mercoledì 1 dicembre 2021

TITOLO va cante!


LA VERITA' è che non si può spifferare le cose dei Cieli a chi non è degno di sopportarne il PESO. Dopo Giovanni, anche Anna verrà gettata fuori dalla piatta forma di FB.

Ogni testimone delle cose dei Cieli cercano di testimoniare LA VERITA', affinché tutti credano per mezzo di loro, ma purtroppo sono solo LA LUCE, anche se cercano di testimoniarla.
LA LUCE VERA VIENE nel mondo solo per chi VUOLE il PADRE che è nei Cieli e non può essere DATA a chi non è degno/A.
Eppure questa LUCE c'è nel mondo fin dagli INIZI e il mondo stesso è stato fatto per MEZZO di questa LUCE, ma il mondo non riesce a riconoscerLA in ogni uomo.
SESSO lo voi vi chiedeste il senso di tutte le cose, iniziando dal SESSO, si a.C.COSTErebbero tutti i demoni ad ascoltarvi, per poi vagliarvi in quanto queste cose le sanno solo CHI non è più di questo mondo.
Ora non so chi ha a.C.colto Giovanni ed Anna, ma di certo vi siete a.C.corti di essere anche voi Figli di un Dio oscuro di scritture ancor più oscure.
ECHI' conosce il SUO NOME? Anzi il SUO SANTISSIMO NOME?
Perciò continua a cercare LA VERITA' che hanno cercato di svelare Giovanni e Anna, se SE TE CA'PACE!
MI sembrate tanti PAPPA GALLI che ripetete PAROLE per sentito dire ma non avete mai conbatutto con Dio per salvare ALMEno un'anima.
Anche GIA'COnoBBE LOTTO e si dice che ABBA' vinto?
Ma da quanto a.C.CADDE dopo non ci metto la MANO!
LA VERITA' è che ci si salva DA SOLI SESSI è stati scaltri come VERI FIGLI di QUESTO MONDO e non di una luce che non avete mai conosciuto!
Buon AvVENTO!
A VANTI il PROSSIMO!

35 commenti:

  1. È vero non siamo un granché ma ti seguiamo ormai da tempo e questa è la dimostrazione di quanto è importante per noi proseguire su questo cammino. Del resto anche gli apostoli erano un po’ imbranati, ma tu non devi guardare ai nostri limiti ma alla nostra tenacia e determinazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma la scelta degli apostoli fu fatta proprio sulla tenacia e determinazione! Queste sono le basi per poi poter costruire grandi cose e pur eterne. Ma il dubbio è di non riuscire a convincere questi apostoli a dare in cambio la loro vita per questa causa che va contro le leggi naturali, spirituali e del Cielo.
      Te la senti di combattere fin in fondo per salvare tutti e nessun escluso, pagando con la propria e unica vita?

      Elimina
    2. Hey fratello mah, visto che vedi le Anime come pecorine succulente (tu chi sei? Il furbo lupo?) guarda che così le confondi! Le pecorine seguono pendendo dalle labbra del pastore, senza sapere, ignare persino che poi quel pastore le porti al macello!
      Uno solo è vero Pastore e non è del mondo, è cosa saggia anche non ergersi a maestro, pastore o guida per molti, la sana umiltà fa capire che se ci sbagliamo diventiamo condanna verso chi pensiamo di aiutare, oltre che inorgoglire il proprio ego.
      Bisogna prima esser certi del proprio rigore e della propria condotta, chi si prenderebbe la responsabilità della salvezza di un altro se esso stesso potrebbe non saper nuotare in caso di tempesta? Cristo é Uno Solo...

      Gli apostoli poi, già il fatto che sono 12 la dice lunga sul fatto che non li abbia certo scelti per la determinazione e la tenacia. L'unico che tra loro comprendeva più degli altri è morto prima di tutti, suicida.
      Quello sul quale poi ha pensato di costruire la Chiesa, lo ha rinnegato 3 volte alla prima difficoltà e il suo compagno in questo era pure un assassino misogino.... bella squadra! Senza contare i continui litigi fra loro, le pretese, la chiusura mentale e le enormi difficoltà nel saper unire con armonia la sfera femminile della vita.
      C'è molto di più! Molto di più!

