venerdì 3 dicembre 2021

ECC omh OME



Si PRO-VOCATEMI!
Mi piacciono i maschi CAZZUTI e le femmine con le PALLE.
EVOi avete conosciuto il dolore?
IO l'AUTO-RE!
ELOi per DONATO!

LA VERITA' che che IO l'ho a.C.COLTO, comPRESO e AMATO, ma VOI continuate a non CAPI-RE senza averlo GENERATO, VISSUTO ... CON SOLATO.

VoREI con VOI ANNALizzare parola su PAROLA questa PRO-VOCAZIONE una delle tante:
SONO-RE

Io però non gli dissi che era (non) un cazzo di niente, ma lo ringraziai mentre LUI mi mostrava la GOLA ed era pronto a lasciarsi tagliare il CAPO.

ch'EVI d'EVO dire di +?

Che tutti nascono PICCOLI e molti sono stati ABBAnDONATI.

Ma a quale ABBA?
A quale MADRE?

CHI è il VERO GENItore?

Voi avreste detto a vostro Figlio che NON VALI un CAZZO o una PALLA, ad un FIGLIO che fa di tutto per farsi del MALE?

Il Testamento Di Tito - YouTube

14 commenti:

  1. Ooooh sii... sarebbe eccitante analizzare questo testo.
    Grazie della dedica e ci tengo subito ad avallare le tue parole magiche rispetto al fatto che appunto il Dolore vada ringraziato!

    Il fatto è però, che prima di riuscire a ringraziarlo x comprenderne la Benedizione che esso rappresenti x noi e noi possiamo esserne Benedetti, bisogna tagliare la sua catena che porta l'animo sempre più in basso, tentando di soffocarne la vitalità
    A volte un sano "vaffa" o una reazione forte ci vogliono per riprendere la Via della Gioia.
    Anche la Gioia qui in Terra ha un valore simile al Dolore, può valere poco o essere debole anch'essa. Certe gioie durano l'attimo di un respiro, mentre certi dolori possono inquinare una vita intera, se non stiamo attenti a non cadere o se non abbiamo una àncora di salvezza nei Cieli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vede, si sente, si tocca che non hai mai conosciuto la VERA GIOIA. Sembri come chi vede certi cristiani sempre tristi senza conoscere la GIOIA che portano dentro. O chi ride sempre ma ha le tenebre dentro.
      Anche io mando a fare retro chi si sofferma e giudica solo con le apparenze.
      C'è sempre il FATTO che le parole stesse nascondono LA VERITA'.
      ORA MAI ha preso il SOPRAvVENTO LO SPIRITO della STERILE del CIELO.
      E non sto parlando di sterilità di chi si farebbe anche stuprare per averne UNO del Padre in carne ed ossa, ma condannerebbe chi con una sola manata al culo la offende!
      IPOCRITA!

      Elimina
  2. Essì... appunto! È proprio lì che nasce l'ipocrisia, nei posti dove vi è la sterilità a causa della mancanza di Gioia!
    Nelle mie Parole parlavo ancora di polvere, non della Vera Gioia che sta ben oltre
    Serve però prima l'umiltà di guardare la propria polvere x discernere la Vera Gioia racchiusa nel Dolore...convertendo il male verso un bene più alto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue restano sempre parole.
      Io GIU'DICO semplicemente le PAROLE.
      IO non posso GIUdiCARE i FATTI.
      Maggiormente se sono FATTI da A.T.TORI ovvero ipocriti che conoscono LA VERITA' ma rispettano LA PARTE, il COPIONE.
      Quando mi dirai una PAROLA NUOVA e disaramante?

      Elimina
    2. Anche io non vedo l'ora che tu me le faccia venire...!
      Pensi che sia il copione vecchio quello che mi piace?
      Pensi che Custodi, Vigilanti e Pastori lavorino nella Vigna per non imparare nulla dal Padre?
      Stanno tutti bramando il Nuovo!
      Ma sanno che giunge secondo i Tempi dell'Altissimo, colui che conosce i meriti di ognuno e che guida ciascuno fino al raggiungimento dei propri meriti

      Elimina
    3. gli attori conoscono la verità ma fanno la parte.e voi angelo se conoscete la verità perché nn la dite?nn scrivete a doppio senso?

      Elimina
    4. LA VERITA' è dentro ognuno di VOI.
      VELA ripeto continuamente ma non rispondete di conseguenza.
      Non sai che ad ogni PAROLA d'ORDINE c'è una CONTRO PAROLA d'ORDINE?
      Altrimenti basterebbe rubarla la PAROLA d'ORDINE per entrare nel MIO REGNO.
      Per questo ci sono oltre ai 5 TEMPI 7 SPAZI che FANNO dodici CIELI!
      Chi mi segue è nel SECONDO tempo o SPAZIO.

      Elimina
    5. Anche la controparola d'ordine necessita del Puro "tocco" per farla sgorgare e questo può avvenire solo nelle Sacre circostanze che solo dai Cieli sono Governate

      Elimina
    6. Sempre S.ACRE rimangono e non S.ANTE!

      Elimina
    7. Bhe... ho una DO MAN DA
      Sono sempre Sacre e non Sante, forse perché in T'ERRA le cose appaiono simili ai CiELI, ma c'OME quelle V'ERE e PURE non sono ANKH'ORA?

      Elimina
    8. SI, ma ci sono anche quelle Sante per quello stretto tempo che rimangono ancora prima di essere portate in Cielo.

      Elimina
    9. Come quel BATTE'RE d'OcCHI'O che è un ciclo di Vita di un inVOI'LUCRO ... finché serve alla SANTA'ETÁ dell'ANIMA?

      Elimina
    10. Coincidentemente ho un VAnGELO PERLE MANI... dice che...

      22.) Nessuno nasconde un oggetto prezioso in un recipiente di grande valore, ma spesso tesori incalcolabili sono posti in un recipiente del valore di un asse. Cosi è per l’anima: essa è un oggetto prezioso ed è venuta a trovarsi in un corpo spregevole.

      inDICA di SUPERA'RE il SACRIuFICIO x diVENIRE SANtO ...
      così come un seme, spunta e si INNO'ALZA verso il CiÉL'HO

      Elimina
    11. I tuoi interventi sono spregevoli e non chi è inconsapevole della ricchezza alla quale è chi amata.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.