lunedì 16 giugno 2025

CARNE VALE nella PASSIONE che ci fa VERA MENTE RISORGERE


Parlano in negativo sul “Carnevale” ma dimenticano che è una festa di origine cristiana, che veniva festeggiata il giorno prima dell'inizio della Quaresima. Perciò dobbiamo prepararci a quest’ultima, in corso nella Chiesa. Era già stato scritto. Il Carnevale bisogna farlo bene perché i demoni sono esseri superiori e non è facile fare il doppio gioco con loro, considerato che hanno loro stessi questa strategia per vagliarci.

Non preoccupatevi perché Satana non conosce le strategie del Padre che manda il Figlio a cui lascerà il Cielo. A Satana la Terra con tutti i loro adepti.
Giobbe “male disse” quella figlia di Dio che si sostituì al Padre che è celato in Terra a chi non sa vedere più come prima.

Equì è la Sapienza nel calcolare la "cifra" del Padre da quella della figlia invidiosa che si fa nostra avversario.

Il Padre la mise alla prova utilizzando lo stesso Giobbe che la figlia in vidi ava.
Mentre l’altro figlio Gesù, quale vero erede del Padre, viene ad avvertirci. Anzi, ci manda un ALTRO, che prende TUTTO quello detto da Gesù e CIELO annuncia inTERRAmente.
Mentre Satana continuerà a zappare la terra che siete voi.


Nelle lettere PAOLINE c’è una specie di TRAVIsaMENTO che potrebbe rovinare chiunque, anche un ANGELO.

QUI cercherò di gettare alcuni sassi nello stagno di Dio.
San Pietro stesso, nella sua 2 lettera, fa riferimento a questo pericolo: “... ci sono alcune cose difficili da comprendere e gli incompetenti e gli incerti le travisano, al pari delle altre Scritture, per loro propria rovina. Voi avvisati prima, state in guardia (2Pt 3.16,17) .

Ma la domanda è: CHI NON HA RICONOSCIUTO QUELLO CHE CI VOLEVA DIRE IL SIGNORE GESU’ CRISTO – IL RISORTO?
Una CERTA ROVINA della CARNE potrebbe portare ad un’esaltazione dello SPIRITO, ma anche qui fine si può FRAinTENDEre il MEsSAGGIO. Vedasi quello cristiano con quello pagano, tra sacrifici umani e  
kamikaze islamici. La storia religiosa è piena di questi controsensi. La domanda è dov’è LA VERITA’, considerato un Francesco d’Assisi che era o no un Cataro/Albigese? Giuda perché si uccise? E Gesù stesso cosa voleva dimostrare con la Sua Morte di Croce? Abbiamo o no un AVVERSARIO? Come dobbiamo intenderlo quel “manicheismo? E che dire del Giansenismo e delle eresie varie, mai compresi inTERRAmente?

Vediamo quindi su cosa soffermarci .
Il timore di Pietro è che quello che sostiene Paolo venga travisato. Le cose difficili, che possono portarci alla rovina, bisogna analizzarle in profondità e, come sostiene Paolo, è necessaria una conoscenza di tutte le scritture.
Questo "travisamento-errore e rovina", precisa Pietro, LO eVITA - solo chi - si pone a quella lettura "con competenza e sicurezza" rispetto alla Verità ovvero chi "già prima di leggere Paolo CONOSCE LA VERITA?" ma anche, al contempo, in quella Verità - già da lui conosciuta - è "fermo-sicuro". In poche parole, anche questi ha ricevuto quella PERSONA che è LO SPIRITO SANTO che GESU’ ha proMESSO a TUTTI quelli che lo avrebbero OSPITATO in LORO.

Invece, chi vorrebbe sapere senza metterci la PELLE, vengono sviati e portati fuori dalla Verità: esse, senza la profonda conoscenza di una Verità che è <..difficile..> da capire, con " estrema facilità" portano fuori dal Vero, portano ad una "errata e fatale - rovinosa falsa verità".
Una VERITA’ che sa difendersi, dotata di antifurto.

