lunedì 27 gennaio 2014

Un CASO ... come tutto il RESTO nel MONDO?

In passato, le colombe sono rientrate ... come quella di NOE', ma questa VOLTA sono state LANCIATE sVELANDO un "segreto" che evidentemente non conoscevano i suoi preDECESSORI). Ha raccomandato ai due suoi improvvisati "aiutanti" di oggi: "mi raccomando liberatele verso il basso", in modo che questo non potesse accadere ed infatti le colombe sono volate via. Ma, appena preso il volo, sono state prese di mira da un VOLATILE che non doveva ESSERCI e da CHI FU liberato in preCEDENZA.

http://www.youtube.com/watch?v=Rp2od_ckFr0
 

In quel tempo, gli scribi, che erano scesi da Gerusalemme, dicevano: «Costui è posseduto da Beelzebùl e scaccia i demòni per mezzo del capo dei demòni».
Ma egli li chiamò e con parabole diceva loro: «Come può Satana scacciare Satana? Se un regno è diviso in se stesso, quel regno non potrà restare in piedi; se una casa è divisa in se stessa, quella casa non potrà restare in piedi. Anche Satana, se si ribella contro se stesso ed è diviso, non può restare in piedi, ma è finito.
Nessuno può entrare nella casa di un uomo forte e rapire i suoi beni, se prima non lo lega. Soltanto allora potrà saccheggiargli la casa.
In verità io vi dico: tutto sarà perdonato ai figli degli uomini, i peccati e anche tutte le bestemmie che diranno; ma chi avrà bestemmiato contro lo Spirito Santo non sarà perdonato in eterno: è reo di colpa eterna».
Poiché dicevano: «È posseduto da uno spirito impuro».
Il volo delle colombe del papa, che rappresentano lo SPIRITO SANTO, e solitamente una la fa volare un ragazzo/a e l’altra la fa volare il pontefice: da quando Paolo VI (il PAPA della CHIUSURA del Concilio) iniziò questa tradizione, questa VOLTA il papa (VESCOVO di ROMA) non ha fatto volare la colomba, ma si è raccomandato di farlo in un certo MODO, COME NOSTRO SIGNORE ha FATTO DUE mila anni fa.
E' importante sapere che da quella FINESTRA, da all'ORA, SOLO un PAPA, preDECESSORE di questo "RIFORMATORE", non ha potuto far VOLARE la SUA RIFORMA, venendo "SOFFOCATO" in quelle STANZE adESSO deSOLAmente DISabitaTE.
Ricordiamo che le "colombe della pace" lanciate dal Beato Giovanni Paolo II e da Benedetto XVI subirono gli attacchi da parte dei rapaci ma riuscirono a salvarsi rientrando dalle finestre dell'appartamento papale che erano aperte perchè erano abitate.
"Giovanni Paolo II commentò: “Lo Spirito Santo sotto forma di colomba, è rientrato per controllare che il Papa faccia tutto bene”.
Lo stesso con Benedetto XVI: “Si vede che lo Spirito Santo vuole stare con il Papa, ma poi troverà la strada per andare”.
Fino all’anno scorso, quando alcuni osservatori col fiato sospeso assistettero a uno spettacolo inquietante: si notò un gabbiano per la prima volta avventarsi contro la colomba del papa, la quale però trovò riparo nella persiana della finestra della camera da letto papale e “la colomba si è salvò".
Quest’anno è stato diverso, il Papa non ha lanciato alcuna colomba da quelle stanze da LUI non abitate, quasi a sottolineare l’abbandono di quelle che erano chiamate “sacre stanze” e i VOLATILI massonici ci hanno riprovato, questa volta pare, con successo, uccidendo la colomba in volo.
Ma noi non abbiamo paura di essere mangiati da LORO, affinchè divenTINO BUONI come lo è stato l'AGNELLO di DIO del BATTISTA.
Non sottovalutiamo un FATTO che sembra CASUALE, perchè questo Vescovo di Roma ci avverte di qualcUNO che sta per VENIRE, COME il GIOVANNI, il PAOLO e il PRIMO aveva ANNUNCIATO per prePARArGLI il TRONO ... alzando il SEDERE!
Il FATTO viene nascosto a CHI non sa e il PRE-SAGgIO non è NE'fasto e NE' da sottovalutare nel secondo VOLATILE NERO.
Una cosa è certa: "ALZATE il CAPO e DATE TEstiMONIanza della VOSTRA APPARTAmenteTENENZA all'AGNELLO di DIO che TOGLIE il PECCATO in NOI.
NON SOTTOVALUTATE il VOLATILE che de POST'HO:


