Solo in punto di "sorella morte" comprese l'inganno. Ma non si pentì, anzi lo reputo un vero provocatore per Dio stesso. Si, alla fine seguì il Suo MaiEstro Gesù IL CRISTO, anche sessi sentiva della stessa sostanza dei suoi: "fratello Sole, sorella Luna e Terra e di tutte le stelle". Potreste veramente impazzire e diventare FOLLI come Lui se vi dicessi come tutto ebbe inizio in CIELO! Così disteso sulla terra sollevò la faccia al CIELO (non alla "sua famiglia"), mentre con la mano sinistra copriva la ferita del fianco destro, che non si vedesse (o perché gli faceva MALE?), Egli disse ai "compagni" : «IO HO FATTO LA MIA PARTE; la vostra, Cristo ve la insegni».
Mettendo in pratica il V°Angelo non ha avuto per nulla ristoro. E morto giovanissimo, malato e cieco, cercando disperatamente di sentire il Padre, che rimane nei Cieli, come il Figlio Gesù Cristo ci ha ri-velato a chi volEVA.
E Lui ha trasformato tutto intorno a se DESERTO! Come Gesù per cercare di sentire il Padre. Che poi sessi legge attentamente i Vangeli, manco Gesù lo ha mai sentito.
Eppure nel Vangelo è anche scritto: "Signore, non sappiamo dove vai e come possiamo conoscere la via? (Gesù, uno che non insegna la nostra parte? - perché dovrei dirVELA IO. Solo il Cristo può dirvela. SONO IO IL CRISTO? Chi sono per ognuno di voi?). ... (continua) Rispose Gesù: "Io sono la via, la verità e la vita. Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me. Se conoscete me, conoscerete anche il Padre: fin da ora lo conoscete e lo avete veduto". Gli disse Filippo: "Signore, mostraci il Padre e ci basta". Gli rispose Gesù: "Da tanto tempo sono con voi e tu non mi hai conosciuto, Filippo? Chi ha
visto me ha visto il Padre. Come puoi dire: Mostraci il Padre? Non credi che io sono nel Padre e il Padre è in me? Le parole che io vi dico, non le dico da me; ma il Padre che è con me compie le sue opere. Credetemi: io sono nel Padre e il Padre è in me; se non altro, credetelo per le opere stesse".
Quali opere?
Ma, come sempre, EL a-Mater che cerca di dissuadere il figlio come una divorziata dal MAI.RITO lo tiene sotto ricatto sottraenDOGLI il Padre. E al Padre il Figlio.
Ma, come sempre, EL a-Mater che cerca di dissuadere il figlio come una divorziata dal MAI.RITO lo tiene sotto ricatto sottraenDOGLI il Padre. E al Padre il Figlio.
Ma fino a quando?
Carissimo Angelo, oggi le scritture stravolgono la creazione, ponendo quella degli animali dopo di quella dell'Uomo completo di parte maschile e femminile.
RispondiEliminaGesù stesso, vero Adamo, dice che agli inizi erano uniti.
Poi sostiene anche che bisogna farsi eunuchi per il regno dei Cieli?
E' un buon inizio per porsi qualche DO'veMANDA!
EliminaLa seconda creazione cerca di spiegare a cosa serve la prima.
EliminaSi è dovuto scomporre l'UOMO spirituale ovvero il Figlio di Dio per farci capire la VERA SPOSA che è l'intera UMANITA'.
Quando un umano riesce a capire questo deve lasciare la FAMIGLIA come ha fatto Gesù stesso, diventando come un bambino asessuato. Per questo dice: "Lasciate che i bambini vengano a me e NON GLIELO IMPEDITE, perché a chi è come loro appartiene il regno di Dio".