Ma Pietro, perché dice questo? E’ a conoscenza della VERITA’? O, senza "precisazioni e chiarimenti", ci mette solo in guardia, non avendo nemmeno Lui capito il Signore fino in fondo, in quelle TENEBRE che solo chi ha LO SPIRITO SANTO può A.T.traVERSArle!?
Per questo, lui stesso richiede di venir crocifisso a testa in giù.
Perciò, quale sicurezza ha Pietro su Paolo se non conosce inTERRAmente questo “nuovo” Vangelo di Paolo? Sarà perché, in merito a questo, Pietro precisa che Paolo ha scritto di < … MAGNANIMITÀ ... COME SALVEZZA, ... SECONDO LA SAPIENZA che gli è stata data ... > (2Pt 3.15). Ci sono DUE SAPIENZE? Una malvagia e una benigna? A chi SARA’ data, delle due, anche LA GIUSTIZIA?
Quello che voglio farvi capire, anche con la provocazione di quel VI-DEO sul SUccessore di Pietro e non di Francesco o, meglio, di Paolo, è che ci sono SANTI tra di voi e semplici creature!
Tutto è stato assunto dalla cristianità senza porsi alcuna domanda su quelle parole di Pietro che dicono di un fatale errore in cui proprio - con facilità - si incorre e di una insidia in cui si cade "assumendo" concetti < ... difficili ... > per come con immediatezza e senza "competenti" valutazioni si capiscono .

Che dire di un PREsUNTO V°Angelo che Paolo dichiara avere ricevuto da Gesù Cristo: <... il vangelo da me annunziato ... (l'ho) ricevuto. per rivelazione di Gesù Cristo. > (Gal 1.9-12). Un vangelo che nei suoi punti sostanziali vede l’insegnamento e visione e dottrina di un: “(i) Gesù quale unico fisico - figlio di Dio - Cristo e Signore, che donando se stesso con il suo sangue ha portato salvezza agli uomini, uomini che saranno resuscitati dalla morte fisica al momento del Giudizio della fine del mondo per essere giudicati in funzione del loro operato e della fede da essi avuta in Gesù Cristo e quindi inviati o alla vita eterna o ad eterna condanna”.

San Paolo, da Vero Fariseo, ha trovato la CHIave per riconoscere Gesù umano la VERA VIA per una RINASCITA-RESURREZIONE-CONVERSIONE DA CONDIZIONE DI CADUTA-PECCATO-MORTE” a condizione di Figlio, tema centrale dell’insegnamento di Gesù e Scritture.

La “RESURREZIONE E’ DA MORTI O DAI MORTI”, la rinascita-uscita dalla condizione di morte allo spirito, diverrà con Paolo la corporale “resurrezione dei morti” della fine dei tempi. Scrive Paolo: < ... se lo Spirito … che ha risuscitato Gesù dai morti abita in voi, ... (sarà) data la vita anche ai vostri corpi mortali … > (Rm 8.10,11).

Una “resurrezione corporale dei morti” della fine dei tempi-mondo, errore cui Paolo è portato nel contesto della sua visione teologica, che sarà da lui oltremodo difesa contro coloro che, cristiani ovvero seguaci di Gesù ma che erano lontani dalla comprensione del suo messaggio fatta da Paolo e la dichiaravano "errore". Egli scriverà infatti: < ... come possono dire alcuni tra voi che non esiste risurrezione dei morti? ... > (1Cor 15.12).

< ... Svegliati, o tu che dormi, destati dai morti e Cristo ti illuminerà .. .> (Ef 5.14) <.. dovete rinnovarvi nello spirito della vostra mente ... (per) rivestire l'uomo creato secondo Dio. > ( Ef 4.23,24 ) < ... Tutti quelli infatti che sono guidati dallo Spirito di Dio, costoro sono Figli di Dio ... > (Rm 8.14) < … Dio ... dà vita ai morti ... >( Rm4.17) < ... morti al peccato ... (siete) Vivi tornati dai morti ....>(Rm 6.11-14) <.... Spirito che ... libera dalla legge del peccato e della morte ... > (Rm 8.2).