83 commenti:

  1. E se c'è chi ne ha notato il lato appunto più simbolico, con gli uccelli della pace che vengono annientati da quelli del male (e i corvi che continuano a essere un problema per il Vaticano), altri, etologi in primis, hanno invece avuto conferma di quello che sta avvenendo nella fauna della capitale, i cui cieli sono sempre più abitati da rapaci di grandi dimensioni. Il timore è che San Pietro possa diventare terreno di caccia per questi uccelli, e che le colombe possano trasformarsi in prede facili. Più che della pace insomma, è il trionfo della legge della natura, che pacifica non è.

    Gli etologi risolveranno il problema.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come vedi sono sempre SEGNI preMONItori.
      Finiamola con questo tormento per le povere colombe.
      Il ViSCOVO di Roma si contraddice MOLTO ed IO ci GODO MOLTO nel riconoscerLO riTORNATO. Ma come all'ORA nessuno ha il coraggio di farlo NOTARE, perché pensano solo a MANGIARE pane DEI fariSEI, sia da una parte che da l'altra, inVECE di nutrirsi del PANE del CIELO.
      Ma hai letto il PASSO EVAnGELIDO?
      Tu PENsi che Dio non sapeva del SERpende?
      O TUTTO ha n BUON FINE?
      Ma per TUTTI o per molti?

      Elimina
  2. "Tu PENsi che Dio non sapeva del SERpende?
    O TUTTO ha n BUON FINE?
    Ma per TUTTI o per molti?"


    Istintivamente sono "per molti" anche se la Speranza è "per tutti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. OGNUNO al SUO tempo. Molti PROvocano ALTRI.
      TUTTO all'eNNesima POTENZA per il BUON FINE.

      Elimina
  3. La simbologia è terrificante.
    La colomba è Francesco, il Corvo è quello che nell'interno della Chiesa ha fatto del male a Papa Luciani e a Ratzinger.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale MALE?
      Anche GIUDA fu importante per la nostra SALVEZZA.

      Elimina
  4. essì pure il diavolo ci ha salvato. altrimenti come avremmo compreso il bene?
    avete fifa eh ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma tu conosci la terminologia delle definizioni?
      Fifa de ... World Cup?
      Pensa a parlare nel tuo B.A.R. di calci tra eVASIoni fiscali nelle COMPRA-vendite, di scomMESSE e sESSO.
      Pensa a SILVIo che meno MALE c'è.
      Pensa se non ci FOSSE.

      Elimina
  5. Ma chi vuole essere un giuda?
    Io no di certo...per essere come Giuda bisogna esserci portati.
    Essere un po' stronzi insomma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vuoi FARparte della PARTE della BONAparte della sPOSA?
      Anche NapoLEONE FU stronzo, come TUTTI quelli che poi girano le sPALLE alle LORO stessa VERITA'.
      Fatti trovare nel VERSO GIU'STO' quando arriverà lo S...poso.
      O per te FA lo stESSO?

      Elimina
  6. O forse coraggiosi...tradire un Papa, un Re o un Dio...bisogna essere o pazzi, o idioti, o coraggiosi...magari anche eletti in un certo senso...ma comunque un po' stronzi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma COSA vuol dire ESSERE STRONZI?
      Nel senso che lo "stronzo", la MERDA, tradisce il CORPO?
      Ma ti immagini se decide di rimanere?
      Ma vai a CAGARE che quando ci si sente indisposti inTESTInaMENTE ... non si riesce nemmeno a PENSARE.
      Nel TRAdiMENTO c'è PIU' VERITA' che nel ObbeDIRE SiS'Ignor...SI.
      Tu non sai chi tradì GIU'da i FARIsei.
      Gesù sapeva che avrebbero utilizzato CHI AMAVA più di ALTRI quel SUO ESSERE RIBELLE per AMORE di TUTTI, Dio della GUERRA che RENDE la PACE E TERNA, che riesce a VINCERE anche il CUORE più DURO. GIUda era certo che avrebbe SALVATO TUTTI i ... BAR...ABBA'.