      Lo sanno tutti che x costruire serve prima demolire il vecchio, ponendo dubbi e spogiandosi di tutta la struttura carnale di umanità per rendere il Cuore saldo come roccia viva, che sappia reggere fino alla fine, senza perdersi soprattutto alla fine dei Tempi, in cui il Caos raggiunge l'apice.

      A Satana non interessa la Salvezza diretta delle Anime, sa già che ha un tempo fissato.
      Gli interessa invece, allungare il più possibile quel suo Tempo, bloccando i Santi Matrimoni Divini, di coloro che tornano vittoriosi sulla Via di CRISTO, perché è questo che uccide quel Suo Tempo di Dominio sul Paradiso, con la separazione basata sulla Menzogna.

      Tu hai visioni come i Profeti?
      Conosci il Giardino dell'Albero della Vita?

      Perdonami ma, da oggi mi firmo "F.L." per permetterti di potermi osservare e conoscere.
      Riconosco in te un fratello cosmico, per questo apprezzo di seguire x un po' i tuoi scritti. Ti ringrazio. Possa tu, cogliere da me, quanto io riesca a saper cogliere da te... sappiamo entrambi di donare.
      F.L.

      Elimina
    3. Perché mi chi ami fratello, non sai che in questa bestia VIVIVI dietro un pro-filo si può celare anche uno spirito puro o impuro? Tu preferisci i puri o gli impuri?
      Chi ti dice che le pecorine non sanno quel che gli aspetta?
      Tu non sai che puoi morire come una di loro?
      Basta essere convint.
      la pecorina smarrita era gelosa delle altre 99 che il pastore passava in rassegna quando era lontano dalla sua tana.
      E poi ti sei dimenticato del CANE PASTORE (l'ex lupo a ser vizio dell'uomo).
      O pre ferisci l'astuzia Dei Ser PENTI a quella Dei lupi?
      Il web è pieno di pro fili con immagini di lupi. Sai chi sono i lupi in noi?
      Perciò se vuoi attingere da questo POST mettiti imPO'sizione, godendo del BASTONE del PADRONE!

      Poi con fondere non è anche scandalizzare?
      E LA PIETRA d'INCIAMPO non è qualcosa da scartare o CMPRENDERE?
      IO VOGLIO p.e.c.CUORIne consapevoli!
      Lascio a te quelle che si fidano ciecamente! Poi di c'OSA?
      Poi ti contraddici quando de' mandi la Salvezza all'UNICO PASTORE non pecorello e ti A.T.triBUIsci l'ardire di poter salvare anche tu altri come te.
      Chi conosce di più i lupi se non il CANE pastore?
      Non mi sostituisco a Gesù e conosco il Suo Bastone battuto sul mio CAPO e non nel culo!

      Poi perché giudichi il mezzo del cammino degli apostoli e non la LORO FINE vissuta come il LORO stesso PASTORE?

      Chi è il compagno assassino misogino di chi rinnegò tre volte l'unto di Dio che voleva morire come un ladro e assassino?
      Tu lo riconosceresti il Tuo Dio su una croce insieme a ladri e assassini?
      PURIFICATO PRIMA LA BOCCA se vuoi attingere da ME le PERLE DEI CIELI.

      Poi già quando sento parlare di amore cosmico e sfere femminili, mi girano i ZEBEDEI, sai quelli che volevano essere uno a destra e l'altro a sinistra del Ser PENTE, che quando vuole vomita anche VELENO!

      ESSI che c'è molto di più!

      Io non costruisco sul vecchio. Il vecchio lo lascio demolire da solo.
      Io FORMO, ASSEMBLO ... COMPRENDO!

      Mi chiedi se conosco il Giardino dell'Albero della Vita e non mi domandi cosa custodisco?

      F.L. fino ADEsso non mi hai DATO che il NULLA.
      riTENTA!

      Elimina
  2. Certo che me la sento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu ca' venti due trent uno.

