venerdì 31 ottobre 2025

Con il corpo o senza il corpo


La pietra del sepolcro è solo incastonata nei tuoi occhi e le spine del mio capo cingono ancora i tuoi fianchi.

SONO QUI VICINO A TE. Devi solo girarti e rigirarti per sentire il MIO ALITO.

Non sono giochi di prestigio e scherzi del destino ma soffri come io soffro ancora senza di te.

Su di un letto di spine mi fai aspettare ed io aspetto ancora senza te.

Ma questa tempesta passerà e anche tu raggiungerai la riva dove sono.
Tu ce la metti tutta, ma io voglio di più.
Io stesso non posso salire al Padre senza te.

E ti dai via E ti dai via E tu dai, e tu dai E tu dai via te stessa

Le mie mani sono legate Il mio corpo ferito, lei mi prende con niente da vincere e Niente più da perdere

E ti dai via, ti dai via e tu dai, tu dai e tu dai via te stessa senza capire. 


Un POSTo per te


Lo legarono con catene chi non temeva di morire per te.
Per questo non ti arrendere e cerca il suo corpo.
Commuoviti sempre per uno che dicono morto perché quando si è innamorati o appassionati, commossi o emozionati, si vive un'esperienza che scuote corpo e anima. L'umano quando è commosso sente nel profondo l'immensità sconosciuta di un Dio che non trova nella Sua Infinità Eterna quell'amore che una creatura ha per chi ha condiviso gioie ma soprattutto dispiaceri.
Quei dispiaceri che hanno prodotto lacrime di compassionevole commozione verso se stessi ma soprattutto verso l'ALTrO.
Per questo cerca in ogni umano quel Dio che si è fatto umano per te e non chi è geloso di questo senti mento che chi amano amo re e vorrebbe comprarlo. Come quel Dio che è a custodia dell'ANIMA, ma DIoREI per impedirci a.D.dentraci, come se vorrebbe trattenerci nel solo corpo e non lasciar VOLARE chi non è destinato ad essere polvere.
Non temere di quell'inDIoVIdeo che sembra terribile da sconfiggere.
Solo amando riuscirai a dissolverlo.

P.S. io conservo quella margherita che spetalecchiai tra un si e un no, restando con il CAPOLINO

N.B.:Il centro giallo della margherita, chiamato capolino, è in realtà un insieme di molti piccoli fiori tubolosi, ognuno dotato di un organo riproduttivo maschile (stame) e femminile (pistillo). I "petali" bianchi (tecnicamente sono petali, ma botanicamente sono le ligule o brattee) sono fiori periferici separati, che hanno lo scopo di attrarre gli insetti impollinatori. 

mercoledì 29 ottobre 2025

Quale CHI e SA'?


Per rispondere alla domanda "Dentro o fuori la Chiesa" bisogna prima capire QUALE CHIESA. Io ne conosco UNA di Gesù Cristo ed è quella che Gesù ha fondato su quella professione di FEDE che Simone, detto Pietro, professo tramite lo SPIRITO che abitava in LUI. Vi ricordo che i demoni riconoscevo questa CHIESA di Gesù che aveva fondato in UN CORPO UMANO. Pertanto, puoi parlare anche per 2 ore ma i poveri, i pescatori e gli ignoranti non ti capiranno mai. Loro, che sono i pediletti dal Signore riescono più a capire UNO che viene dalle loro origini e che sa parlare a loro come sapeva parlare Gesù, VERO PORTATORE di VERA LUCE ovvero VERO LUCIFERO! Comunicarsi con Gesù Cristo non è ingoiare un pezzo di pane e bere un bicchiere di vino, ma sentirsi UNITI a quanto GESU' ha fatto e continua a fare in noi quel LAVORO SPIRITUALE che di fa nella CARNE e nel SANGUE come si fa nel trasformare il grano e l'uva. Se non si comprende questa TRASFORMAZIONE da semplice creature a VERI FIGLI DIVINI non si è CRISTIANI o come venivano chi amati agli inizi "QUELLI della VIA, VERITA' e VITA" (non si riconoscevano con un segno di croce ma con un saluto che potrebbe scandalizzarvi.

martedì 28 ottobre 2025

Duo Deo


Ho riso anch'IO a pensare a QUANTI non conoscono le ipocrisie di questo mondo e di un creatore ancor più ipocrita. Ma ora la QUANTISTICA sta scoprendo cosa vuol dire quel passo apocrifo del Di Dimo To Maso:

«Laddove ci siano (due dei, non) sono senza dio, e dove ce n’è uno solo, io dico, io sono con lui. Alza la pietra e là mi troverai, spacca il legno e io sono lì».

lunedì 27 ottobre 2025

Cammino SI NO DALLE ...