      Il tuo ODO-RE SA(di)TANA. MaGARI sapessi di SANdinismo!
      Qunate COSE dovresti studiare per capirci qualcosa, ma basterebbe un po' di SPIRITO SANTO per evitare anche di utilizzare la PAROLA di Dio per un POSTo di LAVOoRO.

      Elimina
    2. Ma chi se ne frega di guadagnare utilizzando la Parola di Dio...più che altro per ora non so che altro fare...ma se potessi fare altro e probabilmente lo farò...però allora tutti i preti etc. mantenuti da Madre Chiesa?

      Elimina
    3. Cmq certamente non mi dispiacerebbe dedicarmi a cose che ritengo giuste e piacevoli nello stesso tempo e guadagnarci anche.
      Dicendo cose in cui credo.
      Io sono grata ai miei insegnanti che mi hanno trasmesso tanto, a volte nel bene e a volte nel male, ma i miei studi teologici sono stati importanti per me e mi hanno permesso di conoscere meglio la Chiesa.

      Elimina
    4. Magari invece che "utilizzare" la Parola di Dio, molti teologi ci credono davvero a "trasmettere" la Parola di Dio, o quella che loro pensano sia tale...io se non avessi fatto teologia non saprei davvero che cavolo fare nella vita.

      Elimina
    5. Quali preti?
      Quelli che danno tutto il guadagnato alla Chiesa?

      Elimina
    6. San Paolo continuò a fare il tappezziere.

      Elimina
    7. Il Papa emerito continua a fare il TEOLOGO.

      Elimina
    8. Eh, appunto...il teologo.
      Non c'è nulla di male a fare i teologi se lo si fa in buona fede, almeno secondo me...di certo non si diventa ricchi.
      L'intelligenza della fede va coltivata, tramandata e condivisa, altrimenti buonanotte.
      Non è certo la cosa più importante nella fede... come diceva un mio maestro la teologia non è né più né meno della fede delle nostre nonne, ma serve a preservare la fede delle nostre nonne.
      Certamente sono più importanti la preghiera, la meditazione, l'ascolto della Parola e l'incontro con Lui...tutto ha la sua importanza e il suo perchè.

      Elimina
    9. Tanto di cappello a San Paolo ed ai preti che danno tutto il proprio guadagno alla Chiesa, per dare il buon esempio e per amore della Chiesa.

      Elimina
    10. Dovresti sapere che la Fede e la Speranza restano SEN2*azioni, mentre la CARITA' è PURazione (pur, pura ... epurazione dall'imperfezione DEI Prìncipi), dentro e FUORI di NOI.

      Non sono d'a.C.cordo sul buon esito della teologia che potrebbe anche deviare fino a studiare più chi non ha mai parlato con Dio che CHI PARLA al SUO cosPETTO.
      Io di San Tommaso d'Aquino non so nulla perchè nessuno mi ha messo NULLA daVANTI.
      Non è facile SEGUIRMI, con la MIA pornoGENESI e i cazzeggi del Figlio dell'UOMO ... con i suoi amici e amiche di ... BALDORIA°.

      OGGI ho saputo anche delle percosse ricevute dal PADRE per aver SBAGLIATO/PECCATO.

      Non so come fare per ANNUNCIARE il MIO ANGELO, visto che le SCRITTURE mi dANNAno raGIONAe.

      MANtieniti (oWOmanTIENITI) in CON-TATTO.
      RiTIENILO un DONO, come TU lo SEI per ME.
      Ma chi TI HA PORTATO qui da ME?
      CHI SEI?
      Quella DEI ASTERisCHI?

      RESTA, qui E' CASA TUA.