Sono molte infatti in Paolo i passi, le "parole detti e formule" che, come il già citato, se correttamente lette nella giusta luce accennano a tale Verità di archetipale condizione, di Cristo-Unto-Messia o Figlio cui l'uomo deve tendere e che lo vede Vivente, rinato, sono irriconoscibili a chi " non sa già" , a chi non è già < ... competente ... > : < ... se Cristo è in voi ... > (Rm 8.10) < ... non sono più io che vivo, ma Cristo vive in me ...> (Gal 2.20) .

< ... (siete) ... viventi ... in Cristo Gesù ... > (Rm 6.11) < … siete rivestiti di Cristo ... > (Gal 3.27) < ...( siete) santificati in Cristo Gesù ... > (1Cor 1.2) < ... siete risorti con Cristo ...>(Col 3.1) .

Rispetto a questa VERITA’ “archetipale Unto-Cristo-Figlio” cui l'uomo deve portarsi , si intravede poi lo stesso “errore e travisamento rovinoso” operato da Paolo, che anche qui togliendo ogni razionalità piega concetti altissimi al “suo vangelo”, nelle seguenti sue frasi : < ... Dio giudicherà i segreti degli uomini per mezzo di Gesù Cristo, secondo il mio vangelo ... >(Rm 2.16) .

< … dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù nostro Signore ...>(Rm 6.23) < ... Non c'è dunque più nessuna condanna per quelli che sono in Cristo Gesù ... > ( Rm 8.1) < ... da morti che eravamo per i peccati, ci ha fatti rivivere con Cristo ...> (Ef 2.1-2) < ... In Lui voi siete stati anche circoncisi ,.. ma della vera circoncisione ... in Lui anche siete stati insieme risuscitati. > (Col 2 .11,12) .

Aggiungo infine che i travisamenti operati da Paolo sono stati qui solo parzialmente visti e pertanto, con Pietro, anch'io invito < ... Voi, … avvisati prima, a stare in guardia ...>.

E’ una GUERRA, combattuta non tra umani ma tra ESSERI del CIELO.
Se non sentite di esserlo … rimanete saldi con i piedi per TERRA!


La VERITA' che ci hanno insegnato 

è l'opposto della VERITA 

di colui che è stato 

dalla parte nostra 

fin da PRINCIPIO.


91 commenti:

  1. Lucy Star16/6/25 22:02

    Wow che post pazzesco, lo dovrò approfondire.
    La Sapienza del Mondo si oppone alla Sapienza Celeste? Perché ci sono2 Sapienze? Che vuol dire? Comunque sia sarebbe bene conoscerle ambedue, ma di certo la Giustizia non è delle Sapienza del Mondo, però ne è parte. Oggi ad un tavolo di un locale (no bar) c'erano teatranti che cercavano di commentare Antigone. Parlando del fatto che fu giustiziata per la legge terrena che aveva infranto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Seppellire i morti è uno Dei sette atti di misericordia.
      Nei Giubilei si aprono le Porte Sante che sono quelle della Giustizia!
      Bisognerebbe tradurre meglio questi termini per capire che la Sapienza degli umani supera quella Divina.
      Cos'è un locale (no bar)?

      Elimina
    2. Trattoria

      Elimina
    3. Gesù frequentava CASE e non taverne.

      Elimina
    4. Mado' ma quanto sei palla. E Gesù lo invitavano si vede, a me no.

      Elimina
    5. E cosa cerchi in questi ... locali?

      Elimina
    6. https://www.facebook.com/WeeLoveSicily/videos/607592078284486/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v

      Elimina
  2. Nel 1884 Leone XIII scrisse una preghiera, breve ma intensa, che iniziava con l’appello a San Michele, come “principe delle milizie celesti”, e terminava con la richiesta che Satana e i demoni fossero ricacciati nell’inferno tramite il potere di Dio, imponendola formalmente nel 1886 nei rituali liturgici cattolici.
    Questa preghiera a San Michele ha attraversato un secolo intero di storia, fino alla rimozione nel 1964 col Concilio Vaticano II.
    Paolo VI sostenne che il FUMO di Satana era entrato nella Chiesa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' necessario che vi schierate e chi pensa che non facendolo si salvi ... si condanna da solo.

