sabato 30 marzo 2024

L'ORA che man cad'acque sto mo' n do


Gesù in questo giorno (il Sabato) non riposa! Poi dov'è scritto che Gesù ha riposato quando manco prima di morire riposava. Era continuamente in tormento!
Gesù in questo giorno (il Sabato) lavora più degli altri giorni, portando a termine tutte le cose! Considerato che il SETTIMO periodo della Genesi è quello che l'umanità vive dal suo primo giorno fino alla sua fine.
Gesù non era in quel corpo neo sepolcro in quel giardino perché per risorgere con il corpo doveva liberare tutti noi da questo mondo!
Per questo si dice che siamo già salvi. Dobbiamo solo viverla questa salvezza pro messa da Lui Ser "pente"! Ci dette la Sua PAROLA! Ci credete o no? Forse non ci disse che saremmo stati perseguitati per essere già DEI ..., ma se CIELO avesse dette, avreste mangiato?
Il riposo del Sabato è stato istituito da Mosè e non corrisponde ad un riposo di Dio ma ad un lavoro, unitamente con l'uomo, fino al tramonto, e il riposo avviene nell'ottavo giorno con l'uomo .. e la DONNA che dette na' mossa!

1 commento:

  1. Ai fratelli di Gesù, Maria disse: “Salgo al Padre mio e Padre vostro, Dio mio e Dio vostro”.
    E da quel momento non si parla più di questa Maria che ascende al Padre suo e Padre dei fratelli di Gesù.
    Il Padre di Maria e dei fratelli di Gesù non é anche il Padre di Gesù?
    Padri di versi di una sola Madre o di Madri dive r se?

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.