      * e °
      2* di 2orro (Zorro \Tó5o\ [sm] 1 zool volpe (f) maschio ● 2 curt pelliccia di volpe ● 3 fig fam volpone ● Locuciones=estar hecho unos zorros: essere a pezzihacerse el zorro: fare il furbo/lo gnorrizorro ártico: volpe articazorro azul: volpe argentataAmerzorro hediondo: moffetta.

      °http://www.etimo.it/?term=baldoria

      Elimina
    11. Se dai tutto quello che è materiale alla CHIESA ... la SPOSA SPIRITUALE ti ASSICURA TUTTO lo SPIRITO necessario.
      E anche soldi per pagare la camera in Santa Marta.
      Non hai mai GIOCATO alla SPESA da piccola?
      NON RICORDI come ci diVERTIvAMO?

      Elimina
    12. Io non dico che chi studia teologia è più vicino al Signore, può ance essere il contrario, ma qualcuno lo deve pur fare...se poi rimangono a fare teologia solo gli intellettualoidi poveri noi...anche per poter criticare qualcosa bisogna prima conoscerla, infatti tu non avendo mai letto San Tomaso non potresti dire se ha scritto solo cacchiate o meno,
      Come tutte le cose umane la teologia ha i suoi pro e i suoi contro, ma rimane per molti una maniera per accostarsi alle scritture o alla Chiesa o alla comunità credente.
      Certo che per me è un dono tutto questo come la signora An na...ma non sono sicura di esserlo anche io per voi.

      Elimina
    13. Grazie per aver scritto che qui è casa mia...:D ...ma non mi ricordo di quando giocavamo alla spesa.
      Cmq i teologi seri di solito guadagnano pochissimo...che io sappia. Si guadagna di più a scrivere cose contro la Chiesa di questi tempi.

      Elimina
    14. Io parlo per me! SEI un DONO!
      Non ricordo di averti PAGATA.
      Per quanto riguarda le sciocchezze scritte da San Tommaso d'Aquino, è stato lui a dire: “Tutto quello che ho scritto non è niente, è soltanto paglia”, dopo aver avuto delle visioni divine alla fine della sua vita, volendo bruciare tutto quello che aveva scritto.

      Tu credi che TUTTO quello che a.C.CADE non è perMESSO da DIO?

      Elimina
    15. Cavolo!
      Non lo sapevo che San Tommaso avesse detto ciò.
      Però intanto ha passato la vita facendo il teologo.
      Tutto è vanità dopotutto.
      L'importante è fare le cose in buona fede.
      Io penso che lo sai meglio tu se tutto quello che accade è permesso da Dio...quale Dio?

      Elimina
    16. Ma COME devo FARE con TE?
      C'è VANITA' e vanità, verità e VERITA'.
      Anche Gesù che si INNALZAVA a FIGLIO UNIGENITO (MANco di famiglia NUMEROSA) è stato ABBAssato VENENDO INNALZATO.
      E' TUTTO "PAGLIA" quello scritto su carta, come è "PIETRA" quello eretto nelle chiese, come è BYTE quello nel virtuale.
      Devi SEMPRE apPROFONDIRE e non sPROFONDARE.

      Sai cos'è il BYTE?
      Il cui nome deriva dalla parola inglese bite che vuol dire BOCCONE, MORSO, mentre gli informatici francesi utilizzano il termine octet (ovvero ottetto), sebbene il termine venga utilizzato in inglese per denotare una generica sequenza di otto bit.

      Se a MARIA di Magdala sono stati cacciati SETTE ... l'OTT'AVO, chi E'?

      Io sPIEGO e sVELO, ma alla fime mi a.C.cORGO che RIvelo.
      Ma perchè non CHIEDETE incessantemente?
      Io rispondo a SEQUENZA!
      Un ByTE alla VOLTA.
      I CIELI SONO i MURI e il SIGNORE VIENE SQUARCIANDOLI TUTTI ... su tutte le TURBO-LENZE.

      PRO-VOCATEMI ed IO diventerò COME un BATTENTE su un iDIOfoni.

      Cerco di prePARARE POSTi e ViDeo, ma QUANTO e QUANDO comPRENDETE?

