domenica 28 marzo 2021

I TRE GIORNI di LUCE e non più di BUIO


Guardate che nessuno vi inganni. Sentirete parlare di pandemie e le vivrete.
Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine.
Si solleverà popolo contro popolo e nazione contro nazione; vi saranno crisi economiche e insurrezioni in vari luoghi; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori.
Allora vi consegneranno ai dottori. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda e regnerà, ripagando, l'iniquità, essendosi raffreddato l'amore in ogni individuo.
Ma chi persevererà nell'AMORE sino alla fine, sarà salvato. Frattanto questo annunzio della Vita Futura sarà annunziato in tutto il mondo, perché ne sia resa testimonianza a tutte le genti; e allora verrà la fine.
Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione restate in voi come quando restavate in me. Cercate di rimembrare e comprendere: "all'ora quelli che sono dentro non escano per fuggire in altro; chi si trova sul piano superiore non scenda in quello inferiore a prendere quel che non ha più, e chi si trova spogliato non torni indietro a prendersi quel che si era tolto. Guai a chi stava nutrendo altri in quei giorni. Pregate perché la vostra uscita non accada al freddo e in dissolvenza. Poiché vi sarà allora una tribolazione grande, quale mai avete vissuto fino a ora, né mai più ci sarà. E se quei giorni non venissero abbreviati, nessun di voi si salverebbe; ma a causa di chi vi ha amato quei giorni saranno abbreviati. Allora se qualcuno vi dirà: Ecco, il vaccino è qui, o: È là, non ci credete. Sorgeranno infatti falsi vaccini e falsi dottori e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti. Ecco, io ve l'ho predetto.
Se dunque vi diranno: Ecco, è in quella nazione, non ci andate; o: È in Italia, non ci credete. Come la folgore viene da oriente e brilla fino a occidente, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Dovunque dove sarà il cadavere, ivi si raduneranno gli avvoltoi. Subito dopo la tribolazione di quei giorni, non vedrete la Luce, vi avvolgerà interamente il buio pesto. Sentirete venire già ogni cosa e le potenze dei cieli saranno sconvolte. Allora percepirete queste parole predette e allora si batteranno tutti il petto vedendo venire su tutte queste difficoltà virali colui che le predisse e le visse. Egli manderà i suoi angeli con un grande suo-no a radunare tutti i suoi eletti da tutti i punti di vista. Pertanto, come quando un ramo lasci germogliare le sue gemme per far spuntare le sue foglie, sapete che l'estate è vicina. Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli vicino. In verità vi dico: non passerete prima che tutto questo accada.
Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, non posso dirlo perché non è dato farlo sapere ai vostri angeli.
Accadrà come è già accaduto a molti. Infatti, mangiavano e bevevano, continuavano ad accoppiarsi e non si accorsero di nulla finché venne il VIRUS da oriente e inghiottì tutti, così sarà anche questa volta. Allora Dei due che sono: uno sarà preso e l'altro lasciato. Delle due che hanno: una sarà presa e l'altra lasciata.
Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno accadrà. Considerate questo: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, questo accadrà.
Qual è dunque il medico fidato e prudente a cui gli è stato dato il compito di dar loro la medicina al tempo dovuto? Beato quel medico che al ritorno della verità troverà ad agire così! In verità vi dico: gli affiderà la cura di tutti i suoi figli. Ma se questo medico malvagio dicesse in cuor suo: la Verità tarda a venire, e cominciasse ad arricchirsi sui suoi simili e a vaccinarsi lui con il vaccino riservato agli altri, arriverà la Verità quando questo medico non se l'aspetta e nell'ora che non sa, lo punirà con rigore e gli infliggerà la sorte che gli ipocriti si meritano: e là sarà pianto e stridore di denti. Anche se tutti prima o poi morranno, gli ultimi saranno i primi a passare e poi la porta verrà chiusa.

14 commenti:

  1. Terribile. Dici LUCE, ma qui si parla solo di tribolazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che sei con battuta su questo PUNTO!

      Elimina
    2. Ma poi pure i vaccini, perché non bisognerebbe fidarsi dei vaccini come dicono i complottisti fuori di melone?

      Elimina
    3. Ai VERI CRISTIANI non imPORTA chi è il PADRONE. Devono solo comportarsi di conseguenza, a costo anche di finire in CROCE o in PASTO alle belve.
      Ma a te interessa questa vita di morte o un morte di Resurrezione?

      Elimina
    4. Ti tocca sceglierne UNA!

      Elimina
  2. Eh sì, io ammiro il Santo Padre, ma non mi lascio stupire da lui forse..

    RispondiElimina
  3. Però quanto è dolce il nostro Papa, in effetti la sua dolcezza, non smette mai di stupirmi.

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.