      Elimina
    2. E ma dicci le opzioni

      Elimina
    3. Tra gli angeli o i demoni

      Elimina
    4. Ma non erano la stessa cosa?
      Angeli tipo TE?

      Elimina
    5. Ecc...ho! È il tipo di essere angelo o demone che devi saper scegliete e sposare.

      Elimina
  3. Zuppi ha detto: «Leone freddo, rimpiangiamo Francesco».

    https://youtu.be/Z47i-5rUQ9U?si=vTMiNM-P16VmDwGF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pietro riuscì a far camminare chi aveva bisogno solo di essere aiutato o istruito come usare la barella. Una volta feci un POSTo su questo.
      https://www.youtube.com/shorts/EBI_n2YvZ7M
      https://www.youtube.com/shorts/t-okZD994_M

      Elimina
  4. Da questo video sembra che giudichi secondo la carne un ritorno indietro o in avanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti seguiamo. Ma lo hai visto inTERRAmente il viDio?

      Elimina
    2. IO GIU'dico come vorrei essere GIU'dicato

      https://www.youtube.com/watch?v=mRc29xYrznQ

      Elimina
    3. Un maschio può far cose che le femmine no. Come farsi invitare qua e la. Però anche le femmine possono fare cose

      Elimina
    4. Senza secondi fini voglio dire.

      Elimina
  5. Non fu Gesù a volere Pietro come Pietra? E poi perché chiamò anche San Paolo come per essergli avversario? Eppure nel primo consiglio ecumenico Pietro e Paolo si misero d'accordo. I loro spiriti nella discendenza ecclesiale sono in disaccordo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Chiesa di Gesù è fondata su quel macigno che disse Simone usato dallo Spirito Santo che poi si stabilì in Saulo.

      Elimina
  6. Cavolo solo ora sto vedendo la seconda metà del video! Veramente inquietante. Beh, poi bisognerebbe intendersi su il che significa carnevale.

    RispondiElimina
  7. La fine della Chiesa? Ma in che senso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che viene abbandonata dallo Spirito Santo.
      Un Papa che è stato appena eletto ha bisogno di riposo a Castel Gandolfo, mentre il mondo va in rovina?

      Elimina
    2. QUI c'è uno con un bel cappello del pescatore

      https://www.raiplay.it/video/2024/09/Quante-storie---Puntata-del-25092024-34222712-a2fb-48d6-831c-15a6f9d63a29.html

      Elimina
    3. @Giovanni: per questo ero preoccupata per questo Papa. Però no, come potrebbe lo Spirito Santo abbandonare la Chiesa? Si cmq io in questo periodo storico vedo strani chi si accontenta di vivere in una casa con il giardino. Ma spero non sia il caso del Papa.

      Elimina
    4. IO vedo un mondo in sofferenza. Tutto SOFFRE, fin da principio.
      Anche le piante in un giardino sopravvivono.
      La VITA VERA è ben altro.

      Elimina
    5. E prima del Principio? Donde nasce la sofferenza? Cosa significa sofferenza? Dolore.

      Elimina
    6. Chi crea un mondo che soffre, è perché sta soffrendo?

      Elimina
    7. SI, altrimenti perché lo creerebbe?
      Anche gli umani, di conseguenza, creano cose per sopperire ad altre. Se andasse tutto alla perfezione, che senso avrebbe creare altro?
      Ogni creazione serve a riempire un vuoto.
      Se tu avessi una VITA PIENA non andresti a cercare altro.