      SOLO CHI HA SENTITO il DIO di questo MONDO conosce che il SUO inchiostro è il SANGUE e la SUA INTRASIGENZA non si ferma nemmeno VERSO il PRIMOGENITO di TANTI UNIGENITI figli SUOI e del PADRE che E' nei CIELI per OPERA DEI LORO SPIRITI SACRO e SANTO.

      Elimina
    17. Il Dio di questo mondo ha una legge ferrea...a cui nessuno può sfuggire dunque.
      Ma non è il Signore.
      Io alcune cose le ho capite...non capisco bene che rapporto ci sia fra il Dio di questo mondo e il Signore...ma in parte capisco anche quello.

      Comunque ho scritto ciò che ho scritto per difendere i teologi e me stessa forse...in parte...certo, è vero, c'è vanità e vanità.

      In tedesco BITTE vuol dire "prego".

      Elimina
    18. PrePAR'ARSI la diFESA di tacCHIno o di pAVOne?
      Le parole RIMAngono suoni o segni, ma ci sono alcune che diventano FATTI.
      Il termine DIO è più GENEricaMENTE inDIVIDuALE, mentre l'apPELLAativo SIGNORE è RELATIVA-MENTE PLURALE.
      Allo stesso TEMPO PERSONAle.
      Un DIO che perde la SIGNORIA può rimanere sempre un Dio.
      Il SIGNORE è il RE e PADRONE di TUTTO.
      Il Dio è semplicemente un professionista in un campo.

      dividumente o, Dio

      Elimina
    19. ovVIA-MENTE O, SIGNORE!

      Elimina
    20. Un Dio è un professionista in un campo o il padrone di un campo, ma non di tutto...ma se il Signore è il Padrone di tutto è padrone anche del campo gestito da un Dio...ma finchè si sta in quel campo si è soggetti a quel Dio.

      Elimina
    21. Ma non assoggettati, cioè solamente che se si disobbedisce si pagano le conseguenze, ma può il Do del campo fare qualcosa che non sia permesso dal Signore di tutto?
      Per tornare alla tua domanda iniziale?
      No.

      Elimina
    22. Il SIGNORE può interVENIRE sull'OPERATO e la GESTIONE di un DIO.
      C'è DIO e dio. L'ONNI-POTENTE E' SEMPRE UNO.
      GLI "ANGELI" del SIGNORE SONO più POTENTI DEI "angeli" del Dio che preTENDE il SIGNORE DIO SUO.
      Gesù ESSENDO il CRISTO scacciava i deMONI dalle ANIME LI', non perché lo TEMEVANO ma perché GLI UBBIDIVANO.
      Il TORMENTO di questi ESSERI e non capire PIU' di TANTO sul loro operato.
      Ti RICORDO che gli "angeli" SONO "MEsSAGGI" e non hanno LIBERO ARBITRIO.

      TUTTO E' perMESSA e sai cosa vuol dire?
      "Le tentazioni non ti sgomentino, sono la prova dell'anima che Dio vuole sperimentare, quando la vede nelle forze necessarie a sostenere il combattimento ed intessersi con le proprie mani il serto della gloria. Finora la tua vita fu d'infante, adesso il Signore vuole trattarti da adulta e, poiché le prove della vita adulta sono di molto superiori a quelle di chi è infante, ecco perché ti trovi in principio disorganizzata, ma la vita dell'ANIMA acquisterà la sua calma e questa calma non tarderà.

      Elimina
    23. Quindi ci sono angeli e Angeli.
      Tu ovviamente sei un Angelo.

      Elimina
    24. Ma gli "Angeli" hanno libero arbitrio e gli "angeli"?

      Elimina
    25. Ma la libertà in questo mondo non è ... ARBITRARIA?
      In VERITA' SI AMO TUTTI SERVI INUTILI nel riuscire a fare SOLO quello che POSSIAMO FARE ... nel BENE e, purtroppo, nel MALE.
      Cosa o CHI ferma anche a SATANA di non VINCERLA?
      ... la LIBERTA' NON ABITrARIA?

      Elimina
    26. Ma non so perchè ho fatto quella domanda, in realtà avevi già scritto che gli "angeli" non hanno libero arbitrio...volevo chiedere: e gli "Angeli"?...ma immagino che la risposta sarebbe stata la stessa.

