martedì 30 gennaio 2024

U PICCION dei MAMT'


 

51 commenti:

  1. Però la parola data ha valore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quale parola?

      Elimina
    2. Per esempio se io dico ad una persona che è stupida ma o non lo penso o lo dico perché in realtà mi sento stupido io, comunque ho detto un'offesa, E poi vado nel sinedrio. Va be allora dovremmo andarci tutti.

      Elimina
    3. Chiediti la differenza dal venir sottoposto al giudizio, per essersi adirato contro il fratello, al Sinedrio, per avergli dato dello stupido.
      Il Sinedrio non sottopone a giudizio?
      In Verità in cosa sottopone il Sinedrio?

      Elimina
    4. Al giudizio del Dio di questo mondo?

      Elimina
    5. Oggi il Santo Padre ha parlato della differenza fra Ira e Giusta Indignazione

      Elimina
    6. No ha detto Santa indignazione. Il fatto è che molto facilmente l'indignazione si trasforma in ira, ancor più se lasciano intendere che sia giusto. Invece essere iracondi è sbagliato. Ma si può dar dello stupido con ferma pacatezza a volte. Si può dar dello stupido a qualcuno per volerlo aiutare? O a volte semplicemente per rimproverare come dire: ti stai comportando da stupido. Perché se uno è veramente stupido in effetti allora è bullismo. Quindi il Giudizio deve tener conto di tutto questo. Ma quale giudizio?

      Elimina
    7. Già sta di sa mina del giudizio che deve tener conto anche di chi lo giudica stupido, per quale motivo e per quale scopo.
      Anche il Gatto e la Volpe davano dello stupido a Pinocchio, ma per quale fine?
      Anche il rimanere indignato può portare a duplici comportamenti.

      Elimina
    8. Ci si può anche indignare nel vedere sculettare una pittrice

      Elimina
    9. Indignarsi vuol dire vergognarsi per il proprio prossimo

      Elimina
    10. S i n g e r Pittrice1/2/24 12:27

      Giuro che non volevo fare un video sculettante. Ma mi veniva spontaneo dopo avere acceso la telecamera, ma anche prima forse, senza accorgermene. Volevo solo mostrare il disegno mentre lo disegnavo.

      Elimina
    11. S i n g e r Pittrice1/2/24 12:31

      Ok comunque ho privatizzato la privacy del video, ora lo vedo solo io. Ma posso dire che in me non c'era malizia. Solo follia momentanea. Forse c'è in chi guarda (malizia)

      Elimina
    12. S i n g e r1/2/24 12:38

      Si è vero, io spesso permango nell'indignazione finché non trovo giustizia. Significa che la mia indignazione non è Santa ma Giusta ossia satanica. In quei casi

      Elimina
    13. S i n g e r1/2/24 12:38

      Sono ancora indignata per cose che mi sono successe quando andavo all'asilo.

      Elimina
    14. Io mi INDIGeNO solo a leggerti come ti con torci.
      Non ti dico dove ti contraddici.
      Perché vieni anche qui a cazzeggiare?

      Elimina
    15. Per te è tutto cazzeggio. Per me sopra vivenza. Misero cuor odioso è terribile. Forse un giorno anche da un piccolo ed odioso cuore potrà nascere una grande misera ricordia.

      Elimina
    16. O meglio ri accordia.

      Elimina
    17. Dici che mi contraddico fra la mia presunzione di innocenza del video ed il mio rancore permanente?

      Elimina
    18. Penso che il rancore sia proprio una forma di indignazione, ma come ci si deve comportare di fronte alle ingiustizie? Dimenticare?

      Elimina
    19. Va bene, cercherò di cazzeggiare il meno possibile, ma io non avrei mai parlato qui del mio video. Ho capito che vedo la mia vita sulla terra staccata da quella in cielo.

      Elimina
    20. Il tuo mondo puoi crearlo solo tu, in te, escludendo tutti gli altri. Ma tu hai bisogno Dei altri.
      Rendi la sopravvivenza una vera vita!

