domenica 21 marzo 2021

TRAME e TE


Non è facile spifferare LA VERITA' sul silenzio di Dio.
Prova un po' tu a chiedermi cosa succederebbe se ti dicessi la verità.
Di certo diverresti una statua di sale.
Io non mi arrendo!
Ti seguirò da lontano.
Non posso perdere una parte di me.
La VERITA' è come un gioco d'azzardo.
Puntare TUTTO il Mio Spirito sulla TUA ANIMA.

Ma tu, come fai a parlare d'amore se non sai dare tutto di te?

Di certo avrai tutto quello che ti ... serve.

Ecco perché non potrai avere da me quel che in VERITA' hai già in te di me.
Nessun attimo è sprecato!
Impara ad assaporarli tutti ... senza di me.
Che non potrai amarli senza di me.

18 commenti:

  1. https://youtu.be/aIb6Aj3xXKw

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=pm72D9p_rQs

      Elimina
    2. Ci sono fantasmi e altri
      https://www.youtube.com/watch?v=-Y2wqkD2KVM&t=17s

      Elimina
  2. Perché bisognerebbe assaporare gli attimi senza di TE?
    Cosa vuol dire assaporare gli attimi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ... ma non potrai amarli senza di me.
      Eppure so che sei una testimone Dei mei attimi con TE.

      Elimina
    2. Ma perché dovrei assaporarli senza di TE?

      Elimina
    3. IO SONO in quel ATTI MO'

      Elimina
    4. :O
      Io non voglio una vita di morte, ovviamente scelgo una morte di resurrezione, ma questa vita non è SOLO di morte.

      Elimina
    5. SI? e di cos'altro?

      Elimina
  3. AnGELO... c’OSA SUcCEDER’EBBE?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIVEnTERRESTRI una STA'TUA di SALE per MONIto a chi RIMAne ancora in VITA. ForSE l'OSEI di GIA'.

      Elimina
    2. Tu conosci il mio intimo calore,
      la mia Ardente Passione,
      Sai che questo concetto vecchio del Testa,entro Antico
      non mi tange...

      Potresti tu rie schisare di ricadere la vitalità
      in stato di cristalli di sale primordiali..

      SESSI l’ASCIAsSE che la melma del mondo T SU OPERASSE le GINE’OcCH’YA...

      Elimina
    3. il MIO SALE è disciolto nella MARE

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.