giovedì 8 febbraio 2018

BAR ABBA'



Dobbiamo umilmente riconoscere che tutto quel che abbiamo fatto, bene o male, è stato per suo volere, ma SEmPRE in buona fede.
IO SONO un servo inutile senza la SUA VOLONTA',
Signore perdonami quando ti ho servito MALE contraddicendomi, non avendo compreso BENE la TUA VOLONTA'. E se ho trasgredito l'ho fatto solo per compassione del mio prossimo. Come poTREi bastonarti se riconosco il MIO SIGNORE. Puniscimi PADRONE se ho sbagliato, e anche se ho fatto il BENE troppo PRE-STO, per non vantarmi della TUA GRAZIA, ma solo VANTARMI di averti come mio PADRONE.
Ricordo quando mi abbraccio e si posò sulle mie spalle quando lo schiodai dal SUO TRONO a cui ambiva tanto.
Signore perché NON io al tuo POSTo? O a.C.CANTO a TE c'OME uno di questi MAL FATTORI? Perché mi lasci ancora QUI nella TUA VIGNA che produce così poco. Mi sembra più un cimitero di ossa perché non so più dove seppellire i miei simili.

10 commenti:

  1. chi hai servito? mammona? https://www.youtube.com/watch?v=OuKWPjSgM1U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutti si amo FIGLI dell'UOMO e di DONNA!
      A.D. un certo PUNTO è la MATER che SEGUE il FIGLIO, ma questa PER LA vale poco più del NULLA senza le altre che formano la COLLANA.
      A come Angelo
      A come Anonimo
      A come AlfA
      A come A.....

      Elimina
  2. Risposte
    1. nuova dotto
      pendere o lasciare

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.