venerdì 10 agosto 2018

MISERE CORDE io voglio!


Mi sembra più una forzatura di evitare, da parte di alcuni, di essere loro stessi testimoni di quell'atto lesivo materialmente verso il suicida, ma soprattutto spiritualmente verso loro stessi. C'è un suicidio peggiore che è l'indifferenza!
Gesù non ha mai abolito la legge sull'eredità dei peccati, compreso quello di venir chi amati a essere testimoni sul significato di essere chiamati in giudizio a testimoniare ... contro o a favore o negare l'evidenza ... anche per chi non si conosce materialmente ma di CERTO IN SPIRITO.

Fareste allo stesso modo per un povero demone cacciato dal Cielo?
Davanti ad uno storpio che vi supplica di essere aiutato per gli esiti di quella caduta ... voi ubbidirete a quel Dio che vi dice che deve scontare i suoi peccati e quelli dei vuoi avi ... o ve ne fottete e lo prendete e lo alzate?

Venendo poi puniti con una pena di morte di croce!
Molte ANIME sono tra noi ABITATE da SPIRITI  che pur non avendo partecipato con quel TERZO del CIELO a quella ribellione, sono SCESI (non caduti) per riportare SU un numero PARI al LORO.
Di certo sono l'altro TERSO, ma se scende l'altro ancora ... facciamo PRIMA.

10 commenti:

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.