      Bisognerebbe definire il significato di "arbitrario"...per libero arbitrio di solito si intende capacità decisionale...di decidere cosa è bene e cosa è male e poi decidere fra il bene e il male...o fra due diversi beni, o fra due diversi mali...di solito l'arbitro è chi decide chi ha ragione basandosi sulla realtà dei fatti...ma l'unico vero arbitro è il Signore.

      Bo.

      Elimina
    27. CARTESIO cercava di distinguere la VERITA' tra il SOGNO e la REALTA'. Tu sai COME FARE?
      Anche un BO è libertà di non decidere.
      Sai come ARBITRA il SIGNORE?

      Elimina
    28. No.
      Non lo so...
      questa è la risposta a tutte le domande.

      Elimina
    29. Ma quante volte devo ripetermi?
      ARBITRA e GIUDICA come TU VUOI.
      Se un giocatore CADUTO dice all'arbitro che non è RIGORE, l'ARBITRO lo rinGRAZIA PURE.
      Se nessuno sa chi è stato l'ultimo a toccarla ... l'ARBTRO fa scodellare la PALLA.
      Sia fatta la VOLONTA' del PADRE altro non è la propria CONSENZIENTE.

      Elimina
  7. Bo.
    Di certo meglio Giuda piuttosto che delle persone tiepide, che seguono la corrente.
    Ma il corvo non rappresenta Giuda, ma il popolo stesso, siamo noi.
    Siamo più corvi che colombe e se vediamo una colomba ce la mangiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuda potrebbe ESSERE il bambino che a FATTO quello che doveva FARE.
      ANNA, una volta, di FECE in BRODO DEI pulcini di COLOMBO, caduti dal nido.
      Per te E' peccato?
      Non è meglio che il CORVO mangia la COLOMBA per diventare COLOMBA?
      Pensa a CHI mangia ancora l'AGNELLO per TRAdizione ... de CHE?
      Il ViScovo ha sbagliato a giocare al CIRCO dell'ORFEO MORIA delle innocenti COLOMBE, quando non ha voluto vestirsi da CARNE-VALE con la MOZZETTA ROSSA.
      ALBINO LUCIANI non ebbe paura di BERE quel CAFFE' fuori dal BAR...abbà.
      Jorge Mario Bergoglio, inVECE, ha paura di rimanere SOLO nelle VESTI delle STANZE di PIETRO, preferendo quelle di S.MARTA?
      E perchè non quelle di MARIA/LAZZARO...na'!

      Perchè scompare la MADDALENA dopo la morte del MAESTRO e del TRADITORE?

      CHI E' il GABBIANO che mangia la COLOMBA ferita dal CORVO?

      Elimina
    2. Mi dispiace se ho utilizzato un linguaggio inadeguato, e non mi sono espressa in maniera corretta e per i contenuti stessi dei miei interventi in questo blog,
      Sono stata avventata ed impaziente di scrivere cose senza neanche ponderare bene il senso e l'intensità dei miei interventi, ma cercherò di essere più seria d'ora in poi.
      Ciao Angelo e grazie per la pazienza che hai avuto nel rispondere quasi sempre alle cose che ho scritto.

      Elimina
    3. E D I O ?
      IO si MU LO spe CHI io.

      Fatti BELLA!
      LO SPOSO E' VICINO!

      La MIA PAZI-ENZA è quella di un SERVI-TORE forSE EU nuco (cervice?) che va in ESTASI guardando la SPOSA e lo SPOSO quando sPRIgionaNO PURO A-MORE.

      Elimina
    4. Ma perchè le COLOMBE sono SEMPRE DUE?
      Si sarà SALVATA l'ALTRA?
      Il maschio o la femmina?
      Ma come notano se sono entrambe BIANCHE?

      Elimina
  8. sei sempre cosi sgorbutico con me perche non provi a dialogare avvicinati a me lascia stare per un istante la tua rabbia il diavolo esiste e lo sai benissimo ma....

