Fratelli, quando venne la pienezza del tempo, la Madre degli Dei fece concepire da donna Suo Figlio, nato sotto la Sua stessa Legge per gli umami, per riscattare quelli che erano sotto questa Legge ingiusta per il Padre, perché ricevessimo l’adozione a figli carnali Dei genitori Celesti. Il Padre mandò lo Spirito di Suo Figlio nel figlio, il quale grida: Abbà Padre e Elì Madre! Affinché noi tutti, in Cielo e in Terra diventassimo Tutti loro Figli ed Eredi Eterni per grazia di Dio : Padre Madre e Figli Tutti.
Molti teologi hanno discusso su questo enigma non svelato dai vangeli.
Per questo, sulla base delle sole scritture, non si può riconoscere la Terza Persona della Trinità. Ario ricevette anche uno schiaffone da Babbo Natale ...ops San Nicola per qualcosa che poteva essere una eresia terrena senza una spiegazione divina. Bisognerebbe ascoltare tutti perché potrebbe nascondersi qualche angelo.
Come riconoscerete chi VIENE in Spirito Santo come fece Nicodemo con quell'ultimo proFeto Giovanni, il più grande tra i Figlio di Donna, che a.C.colSE in SE il più piccolo DEI Figli dell'UOMO (PADRE DEI C'ELI' tutti)?
Altro che colomba.
Non domani ma l'altro la Chiesa Romana ricorda questo eVENTO del riconoscimento da parte di Giovanni di una sola voce fattaSE carne in Lui, s.o.s.tenendo che prima non lo conosceva come PERSONA (altro che cugini o coloma come ci hanno voluto farci inTENDEre la Chiesa per nasconderci la Verità o come riconoscere la TERZA PERSONA in Giovanni SE.DICE : DO'DICE - QUI.DICE?).
Nessun commento:
Posta un commento
Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.