      Elimina
    8. «Chi è debole, che anch’io non lo sia? Chi riceve scandalo, che io non ne frema?
      Se è necessario vantarsi, mi vanterò della mia debolezza.
      Dio e Padre del Signore Gesù, lui che è benedetto nei secoli, sa che non mento».
      (Dalla Seconda Lettera di San Paolo ai Corinzi 11, 29-31)

      Elimina
  8. Il carnevale, come sosteneva Papa Francesco con lui era finito!
    Ora lo ripropongono soprattutto i cardinali, con croci d' oro, smeraldi rubini e scape non rotte ma rosse!
    Si devono modernizzare: Papa leone ( e non pastore) ha una formazione universitaria con due lauree e la conoscenza di quattro lingue.
    Gesù ne parlava una, ma è stato conosciuto in tutto il mondo, era un falegname e il padre adottivo, Giuseppe, un carpentiere.
    E proprio da lui imparò il lavoro, la dignità e la gioia di tutto ciò che vuol dire mangiare il pane frutto del loro lavoro!
    Perche il Vaticano e chi ci vive nel lusso ostentato e vergognoso soprattutto per chi sta morendo di fame non vuole rappresentare Gesù Cristo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La ricchezza della Chiesa deve essere quella degli inizi. Quella di Francesco! che la voleva PO'VERA di tanta ipocrisia.
      Però, amen, basta che è venuto dalla Fine del Mondo, dove ci aspetta per tornarcene TUTTI alla Casa del Padre che ci aspetta con tanti fazzoletti.

      Elimina
    2. Sul lavoro di Gesù è meglio che ti risponde ANGELO.
      Chi ti dice che ha lavorato con Giuseppe? Considerato che sembra che non lo conoscessero come carpentiere ma come "probabile" figlio del carpentiere.

      Elimina
    3. E che faceva, era scappato di casa?

      Elimina
    4. Era andato in comunità essena

      Elimina
    5. Ah. È vero. Insieme a Giovanni.

      Elimina
    6. Ci fu un periodo in cui la dicevano in molti. Questa cosa. Ora non la dice più nessuno. È rimasta in un angolo della mia anima. Ma come può essere così diversa dalla versione ufficiale? Allora hanno ragione i complottisti.

      Le ossa di Giovanni Battista dove sono?

      Elimina
    7. In cosa è diversa?
      In San Giovanni in Laterano.

      Elimina
  9. Gesù era un nazareno e non doveva lavorare. Poi in alcuni passi cerca di far capire come ci si libera da chi ti costringe a lavorare per LORO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ci vorrebbe di questi tempi di sfruttamento.

      Elimina
    2. Le istruzione sono sempre valide. In quel modo Gandhi cacciò gli occupanti inglesi dalla sua terra. Ma lui si era laureato in inghilterra e picchiava anche la moglie che, non reagendo, gli insegnò l'arte della non violenza.

      Elimina
  10. Eh si, sei messo male, ma l' hai voluto tu!
    Il boomerang vi è ritornato in piena faccia e con gli interessi !
    Avevi dei dubbi? Io no!
    Volontariamente e non, a volte si fa del male, tanto, tantissimo male, ma credo ciecamente più che alla potenza del male a chi è stato fatto!
    Questa e' la sostanziale differenza che in molti non hanno ancora compreso e sarà riportato nel giudizio finale...senza alcuna speranza!
    Dio perdona, ma non dimentica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che vogliamo anche X noi.
      I CALLI-C'È AMARO CENE per TUTTI.
      https://www.facebook.com/reel/4109519969295495/?mibextid=rS40aB7S9Ucbxw6v

      Elimina
  11. Non in equa misura e lo dai bene! Questo distruggerà le anime impure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ANGELO non fa di ogni erba un unico fascio.
      Tu verrai usata fino alla fine.

      Elimina
    2. Povero scemo! tu non sarai mai libero.

      Elimina
    3. La libertà è uno stato mentale. In verità non è libero alcuno. Nemmeno Dio.
      Tu sei solo una megera SOLA a cui nessuno di lega.

