venerdì 29 ottobre 2021

A MEN REAL


Ecco! Se il VISCOVO vestito di bianco AVEsse risposto, tu non avresti avuto l'occasione di fare un VI-DIO con oltre 40.000 visualizzazioni. Quando ti ha prodotto in guadagno? Non sai che molti sono convinti che il V°Angelo è una rivisitazione delle scritture? Come se si sono inventati il Cristianesimo sulla base delle scritture ebraiche, inventandosi un personaggio che le interpreta , S.O.S.:tenendo la sua nascita, vita e morte e, perché no, la SUA RESURREZIONE! Tanto chi potrebbe S.O.S.:tenere il contrario? Tu SEI testimone del RISORTO? IO SI! E per questo ti dico che quel VI-SCOVO è bravissimo a far cadere i Farisei odierni. Pensa che sa dividere i capri dalle pecore, come fa un VEOR PASTORE che conosce entrambi gli oVILI! Dovresti sapere che quando Gesù si lamenta per l'ABBA'nDONO di ELOI', o OLI' (cioè di Dio e no del Padre =ABBA') sta semplicemente ricordando un SALMO? Eppure i Farisei pensano ad Elia e non al salmo che conoscevano benissimo. Perciò, a parere tuo, Gesù fa tutto quello già scritto? Rincarna ISAIA? Stai A.T.TENTO! Cerca di sentire bene quello che dice questo VI-SCOVO vestito di bianco, venuto dalla FINE del MONDO, con un Papa Benedetto che gli ha ceduto il POSTO, come aveva già annunciato Giovannipaoloprimo, allias Albino Luciani (sai cosa vuol dire questo nome e cognome?) Vedo che anche tu lo chi ami VI-SCOVO di una Roma che lo veste con un abito di un bianco sporco. Studiati di più come si dovrà riconoscere COLUI CHE VIENE nel NOME del SIGNORE! E' scritto anche questo nelle Scritture e nel V°Angelo! O pensi di vederlo venire sulle nuvole? Sai qual è la traduzione esatta di NUBI? Ci avete tenuta nascosta la Bibbia per secoli, con la scusa che bisogna leggerla con l'aiuto di chi conosce ... c'OSA? ... CHI? Sei tu che devi convertirti e credere al V°Angelo che CANCELLA TUTTI i P.E.C:ATTI se riconosce il SIGNORE che VIENE come lo riconobbero ... entrambi i LADRONI, anche se uno voleva essere liberato nel corpo e non DALLO SPIRITO di questo mondo! Non sai che anche Gesù era considerato un demonio? Anzi il CAPO dei deMONI? A.D.dirittura una PIETRA d'inciampo? TELO ridico! SAI A.T.TENTO! Non fare lo stesso sbaglio di Caifa e chi pensava di essere degno di riconoscere il MEsSIA! I demoni, oltre a tentarci per farci cadere per chiuderci il "Paradiso", ci accusano anche di essere non degni del Paradiso a causa della caduta da loro stessi progettata. Perciò, abbi FEDE anche tu. C'è chi viene a cancellare TUTTI i PECCATI, facendoci assolvere definitivamente. Ma questa situazione di innocenza la si percepisce solo quando incominci a lottare con chi cerca di farci cadere e poi incolparci. Tu sei già salvo! Dobbiamo solo aspettare la sentenza, ma attenta a non far riaprire la ca'USA! E poi hai solo citato le scritture ma non hai detto il VERO motivo sul FATTO, o i fatti, che si è A.D.dOSSAto Nostro Signore, pagando LUI il conto per tutti! A MEN vero!

17 commenti:

  1. Com'è BIANCO BRILLANTE il Vescovo.
    Cmq a parte questo vogglio proprio vedere se il genio che ha fatto questo vi deo lo sa perché Gesù è morto in Croce! tutti saputelli qui..maestrini del nulla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. c'OME vedi è facile smascherare un TEOlogo da chi ha incontrato il S'IGNORE.
      Dio non lo si studia! Lo si AMA e ... BASTA!

      Elimina
    2. I Teologi non sono tutti uguali!

      Elimina
    3. Però è vero. Dio non lo do studia lo di ama. E lo stesso vale anche per gli amori umani.

      Elimina
    4. Ci sono teologi troppo misericordiosi e teologi troppo giustizialisti.
      Quando dico Dio io intendo quello di questo mondo!
      E' vero! Lo stesso vale per LO SPOSO umano, qualunque esso sia nel bene e nel male.

      Elimina
  2. Bene, mi ha fatto piacere leggere soprattutto l'ultima parte di questo scritto Angelo. Amen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché ti irriti ancora nel leggere quel che comunque serve a far separare i capri dalle pecore?
      Pensi proprio che sbattendogli LA VERITA' in faccia si convertono?

      Elimina
    2. Dici bene. E quando lo vedo in altri mi infastidisco. Eppure succede anche a me. Credo che sia per paura della morte. Anche del Vi Scovo.

      Elimina
    3. Non credi alla PRO MESSA del TUO ANGELO?

      Elimina
    4. Sì, ci credo. Spero di avere ancora un Angelo.
      Ma questa divisione dei capri dalle pecore a cosa serve?

      Elimina
    5. Io mi chiamo Singer e cerco di unire, più che di dividere..mi arrabbio perché vorrei che certi capissero che stanno sbagliando.
      Ma forse sbaglio.

      Elimina
    6. Ma il tuo ca'vod cuce capi di casa o di tutti con penso?
      Il ri pro vero deve essere sempre fra terno.
      I c'apri sono quelli coi corn' e le p.e.c.ore le anime.
      Gli spiriti hanno tutti i corn' ma alcuni sono pop.

      Elimina
    7. In realtà più che rimproverare fraternamente volevo dimostrare la fallacia delle loro argomentazioni. E' vero, il rimprovero dovrebbe sempre essere fra terno, come ha detto anche il Papa oggi all'Angelus, ossia che dobbiamo amare il prossimo nostro.

      Elimina
    8. Aaaaaaaaaah ah ah io voglio essere un pop corn!
      A meno che non sia una cosa brutta o troppo dolorosa.
      Ma i capri sono senz'anima?

      Elimina
    9. I c'apri fano le corna alle p.e.c.ore.
      Le po'sesso-ano.

      Elimina
  3. Se Gesù è morto di venerdì, risuscitando dopo tre giorni, lui che è signore del sabato, risorgendo di domenica, era lui in croce o qualcun altro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente do'mande che pro-vocano l'anGELO!

      ECHI ti dice che non ha operato più in quel giorno negli inferi che in tutti gli altri SEI?
      Quando si porta a termine tute le cose è la parte più impegnativa e faticosa!
      Non è facile tirare fuori A.D.:AMO E.D.:EVA dagli inferi con tutta la LORO diSCENDENZA per portarli nel REGNO del FIGLIO.
      Per gli ebrei la settimana inizia con nostra domenica, mentre noi con il lunedì.
      Tu conosci il LUNEDI' dopo Pasqua? IL LUNEDI' dell'ANGELO?

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.