sabato 27 luglio 2024

PO' VERI VOI che non mi avete riconosciuto


Ormai tutta l'umanità è tra le mani di certi Dei che si cibano di voi come se foste animali da banchetto, ma il problema non è questo perché anche il mio Signore si è fatto cibo per noi.
La soluzione sta nel vostro modo di giudicare questi Dei che fanno di tutto per farvi rimanere animali e non superiori a loro.

mercoledì 17 luglio 2024

Mi viene da piangere, ma mi accorgo che ho terminato le lacrime.


Che senso ha abbinare Isaia 10,5-7.13-16 a Matteo 11,25-27 in annuncio della PAROLA combinata al Sacrificio Eucaristico di OGGI?
Ho sempre sostenuto che veniamo usati anche come oggetti, essendo delle semplici creature.
Ma non chi si sveglia da questo coma.
Può un Figlio venir usato come oggetto da un Padre?
Ormai i suoi servi mi cercano per tormentarmi, sapendo che pur uccidendomi non otterrebbero il loro scopo.
Ho affidato il mio spirito nelle mani di chi mi parla e cercherò di non svelare più nulla perché non ci sono più suoi piccoli ma solo e tanti, TUTTI, SERVI serVILI!
Ascolto omelie, leggo catechesi, fiumi di parole ma tutti restano convincimenti che non c'è pure la BEFFA oltre il torto.
Si sostiene che questo Dio ha un occhio di riguardo per i poveri di ogni genere, ma di quale genere?
Anche un ricchissimo egoista che non si accontenta mai può essere considerato UN PO'VERO. E mi vengono in mente anche le beatitudini, che anticipano le maledizioni che Gesù disse a VOCE, non imponendo di metterle per iscritto. Perciò cosa hai voluto dire MIO SIGNORE in VERITA' SE.DICI in Giovanni da DOveDICI a QUI.DICI? 
Ho allegato un'immagine che è solo un ExEmpio di confusione tra giustizia e ingiustizia, a secondo da come uno si vuole schierare.
Basta notare che al PO'VERO preDESTINATO a soccombere gli è stato solamente forato l'orecchio ma a UNO suo fans, che faceva anche volontariato, si prende quel colpo mortale.
Spesso si scontrano anche giudizi entrambi divini in virtù di certi modi di tirarsi dalla propria parte la giacchetta di Dio.
Ma io vado oltre. Io devo essere supra le parti!
Si ho chiesto IO di ritornare ma ho fallito!
CI sono ancora PICCOLI del Cielo su questa Terra?
C'è qualche altro Figlio del Padre che voglia rivelarvi le cose nascoste ai sapienti?
Si faccia AVANTI.
Vi lascio anche la mia prima immagine che scaricai dalla RETE che OGGI prende ancor più significato.
Posso guardarvi come un prigioniero sotto scacco dei suoi rapitori, in cui non c'è in ballo la mia vita o la vostra ma qualcosa di molto più importante: L'ANIMA che deve riempirsi di ben altro SPIRITO! 
Quali sono le cose nascoste che Gesù dice che vengono rivelate ai piccoli se non queste incongruenze di un Dio che sta dalla parte di chi lo adora, tormentando e perseguitando chi lo rinnega, in quanto ama più un suo simile che un Dio che farebbe meglio ad incarnarsi in un diseredato da tutti, come fu quel nazireno Dei nazireni del Cielo.
Mi sento come se non bastasse tagliarmi le ali ma mi tagliano anche i viveri e mi impediscono che mi addormenti. Volevo anche dare quel poco che potevo ma mi è stato tolto anche questo.
Mi sento come un paralitico totale, Come se fossi in coma e sentissi parlare chi può parlare e muoversi per mantenere in piedi una chiesa che è di pietra e che pensa solo a restaurarsi in pietra!
Mi considerano morto, come una statua, e parlano di cose che poi non fanno.

RIUSCIRANNO A SCORGERE LA MIA LACRIMA?
O meglio che defechi, emanando un fetore di merda?

Come vorrei sorridere come un defUNTO, mentre chi mi è vicino piange come i rinati in questo mondo, che vedono tante teste su di loro che ridono e fanno versacci per farli sorridere, dimenticandosi che il problema è un altro, forse i morsi della fame o della sete, il pannolino pieno di merda o di piscia, se non proprio i dolori di pancia e di vomito nel risvegliarsi di nuovo in questo mondo.



domenica 14 luglio 2024

Ahi FESSIni!


Benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo (pertanto non è nostro Padre e bisogna capire in cosa consiste questa paternità), che ci ha benedetti con ogni benedizione spirituale nei cieli in Cristo.