Hanno riavuto la Messa Tridentina e non si a.C.conTENTANO ancora.
Non vogliono condividere la Madre Chiesa con dei fratelli pro Concilio Vaticano II e OLTRE!
Guai a chi non si a.C.cORGE che si sta distruggendo l'ANIMA dannandola con precetti di creature primitive, quando Nostro Signore Gesù Cristo ha a.C.COLTO più i ladri e le prostitute che i falsi puritani. 
Non fate come il fariseo Simone che, pur guarito dalla lebbra per aver creduto a QUEL Gesù, si scandalizzò a vedere cosa succedeva sotto la SUA TAVOLA.
Quando faranno parte della SPOSA?
LasPOSA è aperta e sata a voi decidere dove andare, come fa il Pastore con le capre e le pecore.





domenica 26 ottobre 2025

Non basterebbero "20 LABRI" per far capire che il TEMPO E' FINITO!



Il SUOlo è ormai un covo di vipere! C'è chi mi segue ma solo per scoprire qualcosa di diverso, come una pietra filosofale per poi trasformare il piombo in oro. Nessuno porta frutti degni di conversione, pensando di essere anche loro GIA' SALVI. Dimenticando che da semplici pietre possono far sorgere nuovi figli che reagiscono a questi giochi di superstizione. 
Già la FALCE si è alzata su TUTTI ma chi è sicuro di scampare alla VERA MORTE?
Non serve più il battesimo con acqua, asperso per superstizione e non come segno di conversione.
Un neonato è chiamato a convertirsi?
Io vi dico che già si è convertito, ma la conversione non è LA SALVEZZA!
La SALVEZZA è l'immersione nel FUOCO!

Egli ha in mano il ventilabro, pulirà la sua aia e raccoglierà il suo grano nel granaio, ma brucerà la pula con un fuoco inestinguibile.

venerdì 24 ottobre 2025

L'APRO FEZIA di Papa Francesco = MATTeO DO'DICI : 43-45

Una profezia QUANTISTICA:
senza TEMPO e SPAZIO.
Ognuno libero di salvare o distruggere se stesso, bestemmiando nei FATTI lo Spirito Santo.


E' la FINE perché è stata resa testimonianza al Vangelo ormai annunziato in tutto il Mondo.
Ma chi persevererà sino alla fine con la TESTImonianza dello Spirito Santo sarà salvo.
Una testimonianza che Gesù l'ademèpiuta, pur essendo il Figlio di quel Dio di Mosè.
La stessa che rese il lebbroso davanti ai sacerdoti.
La stessa degli stessi apostoli che, scuotendo la polvere dai loro calzari per gli altri, non conoscendola ancora, nemmeno quando Gesù lavò loro i piedi, ma adesso è TUTTO per chi mi tradisce:
"
Rispose Gesù: "Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo (ADESSO)". Gli disse Simon Pietro: "Non mi laverai mai i piedi!". Gli rispose Gesù: "Se non ti laverò, non avrai parte con me". Gli disse Simon Pietro: "Signore, non solo i piedi, ma anche le mani e il capo!". Soggiunse Gesù: "Chi ha fatto il bagno, non ha bisogno di lavarsi se non i piedi ed è tutto mondo; e voi siete mondi, ma non tutti". Sapeva infatti chi lo tradiva; per questo disse: "Non tutti siete mondi".
Quando dunque ebbe lavato loro i piedi e riprese le vesti, sedette di nuovo e disse loro: "Sapete ciò che vi ho fatto?
Gesù fu l'unico che rimase con i piedi sporchi! Gli lavò anche a quel Giuda che viene preso in esempio come traditore ma il VERO TRADITORE è in ognuno di NOI. Lo era anche in GESU' e lo temette fino alla fine, non conoscendo tutto il suo potere.

Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nei loro uffici; e sarete condotti davanti a chi si prende un potere che gli è stato concesso solo da Dio, sempre per causa mia.
E quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: non siete infatti voi a parlare, ma SONO SEMPRE IO che parla in voi.



giovedì 23 ottobre 2025

La Pace la si fa anche non PACHAMAMA


Tutto bello da vedersi, con quei abiti da carnevale. Ma la PACE si fa nella sostanza ovvero si può dividere quello che ha unito Dio? Io la penso come Francesco e il Vangelo: "Basta che la nuova unione l'ha voluta Gesù Cristo".

mercoledì 22 ottobre 2025

Anche Pietro disse a GESÙ che diceva PAROLE ETERNE ma poi lo rinnegò


Gesù disse che siederanno sulla Sua cattedra chi parlerà come Lui ma non farà secondo le Sue opere. Anzi, imporranno di farle ma loro per primi esiteranno a dare l'ex-empio.

Continueranno a vestirsi a carnevale, dedicarsi a superstizioni per essere acclamati e salutati da folle.