    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rABBIa?
      PerCHE' non pOSSIamo DIAbLO-gare alzANDO la VOCE, RIMAnendo diSTANZIati?
      ApriAMO una FESsura?
      Una BRECCIA nella tua porta PIA?

      Elimina
    2. Il diaVOLO eSIste ecCOME, PENsa a costruire MURI e mai FINEstre, PORTIcati e MAI senza ... CANCELLO?

      Elimina
  9. Sei troppo forte. Piegata dalle risate. :)
    Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo MODO riesco a METTERE a PECORA i deMONI, per poi FARasSAGGIare il MIO BASTOne ... lORO che PENsano di TENtARMI con il loro FORcONI.

      Elimina
  10. Hai visto ieri sera in tv il 13 apostolo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mattia o Paolo?
      Da stronzARSI SOTTO!

      E.T. hai visto BRACCIALETTI ROSSI?
      TERRIBILmente pornoGRAFICO!
      PENsa te se trovi UNO che ti AMA con GAMBA-LETTO.

      Elimina
    2. Cavolo, me lo sono perso!

      Elimina
    3. Ma ci a.C.CHIAPPI qualCOSA ogniTANTO?

      Elimina
  11. io per esempio.... ti amo da MORIre

    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè non MORI?
      All'ora SARA'...CENA!

      Elimina
  12. E ora basta parlare di uccelli, altrimenti torperanno le ali al tuo.poi come farai a volare. E non raccoglierai il seme dell' ingenua ( diciamo così) discordia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non rischio NULLA. Tutto messo in conto.
      Anzi ho da guadagnare.

      Elimina
    2. ...l'uccello? Non lo mangerai allo spiedo, spero!
      baciottone!

      Elimina
    3. E MICA son FESSO come la FESSA che si fa infilZARE!
      IO son CRETIE'N a COSTO di farmi TAGLIARE la TESTA.
      Tu SEI una MANGIATRICE di SPADE.
      IO, inVECE, imPALAtore di GOLE PROfONDE o FORME?

      Elimina
  13. HANNO RI-MOSSO il VI-DEO?
    Mi tocca riFARLO a MODO MIO.

    RispondiElimina
  14. Non hai capito la battuta.

    RispondiElimina
  15. stai parlando di uccelli cosi facendo mi fai venire .......VOGLia di PRENderLI

    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DAmmi TEMPO E poTRAI PREnderli entrAMBI a.C.coppia nella TUA COPPA!

      Mt 24,28 e Lc 17,37

      Elimina
  16. mi piaci quando fai cosi ,ti seguiro' sempre perche mi fai piegare dal ridere ahj ah ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi PIACI coSI' come peCORA ... che BELA!

      Elimina
  17. pecora?? uhmmmmm non male

    Silvi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All'INIZIO ... SI BELA!
      Poi il LAmento diventa PIAgiaCERE.
      BEEE, BEE, BE ... be, bee, beee ... in SOMA non c'è MALE.

      Elimina
  18. non permettere, per cortesia, di firmarsi con il mio nome. e' sempre la solita deficiente che naviga con iPad!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io pensavo fossero le altre Silvi che conosco.
      Ma io non faccio caso al nome che inserisce l'ANOnimo. Leggo il conTEnuto.
      Il nickname registrato su una piattaforma mi porta al SUO POSTo, ma non è detto che non sia anch'ESSO un ANOnimo o PARaANOnimo.
      Ci sono abituato!
      E poi chi mi dimostra che non potresti essere SEMPRE TU?
      Mia dottoressa Jekyll (o meglio Jecklin): MISS Hardy.

      Elimina
    2. Pensa quello che vuoi. Dovresti capire. Non sopporto più questo squallido personaggio anonimo che trovo dovunque vado.

      Elimina
  19. Top Gull. Un bellissimo attacco aereo nell'alto dei cieli. Infatti Gesù non è venuto a portare pace, ma una spada, simbolo della giustizia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. COSI' è avVENUTO e così avVERRA', ma non con SPADE di metallo.
      Anzi è già VENUTO con una SPECIE di PENE.