In lui ci ha scelti prima della creazione del mondo per essere santi e immacolati di fronte a lui nella carità, predestinandoci a essere per lui figli adottivi mediante Gesù Cristo, secondo il disegno d’amore della sua volontà, a lode dello splendore della sua grazia, di cui ci ha gratificati nel Figlio amato. (avete letto: PRIMA DELLA CREAZIONE DEL MONDO per essere "ALTRO" e senza "PECCATO" al Suo Giudizio).
In lui, mediante il suo sangue, abbiamo la redenzione, il perdono (CANCELLAZIONE) delle colpe, secondo la ricchezza della sua grazia.
Egli l’ha riversata in abbondanza su di noi con ogni sapienza e intelligenza, facendoci conoscere il mistero della sua volontà, secondo la benevolenza che in lui si era proposto
per il governo della pienezza dei tempi: ricondurre al Cristo, unico capo, tutte le cose, quelle nei cieli e quelle sulla terra. (COMPRI'? Pertanto se on siete di Lui non capirete UNA MAZZA!)
In lui siamo stati fatti anche eredi, predestinati – secondo il progetto di colui che tutto opera secondo la sua volontà – a essere lode della sua gloria, noi, che già prima abbiamo sperato nel Cristo. (QUI si parla della PRIMA SCELTA di schierarsi con LUI in quella che chi amano LA GUERRA nei CIELI tra gli ANNUNZI, ops ... angeli).
In lui anche voi, dopo avere ascoltato la parola della verità, il Vangelo della vostra salvezza,
e avere in esso creduto, avete ricevuto il sigillo dello Spirito Santo che era stato promesso,
il quale è caparra della nostra eredità, in attesa della completa redenzione di coloro che Dio si è acquistato a lode della sua gloria.
( A ME )
Parola di Dio.

L'ANNUNZIO di oggi parla della CHI AMATA di CAPO degli ANGELI ribelli, prendendoli per mandarli a DUE a DUE, dando il potere di riconoscere la PUREZZA della loro missione, calzare solo sandali e una sola tunica. In poche parole vestiti di una sola pelle e calli sotto i piedi.
Avevano il potere di entrare in una sola casa per volta, rimanendoci fino alla partenza da quella casa se non venissero a.C.colti e non li CAPIssERO. In questo caso scuotendo quel che sarebbe rimasto di loro alla fine di questo mondo.

Gli apostoli vengono indicati a coppie e nelle catacombe sono raffigurati sei, come se il loro doppio non fosse un umano. Dopotutto anche Gesù sosteneva di non essere UNO e di avere IL PADRE SUO con se.
Voi lo avete sentito il vostro doppio?

Molti si sono troppo immersi in questo mondo. Anch'IO lo amai tanto, fino a quando compresi l'inganno che subivano tutte le creature.

Si deve vivere in questo mondo, usando quel che esso contiene, come se fossimo caduti dal Cielo su un pianeta sconosciuto.
Pertanto, facendo esperienza di sopravvivenza per poter ritornare da dove siamo caduti.
Innanzitutto, bisogna saper usare le parole risalendo al loro iniziale significato etimologico.
SANTO vuol dire SEPARATO e da chi se non altro da questo mondo.
Anche il termine PARROCCHIA significa sia “abitare accanto”, sia “abitare come forestieri” in una città; questo è il significato dei primi cristiani, indicando la prima comunica dei riconosciuti (I lettera di Clemente Romano ai Corinti, fine I sec.). Poi man mano cominciò ad IN-QUIinchiNARSI.
Dioignoto scrisse una esau-stiva per come riconoscere i VERI CRISTIANI.
Dall'Epistola a Diogneto: I cristiani nel mondo (vatican.va)

CHI pensa di appartenere a CRISTO ... in tenda!

martedì 9 luglio 2024

VUOI VERAMENTE SAPERE TUTTO IL TUO FIGLIO FUORILEGGE IN CIELO?


Continuo a sentire la solita teologia da strapazzo che giustificano le loro inadempienze come se fossero i diretti responsabili della LORO SALVEZZA!
Se sapessero il motivo per cui il Figlio si spinse nel luogo di YHaWHè, a tal punto di lasciarsi morire di fame per dare compimento immediatamente a quella condanna di A.D.amo E.D.eva per aver mangiato il frutto degli Dei, non scriverebbero queste cose da catechismo per i bambini a cui viene nascosta la VERITA'. Cercate di rimanere bambini il più possibile perché LA VERITA' che vi sta per travolgere è troppo pesante e potete solo basarvi sulla FEDE in chi, fin da principio, vi assicurò che sareste vissuti per sempre
Anche Giovanni di Pietro di Bernardone si spinse su La Verna per poter sentire almeno una volta quel Dio MUTO, che parla solo attraverso le Sue creature, ma quella volta il CHE RUBINO a guardia dell'Albero della Conoscenza del Bene e del Male gli rifilò i SEGNI che Gesù fece sentire sul Suo Didimo To Maso. Si! Il CHE RUBINO fu messo a guardia di quell'albero scambiato con quello della VITA, altrimenti anche voi conoscereste il senso del Bene e soprattutto del Male!
Ma fu chi salvò quel poverello come chi salvò anche Gesù da quella morte certa nel deserto, senza capire il SENSO di quell'AZZARDO che il Padre voleva che i Figli scoprissero, anzi VIVESSERO da soli per poterci credere per sempre a costo di perdere anche la Vita per un amico, anzi per uno sconosciuto!.
Gesù imparò tanto da quell'ATTO di uno sconosciuto che manco era un Levita e nemmeno un Sacerdote, ma un vero Portatore di Luce Vera. Ma questa è un'altra storia che ha inizio ancor prima del mondo quando ci fu una guerra tra servitore del Padre e amici del Figlio.

