mercoledì 29 gennaio 2014

PRE GHIERE, PRO VISO REO, TEMPO ORA NEO, POST LIBERO.

Z Sam 7,5-17

“For SE tu mi costruirai una casa, perché io vi abiti? Io in FATTI non ho abitato in una casa da quando TI HO FATTO salire fin qui; sono andato vagando sotto DEI stracci, in un rifugio aperto, senza porte chiere o finestre. Durante tutto il tempo in cui ho camminato insieme con te, ho forse mai detto di edificarmi una casa di LEGNO?.
Io ti ho preso dal pascolo, mentre seguivi le pecore, perché tu fossi capo del mio grembo. Sono stato con te dovunque sei andato, ho distrutto tutti i tuoi nemici davanti a te e renderò il tuo nome grande come quello dei grandi che sono sulla terra. Fisserò un luogo per te, mio grembo, e te lo pianterò a FIN chè ci abiti per non tremare più e i malFATTORI non lOpRIMAno come in passato e come dal giorno in cui avevo stabilito il mio PATTO. Ti darò riPOSO da tutti i tuoi neMICI. Il Signore ti annuncia che farà a te una CASA.
Quando i tuoi giorni saranno compiuti e tu dormirai con i tuoi padri, io susciterò un tuo discendente dopo di te, uscito dalle tue viscere, e renderò stabile il suo regno. Egli edificherà una casa al mio nome e io renderò stabile il trono del suo regno per sempre. Io sarò per lui padre ed egli sarà per me figlio. Se farà il male, lo colpirò con verga d’uomo e con percosse di figli d’uomo, ma non ritirerò da lui il mio amore, come l’ho ritirato tante altre volte, riMUOVEnDOLO di fronte a te. La tua casa e il tuo regno saranno saldi per sempre davanti a te, il tuo trono sarà reso stabile per sempre”.

IO SARO' PER LUI PADRE ED EGLI SARA' PER ME FIGLIO.
Se FARA' IL MALE, LO COLPIRO' CON VERGA D'UOMO E CON PERCOSSE DI FIGLI D'UOMO,
ma non ritirerò da lui il mio amore.

Quali saranno i suoi sbagli?
Il MALE FATTO?
Di certo è stato COLPITO con VERGA d'UOMO e PERcOSSO di UOMINI.

PECCATO che non vi è stato DONATO la VERITA' che VI libera per SEMPRE.

Poi segue il passo del PRIMO VAnGELO Mc 4,1-20, che conFERMA.

La SPOSA è PRONTA per uscire dalla GABBIA e raggiungere lo SPOSO.

16 commenti:

  1. TER cera SIGNO!

    RispondiElimina
  2. se riesce a raggiungerlo

    RispondiElimina
  3. L'uomo ha bisogno di una casa spirituale e materiale.
    Dio non può essere rinchiuso in un tempio o una chiesa. Lui si sposta dove vanno i suoi figli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo la PRIMA "incerta luce" del PREcursore, VIENE la LUCE stESSA, che E' TUTTO Full-GORE. Dopo la VOCE viene la PAROLA, dopo l'amico dello Sposo VIENE lo SPOSO stESSO.

      FRAtello, POIché ABBIamo piena libertà di enTRAre nel SANtuARIO per mezzo del SANgue di GeSU' (VIA NUOVA e VIVENTE) E GLI stESSO ha inAUGURAto per noi atTRA-VERSO il VELO (cioE' la CARNE), il NUOVO TEMPIO perNN nel SUO SS.Nome che SOLO LUI può riVELARE in CIELO a CHI è RIMAsto FEDELE nel TEMPO DEI tempLI'.
      MANtieni sempre la proFESSURA di FEDE in coLUI che ha proMESSO.
      PreSTIAMO a.T.TENZIONE gli UNI agli ALTRI, per stiMOLArci e proVOCArci a VIcenda, nella CARItà e nelle OPERE buONE, che sono anche sGRIDAte, rimPROVEri amMONImenti per il BENE del FRAtello nella CARNE e PADRE-FIGLIO nello SPIRITO SANTO.

      Elimina
  4. Ma inZomma!! sappiamo tutto a memoria
    L'illusione di possedere la luce della verità può essere un boomerang...attenzione!
    L' invadente perseveranza ossessiva oramai perpetua, anche se osannata per "sfogo" personale o speranza di conversione sta trivellando le menti di persone abbastanza normali.
    L'altruista, anche se troppo bigotto lo faccia pure, possibilmente non sotto ne sopra una croce. tutti ne portiamo una e lo sappiamo bene.
    Il mio diavoletto l' ha scritta meglio.
    Ps lo adoro!


    RispondiElimina
  5. il tuo diavoletto uhmmm mi piace ma... non basta per angelo lui vuole noi
    maddalena

    RispondiElimina
  6. l'ottavo chi sarebbe??'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedilo a MADDALENA (MARIA di Magdala ovvero Betania).

      Elimina
  7. I 7 spiriti? Quali sono? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. LE PADRONE DELLE SETTE PECCATE CAPITALE.

      Elimina
  8. l'ottavo peccato dov'è cercatelo

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.