il PADRE e non con la MATER, dopo averla conosciuta.

      Elimina
  2. Ti calza stretta, "Genoveffa"? https://www.youtube.com/watch?v=4GTivc3okIY

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.