domenica 7 luglio 2024

Giovanni V°Angelo : dici nuove - morto che parla


Final men te è stata detta LA VERITA' su chi è vera men te Gesù! Vero LUCIFERO! MIO S'IGNORE perdona almeno chi non sa! Ez 2,2 Fratelli, affinché io non monti in superbia, è stato inviato in me uno spirito per percuotermi. A causa di questo per tre volte ho pregato il Signore che l’allontanasse da me. Ed egli mi ha detto: «Ti basta la mia grazia; la forza infatti si manifesta pienamente nella debolezza». Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. Perciò mi compiaccio nelle mie debolezze, negli oltraggi, nelle difficoltà, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: infatti quando sono debole, è allora che sono forte.

Sta a voi ora scegliere tra:
"la legge, che fu data per mezzo di Mosè, o la grazia e la verità, che vennero per mezzo di Gesù Cristo".

Le CHI AVI del REGNO DEI CIELI


Perché il Figlio era disposto anche a diventare un umano e a perdere tutta la Sua eredità divina per amore degli umani, costringendo il Padre a lasciare che il Figlio stesso non si contraddisse? Questo è il motivo della Guerra scoppiata in Cielo ancor prima della creazione del mondo. E qui che vi voglio portare! Le vere persecuzioni sono spirituali ma la VERITA' è stata capovolta. Spero che riusciate a comprendere da che parte sia la RA-GIONA. Per questo non ho voluto dirvi il morivo di questo AMORE che è nascosto in certe PARABOLE di quel Gesù che non voleva che si dicesse in giro CHI LUI FOSSE già dagli inizi. Velo detto che non vi dirò da dove nasce questo amore di un Dio per gli umani, ma lo DICO QUI!
VELO ripeto!
LA VERITA' è troppo pesante per sopportarne il peso.
Ora c'è chi vuole togliere l'obbligatorietà ai vaccini per i bambini.
Voi da che parte state?
Lasciate perdere l'umano che viene posseduto per un disegno che non si riesce a capire nel senso di tutta questa sofferenza inflitta e subita in tutte le creature, carnefici o prede che siano.
Sta a voi capire chi è il vero persecutore Dei Cieli e chi il per-SE-guidato.
Che il Vangelo di oggi vi apri l'ANIMA che non si perde mai!
Che Maria Goretti v'illumini.

Per questo Gesù ha detto che tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista, escludendosi dall'essere Lui stesso nato dalla Vergine compartecipe di questa rivoluzione nei Cieli.
Aggiungendo tutttaVIA che il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. Dice questo per dare testimonianza che Lui è più di chi lo ospita e vale anche per lo Spirito che ci abita. Perciò PERCHE' dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora (ADESSO e domani sarà lo stesso), il REGNO DEI CIELI SOFFRE VIOLENZA e i VIOLENTI SE NE IMPADRONISCONO? La Legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni. E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che viene per se e per tutti voi. Chi ha orecchi intenda.

Ribellarsi ad un Dio che ti dice di accettare tutto quel che viene dovrebbe impedirti di vaccinarti o lasciare qualcuno che ti curi, non solo il tuo oTRE (non o detto BOTTE) ma il VINO che devi conTENERE con FEDE e CERTEZZA di stare dalla PARTE GIU'STA!

