venerdì 24 ottobre 2025

L'APRO FEZIA di Papa Francesco = MATTeO DO'DICI : 43-45

Una profezia QUANTISTICA:
senza TEMPO e SPAZIO.
Ognuno libero di salvare o distruggere se stesso, bestemmiando nei FATTI lo Spirito Santo.


E' la FINE perché è stata resa testimonianza al Vangelo ormai annunziato in tutto il Mondo.
Ma chi persevererà sino alla fine con la TESTImonianza dello Spirito Santo sarà salvo.
Una testimonianza che Gesù l'ademèpiuta, pur essendo il Figlio di quel Dio di Mosè.
La stessa che rese il lebbroso davanti ai sacerdoti.
La stessa degli stessi apostoli che, scuotendo la polvere dai loro calzari per gli altri, non conoscendola ancora, nemmeno quando Gesù lavò loro i piedi, ma adesso è TUTTO per chi mi tradisce:
"
Rispose Gesù: "Quello che io faccio, tu ora non lo capisci, ma lo capirai dopo (ADESSO)". Gli disse Simon Pietro: "Non mi laverai mai i piedi!". Gli rispose Gesù: "Se non ti laverò, non avrai parte con me". Gli disse Simon Pietro: "Signore, non solo i piedi, ma anche le mani e il capo!". Soggiunse Gesù: "Chi ha fatto il bagno, non ha bisogno di lavarsi se non i piedi ed è tutto mondo; e voi siete mondi, ma non tutti". Sapeva infatti chi lo tradiva; per questo disse: "Non tutti siete mondi".
Quando dunque ebbe lavato loro i piedi e riprese le vesti, sedette di nuovo e disse loro: "Sapete ciò che vi ho fatto?
Gesù fu l'unico che rimase con i piedi sporchi! Gli lavò anche a quel Giuda che viene preso in esempio come traditore ma il VERO TRADITORE è in ognuno di NOI. Lo era anche in GESU' e lo temette fino alla fine, non conoscendo tutto il suo potere.

Guardatevi dagli uomini, perché vi consegneranno ai loro tribunali e vi flagelleranno nei loro uffici; e sarete condotti davanti a chi si prende un potere che gli è stato concesso solo da Dio, sempre per causa mia.
E quando vi consegneranno nelle loro mani, non preoccupatevi di come o di che cosa dovrete dire, perché vi sarà suggerito in quel momento ciò che dovrete dire: non siete infatti voi a parlare, ma SONO SEMPRE IO che parla in voi.



2 commenti:

  1. Guai a chi non campa con il sudore della propria fronte e non sui peccati connessi dai genitori che si sono arricchiti sfruttando poveri disgraziati che campano con il sudore della propria fronte.
    Non ci si deve campare sfruttando chi non ha un lavoro e nemmeno una casa.
    I primi cristiani venivano perseguitati per questa VERITÀ.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è una strana democrazia dove i colti si arricchiscono e cercano di convincere gli ignoranti di non andare a votare perché "tanto fanno come decide il comblotto". E così facendo fanno quello che vogliono i pochi ricchi o fanno vincere i peggiori ricchi popusti.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.