      Elimina
  20. " Nell’' immaginario collettivo la colomba rappresenta il simbolo della pace, bontà e purezza, riprodotta perfino nel dolce pasquale. Invece spesso il termine «falco» viene usato metaforicamente per indicare atteggiamenti aggressivi, bellicosi e interventisti. Questa credenza è errata: nel regno animale le due creature sono l’opposto."

    Da: www.ilgiornale.it/news/cade-mito-colombe-sono-cattive-i-falchi-buoni.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ConCORDO per ENTRAmbi a.DdomineSTIcABILI.
      Non per NULLA lo SPIRITO SANTO si pOSA COME una COLOMBA per non dire FALCO per rendere il GRIDO dal DESERTO ... l'AGNELLO di DIO.
      Lasciamo PERDERE che VUOLE PERDERE.

      ParlAMI del GABBIA...no?
      BESTIola del MARE

      Elimina
  21. è sempre la solita storia,uno ti ruba il nickname e poi ne fa quello che vuole,non è giusto,quella Silvi che si mette anche la foto,chi è???caro angelo meno male che tu comPRENDI la situazione ,pensa un po' una si alza la mattina mette una foto e...voila' diventa una gemella!!!ti pare che io abbia a che fare con una fantasma???
    adesso ti dedico questa frase del vangelo:
    Dal Vangelo di Gesù Cristo secondo Marco 5,1-20.
    Intanto giunsero all'altra riva del mare, nella regione dei Gerasèni.
    Come scese dalla barca, gli venne incontro dai sepolcri un uomo posseduto da uno spirito immondo.
    Egli aveva la sua dimora nei sepolcri e nessuno più riusciva a tenerlo legato neanche con catene,
    perché più volte era stato legato con ceppi e catene, ma aveva sempre spezzato le catene e infranto i ceppi, e nessuno più riusciva a domarlo.
    Continuamente, notte e giorno, tra i sepolcri e sui monti, gridava e si percuoteva con pietre.
    Visto Gesù da lontano, accorse, gli si gettò ai piedi,
    e urlando a gran voce disse: «Che hai tu in comune con me, Gesù, Figlio del Dio altissimo? Ti scongiuro, in nome di Dio, non tormentarmi!».
    Gli diceva infatti: «Esci, spirito immondo, da quest'uomo!».
    E gli domandò: «Come ti chiami?». «Mi chiamo Legione, gli rispose, perché siamo in molti».
    E prese a scongiurarlo con insistenza perché non lo cacciasse fuori da quella regione.
    Ora c'era là, sul monte, un numeroso branco di porci al pascolo.
    E gli spiriti lo scongiurarono: «Mandaci da quei porci, perché entriamo in essi».
    Glielo permise. E gli spiriti immondi uscirono ed entrarono nei porci e il branco si precipitò dal burrone nel mare; erano circa duemila e affogarono uno dopo l'altro nel mare.
    I mandriani allora fuggirono, portarono la notizia in città e nella campagna e la gente si mosse a vedere che cosa fosse accaduto.
    Giunti che furono da Gesù, videro l'indemoniato seduto, vestito e sano di mente, lui che era stato posseduto dalla Legione, ed ebbero paura.
    Quelli che avevano visto tutto, spiegarono loro che cosa era accaduto all'indemoniato e il fatto dei porci.
    Ed essi si misero a pregarlo di andarsene dal loro territorio.
    Mentre risaliva nella barca, colui che era stato indemoniato lo pregava di permettergli di stare con lui.
    Non glielo permise, ma gli disse: «Và nella tua casa, dai tuoi, annunzia loro ciò che il Signore ti ha fatto e la misericordia che ti ha usato».
    Egli se ne andò e si mise a proclamare per la Decàpoli ciò che Gesù gli aveva fatto, e tutti ne erano meravigliati.
    Silvi(quella vera)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIl VerA, nel senso che è quella LIBERA e non VANA.
      Spiegalo se CONOSCI la VERITA' che libera da CERTI deMONI e non da CHI ci gioca SOPRA.

      Elimina
  22. quindi io sarei GATTO SilVI estro???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti, ti, mi sembli ploplio un SI-STINO a cappella di gATTO!

      Elimina
  23. ah ah simpatico meno male che la FANTAsma non ci ascolta

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.