      Elimina
    4. Eppure ti sbagli! Eccome se ti sbagli e lo sai bene! Posso ancora permettermi di scegliere le amicizie. Poche ma buone! Ringrazia chi ti sopporta da anni! Saresti gia' morto senza di loro, io so stare benissimo anche da sola. Tu no!
      Ora loro riposano in pace nell' alto dei cieli. Riposo anch' io e li penso sempre. Anche a loro devo il mio benessere: abbiamo tutti lavorato una vita, onesta vita e lavoro, tutto andrà in beneficenza ma solo a chi conosco io personalmente..
      Tu dormi di notte?, io anche troppo, sei ancora continuamente ricattato? C' e mafia dalle tue parti!
      Tu, da solo, ti cagheresti addosso!

      Elimina
    5. Quando si è soli si è più forti.
      Silvana, Silvana, ecco satana vi ha cercato per vagliarvi come il grano.

      Elimina
  12. Prova a rispondere con qualche cazzata ( io ho lavorato 38 anni e tu quanto hai rubato?) Che davvero ti arrivo in casa!
    Ti vedono in giro a tremare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre mare io?
      Io sono amico del Padrone che ti sfrutta ancora per benino.
      Sudditè c'è ancora tanto da guadagnare.
      Gallina vecchia fa buon brodo.
      La tua pensione farà alzare i guadagni sui nostri investimenti sulle medicine.

      Elimina
  13. Ma sai com'era
    Dal a Pietro quel che di Pietro
    Al Paolo.il che di Paolo
    Ed al Cesare il che di Cesare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, fino ADDEsSO, non ho parlato a voi come a Dei.moni, ma come a semplici umani. Vi do del fluido spirituale e non un nutrimento consistente del Cielo, perché non siete capaci di masticarlo. Perché siete ancora carnali: dal momento che c'è tra voi invidia e discordia, non siete forse carnali e non vi comportate in maniera tutta umana?
      Quando uno dice: «Io sono di Paolo», e un altro: «Io sono di Pietro», non vi dimostrate semplicemente umani?
      Ma che cosa è mai Pietro se non anche Simone? Cosa è Paolo se non anche Saulo? Ministri attraverso i quali siete venuti alla fede e ciascuno secondo che il Signore gli ha concesso. Saulo ha piantato, Simone ha irrigato, Paolo ha potato e Pietro ha concimato, ma è Dio che ha fatto crescere. Ora né chi pianta, né chi irrìga è qualche cosa, ma Dio che fa crescere. Non c'è differenza tra chi pianta e chi irrìga, ma ciascuno riceverà la sua mercede secondo il proprio lavoro. Siamo infatti collaboratori di Dio, e voi siete il campo di Dio, l'edificio di Dio.

      Elimina
    2. Voi...E tu chi saresti?

      Elimina
    3. Ieri a messa il prete ci ha dato le ostie imbevute nel vin

      Elimina
    4. Edera non solo il Corpus Domini ma anche il Vin Santo.

      Elimina
    5. Esatto che bello! Però non so se sono già diventata santa🤔

      Elimina
    6. Il tuo Nome melo ricordo che fu scritto.

      Elimina
  14. Le tue medicine non serviranno antonio. Chiedi almeno il rimborso redditi! Non vai piu a pescara al mare? Sei alla frutta?. Per fortuna vivi in un mondo tutto tuo, detto da tua moglie!
    Hai fatto un solo errore, altro davvero di te non posso dire, ma lo pagherai caro e solo Dio saprà quanto!
    Ladro statale! Chiedi scusa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha Fernando per Antonio. Chi pagherà per te?

      Elimina
  15. Fernando no di certo! 😛😜

    RispondiElimina
  16. Era veramente stato sempre gentilissimo, sapeva quanto stavo male..lo capiva, lo comprendeva...eppure!
    Deve chiedere scusa!

    RispondiElimina
  17. Eppure ha omesso e pure pagato e DEVE CHIEDERE SCUSA! Solo così sarà pace per lui. Lo perdonerò! Non so odiare! Ma disprezzare si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se odiare non è disprezzare allora cos'è?