UNA delle CHI-AVI per APRIRE una fessura nel MURO che ci separa dal REGNO DEI CIELI è il non contraddirsi. 
L'altra E' la VERA FEDE di CARITA' senza LI'MITI. 

giovedì 4 luglio 2024

Beati i perseguitati per causa della giustizia perché di essi è il regno dei cieli


Poiché io vi dico: se la vostra giustizia non supererà quella degli scribi e dei farisei, non entrerete nel regno dei cieli.
E Gesù stesso VIENE per farsi giudicare dagli stessi uomini che sono sotto la Legge divina, lasciandosi immergersi nell'a.C.qua di Giovanni, lasciando che si adempisse ogni giustizia per convenienza di Dio stesso e non degli stessi uomini.
Un Dio che viene a farsi giudicare da chi ha giudicato per capire e far capire come si diventa veri Dei liberi da ogni giustizia ingiusta. 
Perché la legge fu data per mezzo di Mosè, ma la grazia e la verità sono venute per mezzo di Gesù Cristo che ha fatto in modo che la Sapienza stesa venisse giudicata da se stessa tramite le proprie opere per mezzo dei suoi stessi figli. Gesù è categorico in questo: "E se io scaccio i demòni in nome di Beelzebùl, i vostri figli in nome di chi li scacciano? Per questo loro stessi saranno i vostri giudici".

Per questo è un bene che Gesù venga giudicato e ucciso da chi non poteva trasgredire la legge, facendo in modo che la legge stessa venisse giudicata ingiusta. Ma poi manderà il Consolatore che vi convincerà quanto al peccato, alla giustizia e al giudizio. Quanto al peccato, perché non credono nel disegno divino; quanto alla giustizia, perché vi rivedrete solo come il Padre; quanto al giudizio, perché il figlio viene sottomesso a principe di questo mondo è per questo giudicato dagli uomini.

Molte cose ci sono da dire, ma non tutti possono portarne il peso. Ma con l'aiuto dello Spirito Santo sarete guidati alla verità tutta intera, perché non parlerà da sé, ma dirà tutto ciò che avrà udito e vi annunzierà le cose future. Egli glorificherà il Figlio che si è fatto immolare per voi, per possedere la paternità nostra a tutti gli effetti.

Tutto quanto volete che gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro: questa infatti è la Legge ed i Profeti. E perché un Dio non dovrebbe compierla in se stesso?

Gesù ha detto anche che tra i nati di donna non è sorto uno più grande di Giovanni il Battista; tuttavia il più piccolo nel regno dei cieli è più grande di lui. Dice questo per dare testimonianza che Lui è più di chi lo ospita e vale anche per lo Spirito che ci abita. Perciò dai giorni di Giovanni il Battista fino ad ora, il regno dei cieli soffre violenza e i violenti se ne impadroniscono. La Legge e tutti i Profeti infatti hanno profetato fino a Giovanni. E se lo volete accettare, egli è quell'Elia che viene per se e per tutti voi. Chi ha orecchi intenda.

Gesù, pertanto, non viene ad abolire la Legge o i Profeti ma a darne compimento su di Lui stesso!
E non passerà neppure uno iota o un segno dalla legge finché questo venga compiuto in ognuno di voi.
Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli.

Perciò ama il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente nel prossimo tuo come te stesso.
QUESTA E' LA LEGGE e i Profeti, che nessuno può contestare perché non può contraddirsi.

Guai a chi non segue questa giustizia, non ha misericordia e fedeltà in questa legge che è uguale per tutti, compreso Dio.

Questo lo diceva Gesù quando era ancora con i suoi. Spiegando che si dovevano compiere su di Lui le cose scritte da Mosè nella Sua legge umana ma non divina. Scritta anche nei Profeti e nei Salmi: "Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di questo voi siete testimoni. Solo chi comprende questo può ricevere la Persona dello Spirito Santo che vi rivestirà di potenza dall'alto".

Questo perché si adempisse la parola scritta nella loro Legge: "Mi hanno odiato senza ragione!".

Il Consolatore che proviene da Padre: lo Spirito di verità che procede da Padre renderà testimonianza di chi è VERAMENTE GESU'. Anche Voi renderete testimonianza fino a riconoscerlo CHI E' in VERITA' fin dal PRINCIPIO, perché siete stati con Lui fin d'allora.

mercoledì 3 luglio 2024

Matto sette : do'dici


Il TRAdurre è un po' o è abbastanza un TRAdimento?
E che dire della radice comune nella TRAdizione?
Quanti ipocriti ovvero A.T.tori entrano totalmente nella parte, studiando affondo il copi-one?
Per questo Gesù A.C.cUSO' gli Scribi e i Farisei di essersi SEDUTI sulla cattedra di Mosè.
La FEDE dev'essere conCRETA ma non di sola creta.
L'incontro con il Risorto è una vera esperienza UMANA. Non è solo annuncio ma diventa certezza della Resurrezione di N.S. Gesù di chi lo vive. Il vero scandalo è nel non capire la vera tradizione di quella risposta del RISORTO che ci indica il VERO TOCCARE.
Analizziamo questa risPOSTA!
«Metti QUA il tuo DITO e GUARDA le mie MANI STENDEnDOLAI LA TUA METTnDOLA al MIO FIANCO; e non essere più incredulo ma CREDENTE!». Perciò siate SANTI e non solo beati.