giovedì 2 marzo 2017

lasPOSA dell'AnGnELLO è pronta

Non imbRATTAte la vs dOPPIA imMAGIne con la SUa.t.UNICA, fino a rENDerla INRIconoscibile (Gn 3,9).
Non VERaGOGAteVI delle vs NUDITA' TEntATEe dal SerPENTE che diVENTA VULveNErABILE quANDO' ha MANaGIATO.
LUI è con NOI fin dall'INIZIO. PRIMA e DOPO, comPRESO nel PECCATO.
FINO a NASCERE LUI STESsO DANNOI.
"E' il s'IGNOR STESsO, nelle FATTEzze del VERbO, che GUIDA. PONE dELIcataMENte le MANI sulle sPALLE, inCUOReAGIA senza FORZA-RE, rESTA inDIETRO, QUA-SI A-PROTEgGERE, a non invADE-RE, MEN-TRE si sCHI-ODE la PORTA che CHI-AMAal CAMmino, al FU-TUrO, all'A STrOrYA. Il s'IGNOR STESsO 'scEDEN', fino alla SOGLIA in CUI il Regno DEI Cieli diVENTA Regno diddio sulla TERRA, e aTENDE le SUE MANI sulla cOPPIA di VISI sePARATI dalla VERaGOGNA".
Da UNO ne FECE DUE che d'OVEvANNO comPRENDERE l'ESSERE c'OME DIO FATTO MAsCH'IO e FEmMENA.
Più che sCACCIATA sEMBRA una sPINTA AMOreVOLE, non con SPADA FIAMMEgGIAnTE ma FOLGORante, fino a CAPI-RE quell'AperTUra di OcCHI.
LUI STESsO che a.C.comPAGNA i diVISI VERSO l'INIZIO e non la fine, riCOPREnDOLO di NUOVI VESTITI fATTI di PELLE.
Non una FINE, ma un NUOVO e VERO INIZIO della STORIA, che dal TEmPO FISSATO ci fa comPRENDERE l'ExSERE E-TERNO. Non + UNO, ma DUE .. ANZI TRE, FATTI di UN'UNICA MIA-SERIEdi CUORdiYA.
TUTTO si COMPIE in quel GIARDINO che cambia A.S.PETTO dalla GENE-SI alla PASS-QUA, PASSando dalla PASSione del P.E.C.cATTO ... INDIspensABILE.

46 commenti:

  1. Caro Angelo.
    O TU CI SEI o non ci sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se se
      https://www.youtube.com/watch?v=LgU07xcdwj8

      Elimina
    2. Se se?
      Ah sì, come YHWH, se sono sono, se non sono non sono.

      Elimina
    3. Perchè vuoi andare via?

      Elimina
    4. QUI non è CASA MIA

      Elimina
    5. TU SEI IL RE

      Elimina
    6. TU SEI IL RE

      Elimina
    7. Non Ti sarai mica Offeso o inGelosito , per quel che ho Detto Riguardo il Post di Singerfrapp . NOn c'è n'è proprio Motivo di Esserlo . TU SEI IL TOP e RESTI IL TOP

      Elimina
    8. Non sono il RE e NE'mMENO los POSO.
      Io TASTO las POSA per RICCOnOSCErNE li'DEAle'.
      Io non mi inGELOsesco. Al MASSImo mi disPISCCIO.

      Elimina
    9. ... disPIACCIO, ma va bene anche un PO' di PISCO sopra.

      Elimina
    10. Sei Tremendo Sai ! xrò mica hai scritto il commento prima mio su Singerfrapp HO AVUTO PAURA DI PERDERTI E Mi sono Detta " TU SEMPRE DEVI PARLARE ? ; NON STAI ZITTA MAI ! " SONO CONTENTA CHE MI PARLI ANCORA.. HO PENSATO PER LA MIA LINGUACCIA LO PERDO SEMPRE . STA MATTINA STAVO DI MERDA ,LO SAI IO PARLO COL <3 IN MANO E CI TENGO A TE .

      Elimina
    11. SI che l'ho pubblicato da qualche parte AMEN OCHE' tu l'ABBYA canCELLATO.

      Elimina
    12. Non ci metto nulla a cancellare tutti i tuoi anche senza prima pubblicarli.

      Elimina
    13. Ogni posto può essere casa...

      Elimina
    14. SEmPRESE C'E' il s'IGNORE!

      Elimina
  2. Risposte
    1. AMANTE nere lo strascico!

      Elimina

    2. Marguerite Duras, L'amante, traduzione di L. P. C., collana I N., Feltrinelli 1985 Prostituta prima poi.. Finale , Sorpresa !!!

      Elimina
    3. Se hanno già scritto ... io non SO no

      Elimina
    4. oh Vedove o Pie

      Elimina
    5. Basta che RE-SPIRANO

      Elimina
    6. Ho sbirciato il blog di Singerfrapp e trovato " Stupito timor sacro " . Molto Bello ed Interessante .

      Elimina
    7. :-) Certo !

      Elimina
    8. Io su Blogger non ho Blog.

      Elimina
    9. Mantieni ancora quello che seguivi GUStavo Lafica?

      Elimina
    10. Non lo sto più seguendo mi sa.

      Elimina
    11. Sul profilo riporta quello GUSto.

      Elimina
    12. C'è scritto blog e blogger su Singerfrapp , ma chi se ne frega ( io ignorante in tal senso ); importante il pezzo di teologia " Stupito timor sacro " bello ed interessante , il resto non conta..

      Elimina
    13. SELOE'PERTE'allORAciGUADA-GNOTEmPO'.

      Elimina
  3. La Sposa è Pronta ? ma Lo Sposo Non Tarderà !

    RispondiElimina
  4. A Concedersi e Seguirlo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. all'ORA non hai caPISCIAto!

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
    3. IO SEGUO il BLOG TUO ma NOn COMMENTo + SE TU VUOI MI RICHIEDI ed IO TORNO DILLA', FACCIAMO COSI.. è + Tranquillo DAME

      Elimina
    4. di MEN tic AMI' che è meglio per te. Io posso sempre cancellare TUTTO.

      Elimina
    5. Questa non è una CHAT.

      Elimina
    6. IO NOn Ho Problemi come TE nel CANCELLAre . IO quando Parlo so' quel che Dico e Mi Prendo le Mie Responsabilità . Ma NOn per POLEMIZZAre ah! Tranquillo ! AdDIO !

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.