domenica 9 dicembre 2012

COME il SERpende innALZATO sul LEGNO

Benedetto Dio, Padre del Signore (VIGOLA) "nostro Gesù Cristo",
che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli in Cristo.
IN LUI CI HA SCELTI PRIMA DELLA CREAZIONE DEL MONDO PER ESSERE SANTI E IMMACOLATI DI FRONTE A LUI NELLA CARITA' ( (e non di FATTO), PRE-DESTINANDOCI A ESSERE PER LUI FIGLI ADOTTIVI MEDIANTE IL ... RE che pende dalla CROCE,
SECONDO IL DISEGNO D'AMORE DELLA SUA VOL...
ONTA',
A LODE DELLO SPLENDORE DELLA SUA GRAZIA, di cui ci ha gratificati nel Figlio amato.
In lui siamo stati fatti anche eredi, predestinati – secondo il progetto di colui che tutto opera secondo la sua volontà – a essere lode della sua gloria, noi, che già prima abbiamo sperato nel Cristo.

Da che parte STATE?
Volete ABBA'ndonare i vostri AMICI di condANNA?

32 commenti:

  1. dalla parte dei giusti...e tu?
    fammi almeno gli auguri di compleanno!
    ora che so sicuramente chi sei! ma non avevo dubbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io no!
      NON SONO GIUSTO, ma GIU'STO' ancora fino all'ULTIMO Ad Amo ed Eva.

      La TUA giusti...ZIA è da voltastomaco.

      Elimina
    2. la mia? io avevo già capito, e nulla ho mai detto! Come sempre sono le CRISTIANE PRATICANTI che parlano troppo!
      la mia non è giustizia. esiste lealtà, verità e coraggio. io affronto sempre a viso aperto, e sempre mi sono assunta le responsabilità!
      le TUE amiche caro...quelle Sante!

      Elimina
    3. 6.666?
      Quando CAMBIERAI ... registro di nascite=MORTI?

      Elimina
    4. SAI che ti avevo preso in SIM...patia, ma io perDONO chi riconosce i PROPRI peccati e non chi ACCUSA quelli degli altri.
      BASTO...no? ... io per questi!

      Se SOLO fossi un po' più perSERVErante nelle TUE VERITA' che hanno bisogno di poca LUCE, ma io VEDO BENISSIMO nelle TENEBRE. Anzi molto meglio che alla LUCE abbagliante.

      Mi dispiace ma devi CONvertirti.
      Cambia VERSO e SENSO.

      Elimina
    5. Convertirmi come voi e prenderlo in quel postO?

      Elimina
    6. PUNTI di vista.
      Anche la VERGINE, per te, lo prese in quel ... POSTO?
      Impara da CHI NASCE per NON MORIRE come muoiono i comuni mortali.
      Fallo prima che ti immobilizzi.
      CORRI, ragazza! ... CORRI!
      Mettiti la TUTA peante ... però.

      Elimina
    7. Queste frasi le pagherai molto care davanti a Dio.
      Ma tu sei il DIO di te stesso vero?

      Elimina
    8. Vi sta bene che hanno riferito tutto!
      ha fatto bene la tua amica! benissimo!
      VERGOGNATEVI!

      Elimina
    9. Ma tu pensi che io non sappia che sconterò fino alla FINE?
      Tra me e te c'è la FEDE. Sai cosa è?
      Gli aMICI posSONO solo ESSERE inVITAti al banchetto ma nel TalAMO entrano SOLO lo sPOSO e la Sposa.

      IO SONO il DIO del MIO MONDO.

      Elimina
    10. SEI tu, SARA, che assomigli a quella FIGURA che scredita i FIGLI di DIO davanti al PADRE che poi, per FORTUNA, si accerta PERSONALMENTE. Hia capito MIA MATRIGNA della peggiore specie?

      Per fortuna DAVVERO che IL VERO DIO CI ACCERTA PERSONALMENTE!!!
      Non sarò mi in pace, ma sono LEALE E SINCERA e lotterò fino alla fine: non ho paura ne della morte ne dell'inferno!
      ORA HANNO CAPITO IL PERCHE' DEI MIEI URLI...FINALMENTE!

      Elimina
    11. e crepate VOI prima di me!
      BASTARDI!
      siete PERSONE NEGATIVE, non potrete mai fare del bene...MAI!

      Elimina
    12. Bisognna ESSERE VERI a prescindere se si fa il bene o il male. Il VERO BENE e il VERO MALE lo sa SOLO LUI.
      Noi possiamo SOLO scegliere in BUONA FEDE.
      Ma nemmeno un PELO passerà se in MALA FEDE, sia facendo male che BENE.

      Elimina
    13. anche se mi è stato tolto tutto,TUTTO solo il mio VOLTO parla chiaro!
      La MIA fede vuol dire NON PECCARE non NON PERDONARE!
      NESSUNO, NESSUNO, potrà mai parlare male di me! IO MALE NON NE HO MAI FATTO!
      IO ho assorbito IL VOSTRI MALI, non l'ho vomitato...senza MAI chiedere NULLA
      ...e mi ucciderà piano piano! PER GENTE COME VOI!
      fate schifo!

      Elimina
    14. TUTTO IL MALE CHE HO VISTO L' HO ASSORBITO IO
      SENZA MAI CHIEDERE; SENZA MAI UNA GIOIA!
      QUESTA E' FEDE!!!
      VOI AMATE SOLO VOI STESSI!