      Elimina
  2. Quindi vorrebbe dire che è tutto menzogna o che bisognerebbe leggere fra le righe? Ma chi se non i falsi e gli impostori mentono? O forse ci sono due modi differenti di mentire? Uno per non farsi scoprire dal Dio del mono e l'altro come il Dio del mondo? O forse alcuni sono confusi e dicono una cosa quando vorrebbero dirne un'altra? Perché non capiscono neppure se stessi o da chi sono dominati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto quello che fanno gli umani sono atti pre esistenti tra gli dei.

      Elimina
    2. Ma cosa vuol dire pre esistenti? Battaglie fra Dei di cui noi diventiamo le inconsapevoli marionette o burattini a seconda di chi diamo retto?

      Elimina
  3. Risposte
    1. Uno stupro?

      Elimina
    2. Ma lei sta per volare via. Lui nn riuscirà a stuprarla.

      Elimina
    3. Ma sai chi raffigurano?

      Elimina
    4. Me lo stavo chiedendo. No non lo so, se sia tipo di Michelangelo. Bo, lui sembra Nettuno.

      Elimina
    5. O forse Giove, e lei un suo amore mortale.

      Elimina
    6. si va a tenta attivi?

      Elimina
    7. EcCé homO https://youtu.be/tt3IiWpYuZM?feature=shared

      Elimina
    8. S i n g e r1/2/24 12:41

      Non ho la app che identifica le immagini. Quindi immagino.

      Elimina
    9. MISERO cor ODIOSO, più di uno stupro.
      Lo pera è fam osa!

      Elimina
  4. S i n g e r S e x y1/2/24 12:24

    Ma al sesto Angelo piacciono i culi come al quinto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non per il culo in se, ma per tutto il resto.
      APERTO lo vuole per fermarsi!
      E' troppo MISERO cor ODIOSO!

      Elimina
    2. E perché dovrei fermarlo dal distruggere questo mondo di merda me compresa?

      Elimina
    3. Fosse il mondo, interamente e totalmente, invece distrugge il tuo!

      Elimina
    4. Quale mondo esattamente distrugge?

      Elimina
    5. Ma solo il mio o quello di ognuno di noi?

      Elimina
    6. Chi ti credi di essere?
      Il venire al mondo tocca a tutti, ma c'è chi te lo distrugge.
      Fatti fruba!
      Matteo 6,19-24

      Elimina
    7. https://youtu.be/mkM7WuqFvwI?si=l7rc7sSZX5yCX26K

      Elimina
    8. S i n g e r1/2/24 18:22

      Eh tu hai detto "il tuo"

      Elimina
    9. S i n g e r1/2/24 18:22

      Farsi furba per chi o cosa? E se io volessi farmi scema?

      Elimina
    10. Meglio cretién
      e Dio mi faccio sempre i FATTI TUOI.
      Ci sono tanti mondi. Preferisci come quello dell'artista bersagliera o quella della Sandruccia?

      Dio non dimentica mai la Sua PRO MESSA!
      https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/affari-tuoi-vincono-con-il-pacco-9-dio-ha-ridato-la-vita-a-nostro-figlio/ar-BB1hzkMH?ocid=msedgdhp&pc=U531&cvid=278b438915bc4871a14e6f3c4ec0850f&ei=19

      Elimina
  5. S i n g e r F i r e1/2/24 14:40

    Ma scusa sentirsi già in Cielo non è Fascista? Non è meglio essere in una stretta Via che conduce ad un altro Cielo? Io lo ho sempre dato per scontato ma ora mi sorge il dubbio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gesù disse che andava a preparare un POSTo per i suoi amici.

      Elimina
    2. La nascita consiste in un veloce passaggio attraverso la stretta via.
      Se è veloce in terra... (mi viene da pensare) la Rinascita Dei Cieli, (come dice Yeushua)
      ÉL un batter d'OcCHI'O.

      Elimina
  6. S i n g e r F i r e1/2/24 14:41

    E quale Cielo poi? Uno che non si è mai visto né sentito!

    RispondiElimina

Se guardate solo quello che la luce rivela e ascoltate solo quello che il suono vi annuncia, allora in verità, non vedete e non sentite.