mercoledì 3 gennaio 2018

LA FINE del FINE o il FINE della FINE. Buon INIZIO!



QUAnDO' si conSEGNA il PROprIO S.P.a.InRITO a Dio Padre, dopo aver riDOTTO al nulla ogni nostra  PRE-SUNZIONE e ogni SUPERbIO inTENZIONE e VOLERE.
QUESTUA è AvVENUTO al PRINCIPE di TUTTO questo, inFATTI EGLI regnò inOPERE, ... sottomettendo tutti i nemici sotto i suoi piedi, ma dopo AVER LAVATEO i piedi ADElcUNO, cioè coLORO che lo AVREBBERO FATTO R.I.S.ORGE-RE, AfFIN-CHE' ... ogni cosa ABBYA posto sotto i suoi piedi.
Però quando PARLA del "sottoposto", è chiaro che si deve ECC...etTU-ARE coLUI che gli ha sottomesso ogni cosa, ma quando tutto gli sarà stato sottomesso, anche LUI il Figlio, sarà sottomesso a Colui che gli ha sottomesso ogni cosa, perché d'IO SIA TUTTO in voi.

6 commenti:

  1. Questo post è così strampalato che non so nemmeno da che parte cominciare. Allora ti sei definitivamente convertito o finalmente dichiarato?
    Alleluia finocchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sai che il NOME di GESU' piega qualsiasi GENOcCH'IO?
      Vuoi sentirmi a P.E.C.ORA o a SPEGNI candela?
      In BOCCA no perchè POtRESTI perdere il REspiro.

      Elimina
  2. Ma basta dire iol nome: Gesù per piegare i ginocchi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NO! E' nel MO'mento che li sento PIEgare che dici: "GESU'"!

      Elimina
  3. Insomma il Padre fa fare il lavoro duro al Figlio che poi sottomette ogni cosa al padre, ma nelFiglio c'è il Padre, che quindi sottomette ogni cosa a SE STESSO, quindi tutto questo caos per cosa se tanto tutto finiva già così?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per farci VIVERE l'ESSERE d'IO perFETTO!

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.