      Elimina
  18. Il disprezzo è svalutare persone ritenute indegne o di troppo inferiori ,benza presunzione edavvero così. Guardo con disprezzo e nutro un profondo diprezzo per l'ipocrisia, per l' omertà, per l' omissione di colpa.
    Dal primo giorno era sufficiente una mail. Sarebbe finito tutto! TUTTO!
    non so odiare, mantengo le braccia aperte e non solo per chi ha davvero bisogno
    E lo so che lo pago caro! Io, proprio io non meritavo, ma davvero. Stavo troppo male, non capivo! Mi hai distrutto l' anima ed è un peccato mortale!
    Posso perdonare, ma Lui non lo farà. Sarei morta più volte dal dolore immenso, ma Lui mi vuole in vita! Lassù qualcuno mi ama. E ora lo vedo tutti giorni!
    Chiedi scusa! Anche se non so se ti salverai!
    Impara a chiudere quella bocca perché alla prossima che sento vengo a prenderti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, inVECE, ti X DONO come quelli che si riciclano per essere inutili.
      Chiedi una spalla su cui piangere ma io posso darti solo sculacciate.

      Elimina
  19. L' odio è come il desiderio di male, cattiveria, invidia, gelosia e spesso è associato a rabbia, frustrazione.
    Sei un bambino viziato e mai cresciuto.
    Ringrazia ogni minuto chi da sempre ti è vicino con ammirevole dedizione!
    Come l' amore di una madre per un figlio, come l' amore infinito di mia madre per il mio povero fratello
    Ora so per certo che lui è felice...ma lei, a lei manco, sento che gli manco. Nessuno, mai nessuno l' ha amata nel modo che l' ho amata io. Kei era la mia bimba da sempre! Sono cresciuta con lei. Per non impazzire sono rassegnata ma lei no...la sento così! Mi vuole con e per lei

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia Madre è così, come Satana, ELòi fa per tenermi lontano da mio Padre.
      La soluzione é in tuo padre.
      Sei instabile ... alterni calma e rabbia.

      Elimina
    2. La tua è in tuo padre. Onora il padre, ma soprattutto la madre!
      Anche se malata!

      Elimina
    3. Mio NONNO?
      Il Vero Dio che coLUI che è nato dallo Spirito Santo chiedeva al Padre Suo di svelarvi? (Giovanni 17)
      https://www.youtube.com/watch?v=-DCvuJOCZZ0

      Elimina
  20. Tutti lo sono. Tu noo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci vuole però un po' si coerenza e non a sproposito.

      Elimina
    2. Ecco COERENZA, devi impegnarti tantissimo a collegare il cervello a quello che dici e fai.
      Sono certa che hai preso, probabilmente per bocca, il virus di qualche blogger...femminile in questo caso!
      Fai un compito ogni sera: scrivi in un quaderno 150 volte la parola COERENZA, chissà mai che ti entri in testa, soprattutto nell' agire! Sei sempre stato lento...lento!!
      Eppure non eri un morto di fame.

      Elimina
    3. Ma sai cosa vuol dire COERENZA?

      Elimina
    4. Costanza e applicazione logica e razionale, affettiva o meno nel pensiero e nelle azioni...nel dire che deve corrispondere al 100% al fare!
      Ma credo sia inutile spiegarlo e non lo fai apposta, siamo nella sostanza bianca!. Sai cos'è? Cerca almeno di impegnarti a non buttarti via! Prova ad essere davvero padrone, per quel poco che ti è rimasto, del tuo destino.
      E' molto triste...

      Elimina
    5. E tu sei così "CON VINT" del tuo "CUORE RENDE" che sei "RE-SPOS-ABILE" del tuo "DESTI-NO"?
      Non sai che non puoi far nulla se non lo vuole il PAD-RE?

      Elimina
    6. SEI sfacciatamente TRAsPARENTE, come lo sono i demoni che si vestono da angeli. Ma le mie schiere mi riconoscono dalla MIA VERITA' che ha stravolto l'intero CIELO. La Terra è vostra, ma non i miei che mi hanno seguito fin dal Principio.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.