Anche io ho trasgredito questo passo di Gesù che invitava a non chi amare Pad-re, Mai-estro o Gui-dà alcuno perché uno solo sono questi tre.
Io ho CHI AMATO Giorgio Maria Bergoglio : GESÙ, mio Dio e mio S'Ignore.

lunedì 20 ottobre 2025

CHI SONO gli ANGELI e i DEMONI?


Chi mi conosce è in ansia per me, perché, nonostante abiti in un corpo sano e fortunato, sono in continuo combattimento. Non che non sia in PACE con me stesso, ma che la perdo spesso quando guardo le cose che avvengono in questo mondo. Francamente questa pace l'ho acquisita incontrando Gesù, che viveva lo stesso mio tormento. Un tormento atavico, vecchio molto di più del mondo stesso, che si racchiude in una domanda: "Perché sono qui?". Una domanda che ne contiene una marea di altre domande: "Che senso ha vivere? Perché gli altri sono così diversi da me? Perché certe sventure accadono ad altri e non a me? E le fortune sono positive o distolgono da quel che io sento per tutti: accusatori e accusati, vittime e carnefici, e chi non è nè l'uno e nè l'altro che è la situazione peggiore! Siccome viviamo gli ultimi tempi voglio provocarvi con la storia dei fratelli Ramponi: tre “pericolosissimi terroristi contadini” armati fino ai denti… di disperazione. Gente che per decenni ha vissuto zappando la terra e allevando animali – roba sovversiva, evidentemente. Poi nel 2012, l’incidente: un ragazzo muore, e anche se il fratello Ramponi aveva ragione, l’assicurazione decide che no, i fanali del trattore erano spenti (chissà, magari aravano il campo in modalità stealth) e quindi niente risarcimento. Il conto? Lo pagano loro.

Per restare a galla, fanno un mutuo, ipotecano casa e terra, poi perdono tutto. E già che non avevano più nulla, la banca decide di prendersi anche la catapecchia senza acqua, luce e gas (sì, proprio quella da cui poi è esploso tutto). Ma tranquilli: a riportare l’ordine arrivano 30 carabinieri, droni, vigili del fuoco e probabilmente mancavano solo i marines. Il tutto per sfrattare tre vecchi ridotti alla fame. Ma d’altronde, quando sei povero e disperato, sei anche un potenziale "terrorista", giusto? Ora si piange – giustamente – la morte dei tre Carabinieri. Per carità, è un grandissimo dispiacere per questi altri inconsapevoli "disgraziati". Ma resta sempre e comunque una guerra tra poveri: da una parte chi è stato stritolato da un sistema spietato, dall’altra chi quel sistema è chiamato a difenderlo, anche quando manda i suoi uomini a sfrattare vecchi da una baracca. Peraltro, a conoscenza del pericolo di una eventuale atto di disperazione con una esplosione che poteva anche causare solo feriti. Poi, perché, anche i Vigili del Fuoco? Qualcosa è andato storto da parte di chi è considerato "carne da macello" e non servi fedeli nei secoli che eseguono ordini anche se potrebbero portarli ad un suicidio, utili solo alle diatribe politiche e di chi "cazzeggia" su delle "piatteforme" di distrazione umana. E intanto i politici, i media, tutti a sventolare la bandiera della legalità, paragonando questi tre alla cellula di Al-Qaeda. Nessuno però che dica mezza parola sul perché siano arrivati a quel punto. TROPPO RISCHIOSO , magari poi la gente SI ACCORGE che qualche colpa il “sistema perfetto” ce l’ha. Ma va bene così, continuiamo pure a raccontarcela. Ma per me questi TRE demoni + TRE angeli restano granelli come sabbia nei piatti della giustizia di Dio. E' da tempo che non giudico dalle apparenze. Non mi schiero dalla parte della vittima o, ahimé, del carnefice. Io mi chiedo sempre PERCHE'? Perché a loro e non a me, come si chiedeva sempre il Vescovo vestito di Bianco, venuto dalla Fine del Mondo, a pretendere solo MISERICORDIA! Potrei riportare tanti passi biblici in cui si può notare che anche quell'uomo chiamato Gesù cercava di dare delle risposte a domande che continuano a non avere risposte. Però io proseguo il mio cammino che mi porterà sicuramente alla VERITA' TUTTA INTERA, perché ho molti tasselli che mi danno ragione che il TUTTO resterà un ricordo ma non le lacrime che ho versato per ognuno di questi disgraziati, angeli o demoni che sono.

domenica 19 ottobre 2025

Perchi m'èseque

OGGI si celebra la Giornata missionaria mondiale il cui tema, in linea con le celebrazioni giubilari, è «Missionari di Speranza tra le genti». Non si tratta di uno slogan, ma di un programma di vita, di una conversione del cuore, della mente e dell'ANIMA.

