mercoledì 28 febbraio 2018

La VERITA' che VI LIBERA per SEmPRE



Figli miei CARIssimi, state A.T.TENTI a non cADE-RE nelle PRO-VOCAZIONI che caUSANO ScANDALI.
Non a.C.USATEvi a VIcenDA' in VIcinanza della PASsQUA PESCEd'APRIrE, preCEDUTA DANNEve c'OME nel '56, c'OME all'ORA.
CHI VOTE-RETE?
VI RICCOrO' che SI AMO TUTTE VITTIME di spiriti immondi, che fANNO di TUTTO per METTERCI gli UNnI contro gli altri.
IO GRILLO lo seguo dagli inizi e fu fatto fuori dalla RAI, non per avere dato DEI ladri ai SOCIALlisti, in OCA-SIONe di una GITA in CINA, ma perchè facEVA TRAsMISSIONI "SAtiRICCHE" contro la PUBbliCITTA' del PO'TERRE ECOnComico.
Anche LUI ha diMEnticATTO che da esSERE l'ANIMA del conMERCIO è diVENTATA la TRApPOLI DEI PO'VERI.
c?OME la RAcCOMANDazione di ANDREAotti che da INDIcARE il MIGLIO-RE ... ci fa cADE-RE nella MA'FIAt di SISTErmARE le CONOscienze MATERiALI.
GRILLO era cOME A.D.ESSO è il VI-SCOVO vesTITO di biANCA sPORCO idi Roma! DICE ma non può FARE per TUTTI.
STA'-TE A.T.TENTI ai cAMBIcasaH.
E non ... COME anche GESU' cerchio di d'IRE e non ridiRE di essere un MEsSAGGIO, LAVIA, cioè il mODO per salvARSI.
La VERITA' su questo mondo perla VITA LIBERA quando CONOsceRETE ll'ing.ANNO.
IO SO che non potrò salvare TUTTI, ma confido in CHI ha perC'E'pito il conC'Etto.
IO SONO il CAMBIAmento dall'inTERNO!
La SAdiTANA conVERTITA.
Non siATEe miei E-CHI sordi e PER-SI nell'UNI-VERSO a TESTImoniANZIa di chi poTREBBiE ancORA SALVinniARSI.
Non FORMA-TE nuovi partiti per diVIDErVI anCOR di +, SERve solo per fare il l'ORO GIOGO DEMO'niaCO.
Se cREDEte che si può cAMBIare un paese all'ORA si può cAMBIare un pARTIto. LavORATE dall'inTErno del vostro PARTIto e non fORMA-TE altri MOVIEmenti.
SIATE QUIeTE olTRE A.D.AGItarVI tANTo.
cAMBI-A.T.EVI VOI STEsSI.
tRESOno gli SPIRITI: destra, cENTRO e SInisTRA.
c?OME PADRE - FIGLIO e A-MATER cACRO e sANTA.
Se PO'tro' GLI diffeRENZI...erò.

9 commenti:

  1. [I nemici del profeta] dissero: «Venite e tramiamo insidie contro Geremìa, perché la legge non verrà meno ai sacerdoti né il consiglio ai saggi né la parola ai profeti. Venite, ostacoliamolo quando parla, non badiamo a tutte le sue parole».
    Prestami ascolto, Signore,
    e odi la voce di chi è in lite con me.
    Si rende forse male per bene?
    Hanno scavato per me una fossa.
    Ricòrdati quando mi presentavo a te,
    per parlare in loro favore,
    per stornare da loro la tua ira.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scioglimi dal laccio che mi hanno teso,
      perché sei tu la mia difesa.
      Alle tue mani affido il mio spirito;
      tu mi hai riscattato, Signore, Dio fedele.

      Ascolto la calunnia di molti: «Terrore all’intorno!»,
      quando insieme contro di me congiurano,
      tramano per togliermi la vita.

      Ma io confido in te, Signore;
      dico: «Tu sei il mio Dio,
      i miei giorni sono nelle tue mani».
      Liberami dalla mano dei miei nemici
      e dai miei persecutori.

      Elimina
    2. In quel tempo, mentre saliva a Gerusalemme, Gesù prese in disparte i dodici discepoli e lungo il cammino disse loro: «Ecco, noi saliamo a Gerusalemme e il Figlio dell’uomo sarà consegnato ai capi dei sacerdoti e agli scribi; lo condanneranno a morte e lo consegneranno ai pagani perché venga deriso e flagellato e crocifisso, e il terzo giorno risorgerà».
      Allora gli si avvicinò la madre dei figli di Zebedèo con i suoi figli e si prostrò per chiedergli qualcosa. Egli le disse: «Che cosa vuoi?». Gli rispose: «Di’ che questi miei due figli siedano uno alla tua destra e uno alla tua sinistra nel tuo regno». Rispose Gesù: «Voi non sapete quello che chiedete. Potete bere il calice che io sto per bere?». Gli dicono: «Lo possiamo». Ed egli disse loro: «Il mio calice, lo berrete; però sedere alla mia destra e alla mia sinistra non sta a me concederlo: è per coloro per i quali il Padre mio lo ha preparato».
      Gli altri dieci, avendo sentito, si sdegnarono con i due fratelli. Ma Gesù li chiamò a sé e disse: «Voi sapete che i governanti delle nazioni dòminano su di esse e i capi le opprimono. Tra voi non sarà così; ma chi vuole diventare grande tra voi, sarà vostro servitore e chi vuole essere il primo tra voi, sarà vostro schiavo. Come il Figlio dell’uomo, che non è venuto per farsi servire, ma per servire e dare la propria vita in riscatto per molti».

      Elimina
  2. l^inganNO è ProPrIO queLLO di NOn CamBIaRE, e Non Il ConTraRiO

    MediTate GenTE

    RispondiElimina
  3. Mt 9,14-17 - Discussione sul digiuno

    Allora gli si avvicinarono i discepoli di Giovanni e gli dissero: «Perché noi e i farisei digiuniamo molte volte, mentre i tuoi discepoli non digiunano?». Gesù disse loro: «Possono forse gli invitati a nozze essere in lutto finché lo sposo è con loro? Ma verranno giorni quando lo sposo sarà loro tolto, e allora digiuneranno. Nessuno mette un pezzo di stoffa grezza su un vestito vecchio, perché il rattoppo porta via qualcosa dal vestito e lo strappo diventa peggiore. Né si versa vino nuovo in otri vecchi, altrimenti si spaccano gli otri e il vino si spande e gli otri vanno perduti. Ma si versa vino nuovo in otri nuovi, e così l’uno e gli altri si conservano».

    don alfonso

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.