domenica 23 ottobre 2016

LASUAVITA


FraT'ELI', a CIA'scUNO di n'IO, è stata DATA quelLA FIAMMA secONDO la MI-SURA del DO'no del PORTAtore della FIAMMA stessa. Per questo LUI è SALITO PRIMA di NOI, inSEGNAdocet LA VIA.
CHI POtEVA SA-LIRE se non CHI PRE-CEDENTE-MENTE era SCESO?
NOI suoi PRE-GIONA-ERO.
EVIdico di +! LUI E? coLUI che c'ADE per NOI. Altri dicono CACCIATO per COLPA DEI SUOI.
ORA E' SOVRAno di tutti i CI-ELI, per essere PIENO di tutte le c'OSE.
Ed egli ha dato ad OGNUNO un COMPITO c'OME ogni ORGANO in un CORPO deTIENE.
Ma c'ERA da FARE anCUORE lasPOSA.
ORA E' PRONTA!
EDE'n GIUNTA l'ORA!
ELLA non sarà più VERGINE in BALIA delle ONDE, trasPORTAta L'A'eQUA', da QUAlsiaSI VENTO di dott.TRINA, ingANNAta da masCHI con quella ASTioZIA che TRAsCINA all’ERO-RE. Al contr'ARIO, AGEnDO secONDO VER-ETA' nella CAR-ETA', E' CRESCIUTA in ogni c'OSA TENdando a LUI, LO SPOSO. Da LUI tutto il SUO CORPO, ben CON-POSTO e CONnESSO, con COLLAborAZIONE di ogni LEiGAME, secONDO la VIA-LENTA del GIU'STO MEmBRO, BREBBE in m'ODO da EDIficare la STESSO A-MORE.

UNO E' il SAN-GUE! Per QUA-STO VIENE conTINUAmente VERsato.
QUI c'E' la SAPPIenza nel calCOLAre la SUA comPOSIZIONE.

10 commenti:

  1. Noto che hai compreso bene i miei ultimi commenti forse un po' sofferti più che confusi. In certi momenti vedo l' essenza. Tu l' hai capita.

    RispondiElimina
  2. Esempio solo come metafora spiegami la storia del cuculo.

    RispondiElimina
  3. Ogni oscurità ha la sua luce che la comprende...La sofferenza confonde solo l' apparenza...
    ...ma solo dopo essermi guardata molto bene.

    RispondiElimina
  4. No, per lui niente dubbi.
    - Chi ha orecchi da udire oda
    L’Iddio che ha fatto il cielo, la terra, il mare e tutte le cose che sono in essi, ha guidato i tuoi passi affinchè tu capitassi in questa pagina web e leggessi questo messaggio che ho scritto proprio per lui che sei perduto e schiavo del peccato. (Pure tu?)

    La vita non finisce con la morte, perché l’uomo ha all’interno del suo corpo un’anima immortale che sopravvive alla morte fisica. Dell’esistenza di questa anima immortale ne parlò pure Gesù Cristo, il Figlio di Dio, ai suoi discepoli quando disse loro di non temere "coloro che uccidono il corpo, ma non possono uccidere l’anima" (Matteo 10:28). Nota molto bene che Gesù ha detto che il corpo può essere ucciso, mentre l’anima no; per cui è ovvio che essa continua a vivere dopo la morte. Se quindi fino ad ora hai pensato che con la morte finisce tutto, ti sei sbagliato grandemente. Ma dove va l’anima dell’uomo quando egli muore? Secondo l’insegnamento della Scrittura (la Bibbia) essa va in un luogo di tormento situato nelle profondità della terra; questo luogo nella Bibbia è chiamato in ebraico Sheol, e in greco Ades, e da alcuni è stato tradotto con ‘soggiorno dei morti’ e da altri con ‘inferno’ (dal latino infernusche significa ‘luogo che è di sotto, inferiore). In questo luogo scendono [le anime di] coloro che muoiono nei loro peccati per esservi tormentati dalle fiamme che ivi si trovano, in attesa di essere risuscitati in resurrezione di giudizio nell’ultimo giorno quando saranno scaraventati, anima e corpo, in un altro luogo di tormento che si chiama stagno ardente di fuoco e di zolfo e dove saranno tormentati per l’eternità. In altre parole, nel giorno del giudizio l’Ades renderà i suoi morti che risogeranno e compariranno davanti al trono di Dio per essere giudicati ciascuno secondo le sue opere e gettati nel fuoco eterno (cfr. Apoc. 20:11-15).
    Sono quasi certa che lo guarderò bruciare (non purgare) da lassu'. L'ALTRA è già morta,da tempo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con TENTA tu.
      IO SPERO che MELA CAVO lont'ANO DATE'.

      Elimina
    2. No, ma se possiedi (pure tu) le primizie dello Spirito gemiamo in noi stessi perché aspettiamo l'adozione a figli di Dio, la redenzione del nostro corpo  ☺😊
      Hai capito? Tze

      Elimina
    3. Io non A.T.TENDO coLUI che GIA' SONO.
      Sei tu che sei ancora nella SPERANZA e DIO devo fare sempre il comPITO di CHI è GELOSO di CHI non è c'OMEME'.

      Elimina
  5. Nella parte finale del Vangelo, Gesù spiega il motivo perché ci deve essere vita dopo la morte. "Che poi i morti risorgono, lo ha indicato anche Mosè a proposito del roveto, quando chiama il Signore: Dio di Abramo, Dio di Isacco e Dio di Giacobbe. Dio non è Dio dei morti, ma dei vivi; perché tutti vivono per lui". Dove sta in ciò la prova che i morti risorgono? Se Dio si definisce "Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe" ed è un Dio dei vivi, non dei morti, allora vuol dire che Abramo, Isacco e Giacobbe vivono da qualche parte, anche se, al momento in cui Dio parla a Mosè, essi sono morti da secoli.

    alfonso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricADEre nello stesso ERO-RE.
      Anche Gesù dice che LUI ERA GIA' GIA' all'INIZIO.
      Non devi PREoCUPArti DEI morti dove stanno, ma CHI SENTI VIVO in TE, adESSO.
      UNO E' il VIVENTE. Non conFONDERTI con la POLVERE.

      Ma DENTRO il conVENTO "FATE" le ORGE, inVECE di PRE-GARE per CHI E' FUORI?

      Abramo, vostro padre, esultò nella speranza di vedere il mio giorno; lo vide e se ne rallegrò, c'OME anche MOSE'.
      In quel giorno voi saprete che io sono nel Padre e voi in me e io in voi.
      In quel giorno non mi domanderete più nulla.
      Quel GIORNO è l'ULTIMO GIORNO terreno.

      Elimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.