      Elimina
    15. Non preoccuparti!
      Nemmeno un capello sarà spezzato senza motivo.
      Tutto verrà RIVERSATO per chi ha COLPA di averti RESA in questo STATO. Me compreso!
      O pretendi il raddoppio della pena?

      Ricordati!
      Dal CAPITOLO delle BEATITUDINI (Matteo 5 virgola 25-26)
      "Mettiti presto d'accordo con il tuo avversario mentre sei per via con lui, perché l'avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia e tu venga gettato in prigione. In verità ti dico: non uscirai di là finché tu non abbia pagato fino all'ultimo spicciolo!

      Elimina
  2. Stai dalla parte che ti indica il Signore. Indossa i panni dell'uomo di pace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IO GRIDO tra la GENTE il MIO AMORE per LUI. Sta a VOI far parlare le PIETRE, visto che mi sembra di STARE nel deserto.

      Elimina
  3. Capisco la tua amarezza per l'atto indegno che è stato fatto nei tuoi riguardi.
    Potevo cancellare, e se vuoi lo faccio, ma dovrebbe restare là per dimostrare chi ha offeso e forse ricattato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai ancora CAPITO che o nel male o nel bene ... non sbagli mai?
      Il problema che per i MINOR"N" ... paga sempre il PADRE.

      Fa tutto in buona fede e tutto ti sarà CELATO e non ... RIMESSO.

      La VERITA' è di una giustizia CRUDELE che non lascia NULLA non rimesso.

      Non posso scriverti tutto ... ma ad ESSO si:

      Anche i MALVAGI che rubano e uccidono lo fanno per debolezza ... per amori ... terreni.
      Ma se lo vado a GRIDARE al mondo ... mi "AMERANNO" a modo loro ... MOLTO TERRENA-MENTE.

      la VERITA' E' PES-ANTE da SU-PORTARE.

      Elimina
    2. Angelo devi capire che Gus è nato con culo e camicia!
      Gli andrà sempre tutto bene,altri pagano per lui.
      ma fosse almeno felice qualche volta!

      Elimina
    3. Anche io HO RICEVUTO TANTO e qualcuno paga per me come chi ha pregato per me.

      Elimina
  4. Amici di condanna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No?
      Non vuoi?
      PreFERISCI ... AMICI di sVENTURA?

      Elimina
  5. Ma chi sono gli amici di condanna?
    E che cosa dobbiamo fare con loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. VEGLIARE fino all'AURORA.
      Per alcuni sembrerà CAZZEGGIARE.
      Ma SOLO NOI per CHI sappiAMO.

      Elimina
  6. Sfortunatamente, i falsi cristiani si considereranno in tutta sincerità degli onesti credenti, impegnati a lavorare attivamente per Cristo. Profetizzeranno anche nel nome di Gesù, cacceranno demoni nel nome di Gesù, e faranno miracoli nel suo nome. E’ scritto nella Bibbia, in Matteo 7:22,23 (NR): “Molti mi diranno in quel giorno: ‘Signore, Signore! non abbiamo noi profetizzato in nome tuo e in nome tuo cacciato demoni e fatte in nome tuo molte opere potenti?’ Allora dichiarerò loro: ‘Io non vi ho mai conosciuti; allontanatevi da me, malfattori ’.” I seguaci del falso Cristo esercitano l’illegalità. Essi violano la legge di Dio, ignorano i comandamenti di Gesù. Al contrario, Gesù dichiara in Giovanni 14:21 (NR): “Chi ha i miei comandamenti e li osserva, quello mi ama; e chi mi ama sarà amato dal Padre mio, e io lo amerò e mi manifesterò a lui.”


    FacebookTwitterEmailPrint

    RispondiElimina
  7. Non ti sei mai chiesta se tutto quello da FARE, cioè l'OPERA da COMPIERE, non sia in noi stessi?
    Dammi dimostrazione che LUI si è manifestato a te.
    Ho scritto LUI per non SCHIACCIARTI al posto SUO.

    MANIFESTATI!
    Da quello che dici ... non credo proprio che tua abbia PACE VERA, ma non come la dà il mondo.
    Tu vuoi solo la pace che può darti il mondo.
    Mi dispiace!
    Sei tu che rifiuti il MIO AIUTO.
    Poi, permettimi di dirti che, TUTTO viene rimesso nelle SUE MANI.
    Non dirmi che soffri per noi?
    Non vuoi godere, con LUI, a vederci nella PENA ETERNA?

    RispondiElimina
  8. SEI tu, SARA, che assomigli a quella FIGURA che scredita i FIGLI di DIO davanti al PADRE che poi, per FORTUNA, si accerta PERSONALMENTE. Hia capito MIA MATRIGNA della peggiore specie?

    Per fortuna DAVVERO che IL VERO DIO CI ACCERTA PERSONALMENTE!!!
    Non sarò mi in pace, ma sono LEALE E SINCERA e lotterò fino alla fine: non ho paura ne della morte ne dell'inferno!
    ORA HANNO CAPITO IL PERCHE' DEI MIEI URLI...FINALMENTE!

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TROPPO TARDI!
      Ho cercato di TRATTENERTI, ma come si può?
      Ti sei TRASCINATO nella FINE ETERNA un terzo del CIELO.
      O preTENDEVI i 2/3?

      Elimina
    2. perchè il mio commento è anonimo??? io ho il link!
      qui c'è qualche... escremento che ancora riesce a divertirsi!!

      Elimina
    3. Preferisci che riconoscendo non pubblico le tue cazzate?
      Con il tuo link è troppo più facile.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.