.

Le scritture odierne ci ricordano le "contraddizioni" nelle scritture, che Gesù ci indicò, e che ci avrebbe mandato, in Giovanni "SE.DICI quel che DOveDICE QUI.DICE", colui che ci avrebbe spiegato TUTTA LA VERITÀ sulla Legge di Mosè e Dei ProFETI.
Così come avvenne con quelli che stavano scappando da Gerusalemme verso Emmaus, che comPRESERO e convertirono il cammino.

Perciò possiamo essere certi che il Vescovo vestito di bianco, indicato a Fatima, è LUI.

mercoledì 15 ottobre 2025

L'INIZIO del REGNO DEI CIELI


NONE' PERCHI non gli è dato!

https://www.raiplay.it/video/2025/10/Quante-storie---Puntata-del-15102025-42ee263f-4bf5-4a5e-b99c-fc1a2ca835f2.html?wt_mc=2.www.tw.raiplay_vid_Quantestorie.

domenica 12 ottobre 2025

Saranno proprio i "demoni" a salvare la Vera Chiesa di Cristo?


Diamo molta importanza alle pietre e non alla carne come ci indica il Signore Gesù Cristo: Matteo 5, 23-24; Marco 7, 9-13


Per me è un segnale forte contro tante ipocrisie che avvengono nella Chiesa, ricolto a chi non ha capito che l'unico Altare e Tempio di Dio è il corpo umano.
Il Papa dovrebbe interrogare chi ha avuto questo "coraggio" di ammonire i cristiani che si girano dall'altra parte quando si piscia su PERSONE e, addirittura, su popoli interi.



Io vi dico che urinarono anche sopra la testa di Nostro Signore, eppure Lui non fece venire schiere di angeli per impedirlo.


«Se moriamo con lui [Gesù], con lui anche vivremo; se perseveriamo, con lui anche regneremo; se lo rinneghiamo, lui pure ci rinnegherà; se siamo infedeli, lui rimane fedele, perché non può rinnegare se stesso.» (Dalla Seconda Lettera di San Paolo a Timoteo 2, 11-13)




martedì 7 ottobre 2025

Do' manda Giovanni


Però, come sempre e come sembri, non si riesce a capire se sei contro YHaWHé ovvero Satana o a favore degli umani.


Perciò, lo chiedo a voi, come sembro?

domenica 5 ottobre 2025

Un Dio che fa morire nel deserto il suo popolo che Dio è?


Perché è stata "umiliata", avvolgendola in una bandiera israeliana e costretta a baciarla per poi venir esibita come un trofeo?

venerdì 3 ottobre 2025

La VERA STORIA E' ADEsSO!



Una volta (termine appropriatissimo) dissi che Satana è in grado di cambiare il passato a seconda di come ci comportiamo ADEsso.
Un exEMPIO: "durante la Shoah gl
i ebrei ebbero dubbi sul loro Dio, per quanto subivano dai nazisti, anche se riconoscevano, e riconoscono ancora, che quando avvengono queste cose è sicuramente colpa dei loro peccati per essersi allontanati da quel Dio".
Ai tempi di Gesù 
(anche questo termine è appropriato, in senso quantistico), si pensava, anzi si credeva che tutte le disgrazie e le malattie erano causate per colpa dei propri genitori. Per questo possiamo sostenere che l'Olocausto (una Shoah per tutti) è VIGENTE in ETERNO.
Per questo l'Inferno, il Purgatorio e il Paradiso non sono LUOGHI materiali, ma stati d'ANIMO. Lo stato d'ANIMO è uno SPAZIO/TEMPO QUANTICO ovvero non ha un tempo che passa o arriva, ma un TEMPO e uno SPAZIO che la QUANTISTICA sta svelando agli umani ... poco prima della FINE di questo mondo.
Perciò LA VERITA' è a portata di tutti.
La VERA STORIA ovvero lo stato d'animo quantisticamente ETERNO, fuori dalla storia umana l'OSI deSCRIVE ADEsso.
Gesù lo spiega tante volte, come lo fa con la samaritana al pozzo, a Nicodemo e a tanti altri. Anche in questo POSTo aTEe!

Il PASTO RE ha aperto LA PORTA e lascia a VOI scegliere da che parte STARE in questa NOTTE.

Buon'AUR'...ORA! 

mercoledì 1 ottobre 2025

Tu non meriti il TUO destino, tu meriti il VERO SPOSO



E' ora di iniziare a credere in quella CHIAVE nascosta nella LEGGE di Mosè e DEI pro-feti, per trovarla e aprire LE PORTE che portano alla VERITA' che ti renderà LIBERA per sempre da quello stupido libero arbitrio.
Però non devi lasciare LA MIA MANO.