domenica 4 novembre 2018

Rm 9,1-5



Un giorno il Figlio di Dio decise di nasceRE, viveRE e moriRE in corpo umano e alla fine fu innalzato sulla croce. Stando nell'inferno dei suoi tormenti, abbassò gli occhi e vide la Madre di Dio e il discepolo che amava accanto a lei.
Allora gridando disse: Madre mia, madre mia, abbi pietà di me e manda lui ad intingere nell'acqua la punta del dito e bagnarmi la lingua, perché questo battesimo mi tortura. Ma la Madre rispose: Figlio, ricordati che hai ricevuto i tuoi beni durante la vita e Lui, invece, parimenti i suoi mali; ora invece lui è consolato da m e tu sei in mezzo ai tormenti. Per di più, tra noi e tuo Padre è stabilito un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da tuo Padre non gli è permesso, né di costì si può attraversare fino al Padre che è nei Cieli. E quegli replicò: Allora, Madre, ti prego di mandarlo a casa dei miei cinque fratelli. Li ammonisca, perché non vengano anch'essi crocifissi come me. Ma la Madre rispose: Hanno la LEGGE di Dio; ASCOLTANO quella. E lui: No, MADRE, ma se qualcuno che sente noi andrà da loro, si ravvederanno. La Madre rispose: "SE NON ASCOLTAno DIO, neanche a UNO RIORTO dai morti CREDE-RE-BERRO'!".

14 commenti:

  1. Siamo StAti CreAti Dagli Anunnaki Io SoNo Uno Di LORO

    RispondiElimina
  2. Mai SeNtito parLare di ENKI maRito di NINHURSAG???
    LAdam TuTto NacqUe.....e TuTto inizio' Da li

    RispondiElimina
  3. CioE' DaL NullA

    RispondiElimina
  4. http://lanuovabq.it/it/una-vignetta-blasfema-e-abortista-ci-mostra-loppressore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi demoni sanno che da quella via stretta c'è la salvezza per altri che hanno deciso di darsi tutto se stessi per ritornare dal Padre che è nei Cieli.

      Elimina
  5. Lo So BisoGNA RI TORNArci

    RispondiElimina
  6. no BiSoGNa FarLo SuBito FinCHe SiaTe in TEMpo

    RispondiElimina
  7. Solo Se ToccHI Con Mano

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.