giovedì 3 dicembre 2020

SI AMO LA CELLA di uno Spirito in mondo


Vi spiego CHI mi ABITA!
Innanzitutto voglio distinguere il CREDERE con l'avere FEDE, soprattutto in entità superiori. Mi è accaduto! Che ci posso fare? Avere fede PENSO che voglia dire avere fiducia, ma di certo non ci costruisco la mia vita. Preferisco rafforzarmi su quel che io credo, anzi penso, 😉 che è giusto fare.
Dopo aver avuta questa esperienza, che purtroppo continua, mi sono avvicinato alla ricerca di qualcuno se prima di me avesse avuto la mia stessa esperienza. Sono arrivato anche a frequentare la Chiesa ed ero presente anche alle catechesi, ma delusioni dopo delusioni ho solo trovato chi cercava ancora Dio, anche tra i teologi. Allora ho proseguito da sola fino a trovare quello spirito "superiore" in altri, nel bene e nel male.
Per questo mi piace provocare ma anche sentire pensieri che condivido, come il tuo. Per condividere quel credo che fa oltre la bigottagine (anche le biglinottagini) di certe persone, che si fidano del solo sentito dire.
Stavo dimenticando la ciliegina che fu anche l'occasione di scoprire una specie di custode che noi tutti abbiamo. Ma non l'angelo che ti protegge in un modo squallido, per poi sparire quando ti accade qualcosa. Ma un custode come una guardia giurata, un secondino che sta lì solo per sorvegliarti che tu non faccia cazzate rispetto al suo compito e non alla TUA VERITA'.
In poche parole si stà anche che ognuno non dovrebbe intervenire ad aiutare uno che sta subendo una pena maggiore e per questo che certi credenti se la danno a gambe. Però ho conosciuto che aiuta il prossimo senza credere ad un Dio o ad una ricompensa. Anzi sa che rischia pure di ricevere un castigo più grosso.
Però se nel tuo cammino quel "DIO" ti fa trovare uno che ha bisogno di aiuto, nonostante tu sei in "GRAZIA", cosa fai? Molti pensano che bisogna ringraziare un Dio per il CULO che hai e prendere per il culo chi se la passa veramente male. E ti parlo di cose che non dipendono dall'uomo!
Questa è la lotta continua che vivo con questo Dio che mi fa da secondino!
E ti assicuro che è tutt'altra VITA!
Comincia a prendere senso la stessa VITA e soprattutto LA MORTE!
Non so il motivo di questa mia nascita in MEZZO a VOI, ma di certo saprò per quale MOTIVO morire, volendo o non volendo il mio secondino!
Il problema è è diventato mio amico e no è facile capire se mi prende per il CULO o mi vuole aiutare, andando anche contro il SUO SUPERIORE.

11 commenti:

  1. Io penso che sei stata fortunata a trovare un “secóndino” che ti sorveglia. La tua storia mi fa pensare a Santa Gemma Galgani che aveva un angelo custode piuttosto severo e bizzarro, pronto a sgridarla e addirittura a minacciarla se non procedeva verso la perfezione. È un aiuto prezioso e anche se immagino sia impegnativo, in tutta franchezza ti dico che hai avuto una bella botta di culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dopo, quando a.C.CADE, sai anch EL perch EL SU CESSO' di nascondersi da te. Un po' come la differenza tra gli uomini di buona volontà e chi LUI AMA.

      Elimina
  2. Che è su successo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti toccherà dare il culo affinché Lui ti dia una botta.

      Elimina
  3. ...questo RApPORTO con il NOS’TER sec.OnDINO,
    SERVI’ÉL per SA’PER TROVA’RE in noi la GRAZIA d’ÉL V’ERO CuOR’RAGGIO
    che RENDE DEI.... FU’ORI’LEGGE...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un c'AMBO biNATO.
      Non è facile fare diventare il SECONDinO stesso un FUORI LEGGE verso una legge in GIU' STA!

      Elimina
  4. La BottA AnChio La VOGlio

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.