      Elimina
    2. Il Signore non ci abbandona nella tentazione: ci circonda con la sua preghiera per noi. Ci ha insegnato a pregare il Padre, perché non ci abbandoni e ci sostiene Lui stesso con questa preghiera al Padre per noi.
      Quando nelle nostre promesse inconsistenti e nella nostra presunzione, cadremo nella tentazione, dobbiamo ricordare che possiamo senz’altro contare sulla fedeltà di Gesù, sulla sua fiducia inalterata e allora ci ricorderemo che siamo poveracci ma ritroveremo fiducia.
      VL

      Elimina
    3. SEI SI CURO o lo dici per darti forza e superare comunque quel mo'mento?
      Tu conosci IL PADRE?
      Di CHI?

      https://www.youtube.com/watch?v=3U9FhgWawQ0&t=215s

      Elimina
    4. Lo dico perché sono sicura e anche per farmi forza non perché io abbia dei dubbi sul Padre, ma conosco me stessa e i miei limiti e le fragilità.
      VL

      Elimina
    5. Pensi di farcela da "SoLA"?
      Non sarebbe più facile avere una esperienza trascendentale con ESSERI VIVENTI che non conoscono la morte e né sofferenza?

      Elimina
    6. Ed in cosa consiste un esperienza trascendentale con ESSERI VIVENTI

      VL

      Elimina
    7. Parlare, camminare, cenare ... faccia a FACCIA.

      Elimina
  3. MAR'YA del COSMO:
    Ti prego... ma perché non mi lasci parlare? Perché io sono trattata come merda? Nemmeno umanamente mi senti? È ridicolo! E poi dici le cose che dici, ho sempre accettato anche le tue offese. Con tutte le cose Potenti che dici, davvero non capisco che pericolo possa rappresentare io!! Ti assecondo, ti comprendo profondamente, non mi tiro indietro e non mi nascondo! Scappi tu? 😭😭😭 Ma eri quello che sa riconoscere la Verità!!! Che ti è successo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono molte cose che non posso sopportare SUDDITE'!
      Ci sono servi di altri padroni che mi cercano per rubarmi LE CHI AVI!
      Impara a DO' MAN DARE, senza PRO FESSA RE!

      Elimina
    2. Cosa custodisce?

      Elimina
    3. quel che custodisce il CHE RUBINO

      Elimina
    4. Mi stai inSEGNANDO a DO MAN DARE
      La SOLA c'OSA che PRO-FESSO è la MEa FEDE, TESTI'MONIAndo la PARO'LA di CRISTO...
      x il RE'STO, x favo re, sPIEGAMI

      Elimina
    5. E qual è questa parola del tuo cristo?

      Elimina
    6. Non COIN cide con il MIO.
      CRISTO!!!

      Elimina
  4. Ma Giovanni è stato sbattuto fuori o se ne è andato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TIN TE RESSA?
      Per te il Principe di questo mondo per quale motivo si è incarnato?

      Elimina
    2. Per essere gettato fuori e diventare RE dell'Universo?
      In modo da piegare ogni ginocchio per po9 restituire TUTTO al Padre Suo?
      O per salvare la Madre?
      O per mettere d'accordo i suoi Geni Tori?
      Tutte cose che ho sentito dire, ma nulla che SO DAVVERO!

      Elimina
    3. E' già TANTO ricordarle.
      Arriverà il MO'mento che dovrai TESTImoniarle in MIA ME MORIA!

      Elimina
    4. https://youtu.be/4Mdu0Ewhk_Y

      Elimina
    5. G come iovanni e iesus.

      Elimina
  5. IO oltre alle cose dei CIELI voglio vivere quelle della TERRA, credo che bisogna amare TUTTO, per poter poi SCOPRIRE tutto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bo?
      Non voglio più parlare come un pappagallo di ciò che non so, ma parlare di ciò che so. Ossia niente. O ben poco.

      Elimina
    2. Cerca solo di non usare le mie perle per attirare porci sporci.

      Elimina
    3. Porci Sporci?
      Se è successo non lo ho fatto apposta.

      Elimina
    4. E poi non sono l'unica ad usare le cose dei cieli per vedere sederi.

      Elimina
    5. Non hai ancora compreso il SENSO!
      Consolati anche con abbracci e baci SPORCHI!
      Tanto viene tuto SEGNATO!
      Anche Gesù ammise di essere entrato nella casa dell'adultera che volevano lapidare.

      Elimina
    6. Ec anche io ammetto ciò che mi piace..ECC omh OME!
      TU segna pure, segna segna..

      Elimina
    7. Quel che ho segnato ho segnato. Da ora in poi mi laverò le mani.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.