giovedì 10 ottobre 2024

Il V°Angelo mi ha detto di pre parare un POSTo per Lui


Considerato cosa dice l'Apocalisse a riguardo e il continuo infastidirlo cos'altro doveva dire?
Sempre se il suo spirito è il sesto angelo dell'apocalisse.
Però, seguendo i giornalisti e certe trasmissione che gli danno spazio, ho compreso quanta faziosità e contradizione c'è nella nostra società, fin dai tempi di Gesù.
Il Kadir non si contraddice ma sta facendo emergere le faziosità di chi rispetta un prelato, porporato, il Papa e i Santi e poi non riconosce UNA PER-SONA che VIENE a far notare come si comportava Gesù a suo tempo.
Kadir è pure un carpentiere.
Non so se ridere o piangere.
Quanti cadranno sotto le sue pro vocazioni?
A riguardo di un'adepta di Kadir posso dire che anche Giovanni di Pietro da Bernardone si spogliò in pubblico e in seguito comandò un suo "adepto" di andare a predicare NUDO in Chiesa.
Forse dovremo rivedere le nostre credenze e non quelle di chi è molto ma molto più coerente di noi, mettendoci anche la FACCIA.

Un consiglio?
Anche se non credete?
NON CADETE NELLE SUE PRO VOCAZIONI.
Se IO le ho fatte a PAROLE, LUI "potrebbe" dare il con senso a farvi pagare ogni vostra incoerenza in quel che VOI stessi credete che bisogna fare e comportarsi verso gli altri.

Nessun commento:

Posta un commento

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.